I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Saltare la stupid..................vergogna:il-saggi:

Ragazzi avete ragione!
Ma che vi devo dire... Teng famigghja! ogni tanto devo accontentare la consorte che mi ha portato sul lago di Garda da una coppia di amici.
Figurati se saltavo la stupid per RESTARE A DORMIRE (ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
grandi grufoli dlle foto pare che vi siete divertiti parecchio!!! mi fate schiantà!
a parte questo io sabato ci sono per fiesole
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Ragazzi avete ragione!
Ma che vi devo dire... Teng famigghja! ogni tanto devo accontentare la consorte che mi ha portato sul lago di Garda da una coppia di amici.
Figurati se saltavo la stupid per RESTARE A DORMIRE (ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).

vabbè ,ti perdoniamo,basta che porti un salamino calabbrese:smile::smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ragazzi avete ragione!
Ma che vi devo dire... Teng famigghja! ogni tanto devo accontentare la consorte che mi ha portato sul lago di Garda da una coppia di amici.
Figurati se saltavo la stupid per RESTARE A DORMIRE (ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).

:smile::smile::smile: ps: oggi c'è mancato poco finisco giù dal lancillottolo!! ribadisco quel freno non funzonaaaa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
grandi grufoli dlle foto pare che vi siete divertiti parecchio!!! mi fate schiantà!
a parte questo io sabato ci sono per fiesole

Ohhh!!! Vasco vieni con noi alla conca ... Fiesole e messo malaccio a causa delle pioggie devono sistemare ... Cmq fai te !!!La conca sono 5/6 minuti tutti dentro un canyon ... Mi dicono sia spettacolare ... A ffr Firenze si pole anda la settimana dopo...
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
No aconvince poo e vu sete te e i pettiere,si mormora che si udivano dei lamenti, a tratti goderecci molto strani!
me lo ha detto quell'attro Simone che ogni tanto si girava a vedè in do vu fossi e un vedeva nessuno e sentiva quei lamenti maaaaa!!
:smile::smile:

vedi vedi, pettiere lo diceva che eri geloso , t'ha lasciato perchè prima ti mettevi anche i gambaletti color carne...........:smile::smile::smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
oggi si stava proprio bene al sole, ma non s'era l'unici ad averla pensata così...beccatevi sto Bear Grylls calabbbrese :smile::smile:

529660_10151559200311007_833841978_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo