per non parlare dei cronometristipoi quelli del servizio "scope"........bravissimi !
per non parlare dei cronometristipoi quelli del servizio "scope"........bravissimi !
per non parlare dei cronometristi
si però c'era uno coi calzini bianchi che mi convinceva poo
Andrea propongo la conca Pistoia loro già sono al settimo cielo che si va' ... Sono gia in 4/5..., i grufoli sono ancora estasiati dalla stupid .... Ihhhh ... Confermate per piacere
1) Andrea
2) tino
3) vasco ?
4) mau 87 ?
Allora ho capito...il freeride non garba,
proviamo col dirt.
Giovedì sera alle 18:30 due zompi al pistellino e poi scale, marciapiedi e birra.
Saltare la stupid..................vergogna
per non parlare dei cronometristi
Ragazzi avete ragione!
Ma che vi devo dire... Teng famigghja! ogni tanto devo accontentare la consorte che mi ha portato sul lago di Garda da una coppia di amici.
Figurati se saltavo la stupid per RESTARE A DORMIRE (ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).
Ragazzi avete ragione!
Ma che vi devo dire... Teng famigghja! ogni tanto devo accontentare la consorte che mi ha portato sul lago di Garda da una coppia di amici.
Figurati se saltavo la stupid per RESTARE A DORMIRE (ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).
...e salamino sia!
[MENTION=58651]redrose[/MENTION]: Ma a che ora si parte e a che ora si torna?
grandi grufoli dlle foto pare che vi siete divertiti parecchio!!! mi fate schiantà!
a parte questo io sabato ci sono per fiesole
No aconvince poo e vu sete te e i pettiere,si mormora che si udivano dei lamenti, a tratti goderecci molto strani!si però c'era uno coi calzini bianchi che mi convinceva poo
No aconvince poo e vu sete te e i pettiere,si mormora che si udivano dei lamenti, a tratti goderecci molto strani!
me lo ha detto quell'attro Simone che ogni tanto si girava a vedè in do vu fossi e un vedeva nessuno e sentiva quei lamenti maaaaa!!