I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Hai già provato i trail??? :cucù: fammi sapere l opinione ....Magari mi garberebbe sestri ....

mi ha abbandonato il frontino, per sbloccare i pistoncini mi è entrata una bolla d'aria nell'impianto e quindi son stato a Nusenna a fare le prove della dh....TANTA ROBA!! non si stava in piedi dal fango, molto tecnica..bella bella! buona stupidenduro, io son sceso ora dal letto :cucù:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
alla fine non ci son andato mi ha abbandonato il frontino, per sbloccare i pistoncini mi è entrata una bolla d'aria nell'impianto e quindi son stato a Nusenna a fare le prove della dh....TANTA ROBA!! non si stava in piedi dal fango, molto tecnica..bella bella! buona stupidenduro, io son sceso ora dal letto :cucù:

Tutte le scuse sono buone Ehhhh!!! Ma Cmq fai la gara?? Morax mi ha detto viene a fare le prove delle ps ... La cosa m indriga molto!!! Pare che nessuno Abbia voglia di venire a ffr Firenze .... Vediamo se mi danno il mono della yeti...
 

mau87

Biker novus
5/4/12
26
0
0
Poggibonsi
Visita sito
X sabato 13 due alternative : Firenze Freeride Bike park 35€...oppure giro meccanizzato conca Pistoia con i ragazzi tsi costo gasolio ....Che dite????

Io sarei curioso di provare il park a firenze, però mi andrebbe bene anche andare a pistoia.
Ho visto un pò di video di sestri...anche li non mi sembra male :celopiùg: Ma andresti il sabato dalla mattina alla sera??
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Io sarei curioso di provare il park a firenze, però mi andrebbe bene anche andare a pistoia.
Ho visto un pò di video di sestri...anche li non mi sembra male :celopiùg: Ma andresti il sabato dalla mattina alla sera??

Sestri tutto il giorno... Pistoia anche solo pomeriggio ... Vediamo se si mette su un gruppetto prima.... Io metto il furgone x le risalite ci sono anche i ragazzi del tsi .... Mi dicono che molto bello , ci sono pochi salti , ma molto guidato in curve e dentro un canyon...La mia paura che Firenze dopo tutta quest acqua nn sia messo bene...
 

maxbald

Biker ultra
Intanto un antipasto

906612_10201071718816372_1274574843_o.jpg


904239_10201071718336360_807168856_o.jpg


904041_10201071718296359_910075615_o.jpg


892034_10201071717576341_650835057_o.jpg
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
:free:Chi ha voglia di freeride?
Sabato pensavamo di andare o a Fiesole al FFR oppure a Pistoia da amici di Tino a fare risalite furgonate e ridiscese svalvolate, insomma non abbiamo voglia di pedalare.
Se qualcuno si aggrega è ben accetto, pero fatecelo sapere così ci organizziamo per benino.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:free:Chi ha voglia di freeride?
Sabato pensavamo di andare o a Fiesole al FFR oppure a Pistoia da amici di Tino a fare risalite furgonate e ridiscese svalvolate, insomma non abbiamo voglia di pedalare.
Se qualcuno si aggrega è ben accetto, pero fatecelo sapere così ci organizziamo per benino.
Andrea propongo la conca Pistoia loro già sono al settimo cielo che si va' ... Sono gia in 4/5..., i grufoli sono ancora estasiati dalla stupid .... Ihhhh ... Confermate per piacere
1) Andrea
2) tino
3) vasco ?
4) mau 87 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo