Anch'io in garage ho un'Ancillotti simile alla tua , la RIVUOI
se non sai dove buttarla io ho posto in garage
Anch'io in garage ho un'Ancillotti simile alla tua , la RIVUOI
Faresti un affarone! È di un fermone che non la usa mai! [emoji3]la reign la piglio io!
Faresti un affarone! È di un fermone che non la usa mai! [emoji3]
Ma come?!la pivot gli si mette le rotelle e si regala a marchino e tutte le bici dei grufoli son sistemate!!! ps: vi devo far una confessione SON TORNATO ALLE 26!
Spero tu stia scherzando!la pivot gli si mette le rotelle e si regala a marchino e tutte le bici dei grufoli son sistemate!!! ps: vi devo far una confessione SON TORNATO ALLE 26!
Spero tu stia scherzando!
Allora fo un affare! Lo conosco questo fermone è anche anziano e pieno di acciacchi va capito!Faresti un affarone! È di un fermone che non la usa mai! [emoji3]
Allora urban freestyle in the night… e via giù di trick on the road
A BOMBAZZZAAAAAAAAAA
Sabato girone appenninico!
Chi viene?
E chi l'ha detto?Mi piacerebbe ma ho visto il meteo e non è granchè.
O questa?! Dici ??NON fate la rossa per scendere, meglio la nera senza discussione. Poco più impegnativa ma molto più divertente
Allora ti do retta!! [emoji12]La rossa l'ho fatta a metà giugno con Lukauka, la nera il 2 agosto. Ci sono parecchi brakebumps ma ancora gestibili, come fondo ancora buono e non troppo scavato al centro.
Chi volesse venire a in Appennino mercoledì prossimo è pregato di segnarsi.
Riassumo il giro:
Partenza in funivia da Cutigliano verso Doganaccia. Poi a pedali Croce Arcana, sentiero verso la Tauffi, Colle Acqua Marcia, discesa sul 417, risalita fino al Passo del Colombino, discesa sul mitico 425, Ponti di Fanano.
Se c'è tempo ci si fa portare con il furgone fino al Lago della Ninfa e si pedala verso il Cimoncino fino all'attacco del Berceto, altrimenti si va subito a Capanno Tassoni dove ci aspetta un pezzo di torta e un bel birrino!
Salita su strada forestale fino alla Croce Arcana e poi discesa su una DH della Doganaccia (credo la Rossa).
Lista:
1) Evil
2) Gianni
3) Cecco
4) Simone
5) Massi
6) Alessio G
7) Bobbe
8) Congre
9) Boriss (??)
10) Ciuchino
11) Sauro
12) Beppe
13) Morax
La rossa l'ho fatta a metà giugno con Lukauka, la nera il 2 agosto. Ci sono parecchi brakebumps ma ancora gestibili, come fondo ancora buono e non troppo scavato al centro.