I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Spero tu stia scherzando!

no l'ho fatto peDDavero, il primo amore non si scorda mai Lapierre :}}}:

10360542_10152530256031007_380003492005468621_n.jpg
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Chi volesse venire a in Appennino mercoledì prossimo è pregato di segnarsi.
Riassumo il giro:

Partenza in funivia da Cutigliano verso Doganaccia. Poi a pedali Croce Arcana, sentiero verso la Tauffi, Colle Acqua Marcia, discesa sul 417, risalita fino al Passo del Colombino, discesa sul mitico 425, Ponti di Fanano.
Se c'è tempo ci si fa portare con il furgone fino al Lago della Ninfa e si pedala verso il Cimoncino fino all'attacco del Berceto, altrimenti si va subito a Capanno Tassoni dove ci aspetta un pezzo di torta e un bel birrino!
Salita su strada forestale fino alla Croce Arcana e poi discesa su una DH della Doganaccia (credo la Rossa).

Lista:

1) Evil
2) Gianni
3) Cecco
4) Simone
5) Massi
6) Alessio G
7) Bobbe
8) Congre
9) Boriss (??)
10) Ciuchino
11) Sauro
12) Beppe
13) Morax
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
NON fate la rossa per scendere, meglio la nera senza discussione. Poco più impegnativa ma molto più divertente ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La rossa l'ho fatta a metà giugno con Lukauka, la nera il 2 agosto. Ci sono parecchi brakebumps ma ancora gestibili, come fondo ancora buono e non troppo scavato al centro.
 

alestade

Biker superioris
Chi volesse venire a in Appennino mercoledì prossimo è pregato di segnarsi.
Riassumo il giro:

Partenza in funivia da Cutigliano verso Doganaccia. Poi a pedali Croce Arcana, sentiero verso la Tauffi, Colle Acqua Marcia, discesa sul 417, risalita fino al Passo del Colombino, discesa sul mitico 425, Ponti di Fanano.
Se c'è tempo ci si fa portare con il furgone fino al Lago della Ninfa e si pedala verso il Cimoncino fino all'attacco del Berceto, altrimenti si va subito a Capanno Tassoni dove ci aspetta un pezzo di torta e un bel birrino!
Salita su strada forestale fino alla Croce Arcana e poi discesa su una DH della Doganaccia (credo la Rossa).

Lista:

1) Evil
2) Gianni
3) Cecco
4) Simone
5) Massi
6) Alessio G
7) Bobbe
8) Congre
9) Boriss (??)
10) Ciuchino
11) Sauro
12) Beppe
13) Morax


Porca vacca, oltra al cambio rotto, non mi posso assentare da lavoro. Saluti e invidia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo