Già mi è venuta la pelle d'oca…
Questa sera chi c'è per una crepuscolare senza troppo impegno…?
Questa sera chi c'è per una crepuscolare senza troppo impegno…?
Ma allora si fa o un si fa sta notturna?
possibilita' di esserci pari a zero....alla prox19.30 a Gracciano . si fa Senese e le Lune e cena a Pievescola.
ritrovo 20.15 a Sesto, rientro previsto ore 0:30, 1 al massimo.Fornisci dettagli prego principalmente sui tempi!
E' una notturna vera o una crepuscolare?
La cibaria?
La figa?
Mi pare la partenza della ps2 da Casa Giubileoma con questo tempo da grufoli non è uscito nessuno???
la mattina ha vinto il letto ,
il pomeriggio mi son fatto un giretto in solitario...
riuscite a capire dove sono stato???
dai non è difficile...non si vince niente....
No... francamente non capisco!ma con questo tempo da grufoli non è uscito nessuno???
la mattina ha vinto il letto ,
il pomeriggio mi son fatto un giretto in solitario...
riuscite a capire dove sono stato???
dai non è difficile...non si vince niente....
e' scattata alla fine del borronagli,dove la traccia si allarga...con la pioggia era da farsi con un santino in bocca....ma non si trova il modo di allungarlo fino alla strada????
Ieri altro bellissimo giro in Appennino!
Partenza in funivia da Cutigliano, Doganaccia, a pedali in salita fino a Croce Arcana, si imbocca il sentiero del crinale verso cima Tauffi, ma invece di, come al solito, portare la bici in spalla, al colle dell'Acquamarcia abbiamo girato a destra e ci siamo fatti il sentiero, spettacolare, 417 che ci ha portato sotto al passo del Colombino. Da lì una dura salita a tornanti fino al crinale e, finalmente, il mitico sentiero 425!
Si pareva bambini con il giocattolo nuovo!!
Finito il sentiero ci siamo rinfrescati nel torrente sotto a Madonna del Ponte e poi siamo scesi ai ponti di Fanano per viottoli, per poi imboccare la strada verso Capanno Tassoni e poi Croce Arcana.
Quasi 15km di salita prima asfaltata, poi strada forestale, intervallata da un bel pezzo di torta alla marmellata di arancio, cioccolata ed amaretti!
Dulcis in fundo, anzi, in cima: arrivati alla fine della strada forestale ci siamo goduti la vista di un bellissimo cavallo selvaggio che pascolava proprio sopra di noi!
A quel punto era fatta, salita finita, ci aspettava solo un bel rientro a Cutigliano sulla pista rossa da DH!!!
Veramente una bella giornata! Grazie a Paolino, Alessio e Stefano per la compagnia!
In garage c'ho una Reign simile alla tua! Viene usata poco, la vuoi? [emoji2][emoji2]