I giri ovadesi di maxrosso

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Più o meno ho capito dove si trova il posteggio ..... È qualche giorno che sono fermo per una spalla dolorante e non sono molto informa, non che di solito sono un missile eeeeeee. Salite meccanizzate o pedalate ? Se non fate giri con salite troppo lunghe mi aggrego volentieri, non vorrei farmi aspettare troppo .....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
nel w.e. si profila un bel programmino, sabato Varazze e Domenica Finale con giro della 1a enduro.. Luca se non hai più il mio tel. prendilo qui nel profilo per accordi sull'ora e luogo!
 

lucardi

Biker popularis
nel w.e. si profila un bel programmino, sabato Varazze e Domenica Finale con giro della 1a enduro.. Luca se non hai più il mio tel. prendilo qui nel profilo per accordi sull'ora e luogo!

Purtroppo temo ke domenica non riuscirò...sono andato ieri a cartosio e ho male al ginocchio destro...ultimamente mi capita spesso quando sforzo un pò in salita...spero non sia nulla di grave e qualcosa di momentaneo perchè purtr il male mi rimane x giorni..ho letto proprio qui sul forum ke la posizione in sella sbagliata può dare problemi come il mio..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Purtroppo temo ke domenica non riuscirò...sono andato ieri a cartosio e ho male al ginocchio destro...ultimamente mi capita spesso quando sforzo un pò in salita...spero non sia nulla di grave e qualcosa di momentaneo perchè purtr il male mi rimane x giorni..ho letto proprio qui sul forum ke la posizione in sella sbagliata può dare problemi come il mio..

succedeva anche a me ma sulla bdc poi ho avanzato la sella e ora va meglio:il-saggi:
 

lucardi

Biker popularis
succedeva anche a me ma sulla bdc poi ho avanzato la sella e ora va meglio:il-saggi:

forse dovrei provare anch'io...cmq mi è capitato all'improvviso..è un anno ke ho la stessa bici con la stessa impostazione ma è da solo un mesetto ke mi capita..beh nella prossima settimana mi arriva la bici nuova e dovrei aver risolto il problema se è quella la causa...domenica se va meglio farò un giretto nel pomeriggio, nulla di massacrante quindi..
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Pedalate le salite. Beh la salita più lunga è quella che peat al sentiero maiali. Vedi tu

Grazie Max !!!!! Giornatona in ottima compagnia, complimenti per il gruppo! Discese stupende che mi hanno fatto uscire gli occhi dal casco, 2 passaggi mi hanno fatto scendere :duello: ma la prossima 1 lo provo :spetteguless .
Grazie della ottima giornata :celopiùg:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri gran bel giro "1a enduro" a Finale... un bel gruppetto di pre pensionati che sembrava di essere ad un torneo di bocce non ad un giro in MTB, ci siamo divertiti davvero tanto e abbiamo pedalato come ragazzini... e Finale ci ha regalato una giornata di primavera! GRAZIE A TUTTI!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dimenticavo del bellissimo Sabato a Varazze io, Otto, Santino e gli amici astigiani GinoKebici e TheRag.. altra splendida giornata sia come compagnia che come clima..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri akko69 e maxgastone sono scesi da 1 riva da applauso ! Complimenti di cuore !
Grazie troppo buono

Ecco il link alle foto di ieri:


IMG_0124.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo