Schroeder voleva andare su a un forte da sestri mi sembra ...... Però non so ne il nome del forte n'è la discesa ....... Anche se decideremo domani mattina per vedere previsioni vento
Siamo tornati a casa da Genova con la coda bassa. Il vento è impressionante, in più piovigginava. Ritentiamo giovedì
mah.... deciderà Valerioche sfiga..speriamo in giovedi' ...a proposito che giro volete fare?a finale non ci son mai stato e mi intriga troppo..
A me va bene tutto, dai se non c'è vento andrei dai forti che è una cosa rara essere senza vento ultimamente. Poi prossima uscita finale a sciapè !!!!
ok non c'è problema l'importante è ke faccia bel tempo e ci si diverta..però prima o poi mi dovete portate a finale,dato ke me ne parlate tutti come la mecca delle mtb
Max domenica o sabato ?
noi probabilmente ci andremo nel w.e. se ti vuoi aggregare...
forse nò...
mercoledi' esplorazione.....Recco- monte Orsena...
mercoledì lavoro tutto il giorno invece giovedì e domenica ho tutta la giornata libera...fate qualcosa?
resta sintonizzato che ti dico... giovedì se mi passa la tosse farei un giro qui.. domenica sicuro mare, probabilmente Finale
ricordo, ma Mariolino da lì è sceso...
Toh che fortuna che hai noi novesi ci andiamo giusto domenica. Ritrovo ore 9.45 circa nel parcheggio dietro la stazione di CervoQuesto week c'è qualche d'uno che viene a girare in riviera tra diano marina-San Bartolomeo-cervo ??? Io sono la..... Se qualcuno viene porto la bici .........