I giri ovadesi di maxrosso

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mah, se il tempo permette sabato volevamo fare un salto a Montoggio a provare il percorso enduro preparato ultimamente dai ragazzi mtbscout...

[MENTION=92998]maxred[/MENTION] abbiamo deciso all'ultimo, spero di vederti presto!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
sabato bel giro nelle zone cassinelle - bandita -madonna rocche, bella compagnia e i sentieri sono perfetti!! EVVIVA!!


Ciao Max, scusa l'intrusione nel tuo topic personale, hai fatto bandita - san luca - Madonna delle Rocche? Da San Luca alle Rocche ci sono sentieri sterrati? Riesci mica a indicarmi dove prenderli, per cortesia? Io ero partito da Bandita, ma arrivato al cimitero di San Luca poi mi ero fatto il rientro su bitume (Madonna Rocche, Cassinelle)....uno spreco.... :(
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Max, scusa l'intrusione nel tuo topic personale, hai fatto bandita - san luca - Madonna delle Rocche? Da San Luca alle Rocche ci sono sentieri sterrati? Riesci mica a indicarmi dove prenderli, per cortesia? Io ero partito da Bandita, ma arrivato al cimitero di San Luca poi mi ero fatto il rientro su bitume (Madonna Rocche, Cassinelle)....uno spreco.... :(

ma il post non è mio personale, è dedicato a chi gira in queste bellissime zone.. accidenti ti sei perso il più bello, per scendere ci sono alemeno 2 sentieri bellissimi da fare, però spiegarti è davvero un caos, se ti aggreghi qualche volta ti accompagno volentieri:cucù:
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
ma il post non è mio personale, è dedicato a chi gira in queste bellissime zone.. accidenti ti sei perso il più bello, per scendere ci sono alemeno 2 sentieri bellissimi da fare, però spiegarti è davvero un caos, se ti aggreghi qualche volta ti accompagno volentieri:cucù:


... non avevo dubbi: e' la costante che sta caratterizzando le mie ultime esplorate!!! :)

Ok grazie mille allora! Mi tatuo il concetto sul braccio e mi faccio vivo in prossimità della prossima vacanza a Bandita! A presto allora!
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
posso chiedervi un informazione?
A dicembre con un amico ho fatto un giro partendo da belforte siamo saliti al pracaban, siamo scesi dal sentiero gardaland per un pezzo e poi deviato per arrivare a rossiglione.
allora la discesa gardaland e sentiero successivo erano piena di foglie e non si poteva sapere cosa c'era sotto, sapete mica com'è la situazione adesso?
La discesa verso rossiglione l'abbiamo imboccata all'altezza della rampa di legno con salto e atterraggio sempre su rampa, pen un pezzo il sentiero era bello e godibile poi si è trasformato in una serie di passaggi stretti e pendenti che abbiamo fatto a piedi. sapete se ci sono altre discese verso rossiglione?
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
posso chiedervi un informazione?
A dicembre con un amico ho fatto un giro partendo da belforte siamo saliti al pracaban, siamo scesi dal sentiero gardaland per un pezzo e poi deviato per arrivare a rossiglione.
allora la discesa gardaland e sentiero successivo erano piena di foglie e non si poteva sapere cosa c'era sotto, sapete mica com'è la situazione adesso?
La discesa verso rossiglione l'abbiamo imboccata all'altezza della rampa di legno con salto e atterraggio sempre su rampa, pen un pezzo il sentiero era bello e godibile poi si è trasformato in una serie di passaggi stretti e pendenti che abbiamo fatto a piedi. sapete se ci sono altre discese verso rossiglione?
ce nè un altro li nei pressi ....ribattezzati Rossiglione 1 e 2 ..... più o meno della stessa fattura. magari la prima volta ti sono sembrati un pò impegnativi ... e lo sono... ma se ci ritorni prova a farli. sono moooolto gratificanti ( e comunque non pericolosi in caso di caduta )
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
posso chiedervi un informazione?
A dicembre con un amico ho fatto un giro partendo da belforte siamo saliti al pracaban, siamo scesi dal sentiero gardaland per un pezzo e poi deviato per arrivare a rossiglione.
allora la discesa gardaland e sentiero successivo erano piena di foglie e non si poteva sapere cosa c'era sotto, sapete mica com'è la situazione adesso?
La discesa verso rossiglione l'abbiamo imboccata all'altezza della rampa di legno con salto e atterraggio sempre su rampa, pen un pezzo il sentiero era bello e godibile poi si è trasformato in una serie di passaggi stretti e pendenti che abbiamo fatto a piedi. sapete se ci sono altre discese verso rossiglione?

Quando ci vuoi tornare fatti vivo che ci torneremo appena va via qualche metro di fango:spetteguless:
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Quando siamo andati c'era un pò di fango e tante foglie , i passaggi si vedevano si e no. Mi piacerebbe rifarlo , magari a sentiero pulito e asciutto.
Avevo letto di due disese a rossiglione e volevo sapere se una è piu turistica di quella che abbiamo trovato ma a quanto dite sembrerebbe di no.
Magari qualche volta si organizza se c'è qualcuno che sale senza fretta e aspetta al fondo delle discese :)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Quando siamo andati c'era un pò di fango e tante foglie , i passaggi si vedevano si e no. Mi piacerebbe rifarlo , magari a sentiero pulito e asciutto.
Avevo letto di due disese a rossiglione e volevo sapere se una è piu turistica di quella che abbiamo trovato ma a quanto dite sembrerebbe di no.
Magari qualche volta si organizza se c'è qualcuno che sale senza fretta e aspetta al fondo delle discese :)

Senza fretta di sicuro :smile: :smile: :smile:
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
posso chiedervi un informazione?
A dicembre con un amico ho fatto un giro partendo da belforte siamo saliti al pracaban, siamo scesi dal sentiero gardaland per un pezzo e poi deviato per arrivare a rossiglione.
allora la discesa gardaland e sentiero successivo erano piena di foglie e non si poteva sapere cosa c'era sotto, sapete mica com'è la situazione adesso?
La discesa verso rossiglione l'abbiamo imboccata all'altezza della rampa di legno con salto e atterraggio sempre su rampa, pen un pezzo il sentiero era bello e godibile poi si è trasformato in una serie di passaggi stretti e pendenti che abbiamo fatto a piedi. sapete se ci sono altre discese verso rossiglione?
se può interessarti dovremmo andarci domani mattina
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo