domani abbiamo in previsione un giro sulle speciali di cartosio, sarà per la prossima volta. :)
A domani
Fan c..o sono nel posteggio da 15min e mi sono accorto che sono 1h in anticipo, maledetto aggiornamento automatico dell iPhone
Muoveteviiiii
ah pensavi ancora di dover spostare l'ora?Fan c..o sono nel posteggio da 15min e mi sono accorto che sono 1h in anticipo, maledetto aggiornamento automatico dell iPhone
Muoveteviiiii
ah pensavi ancora di dover spostare l'ora?
acc.... a loroPer la gioia mia, di Andrea, di pitit ma soprattutto di Schroeder che abbiamo pulito un po' la la variante Silvano e la Ferruccio poco fa ho visto dai segni che dalla Silvano sono passate le moto ....... : lavoro pressoché da rifare in alcuni punti .....
Mannaggia! Impegnato nella gita sociale sui percorsi del colli novesi e gaviesiDomani dalle 9 in avanti per tutta la giornata ci sarà la giornata "bike test" presso cicli Guizzardi ad Ovada, e a me toccherà fare da accompagnatore.. partecipate numerosi, ci sono da provare sia le Mountain Bikes che le bici da corsa Specialized!!!!
stica ! spero non in un giorno il 18.....finalmente in questi giorni di festa abbiamo ri iniziato a pedalare sul serio.. tra venerdì e sabato 2 bei gironi...al venerdì un classico ovada, fontanassi, prà caban, con discesa su Rossiglione e ritorno a Ovada, il sabato invece girone d'altri tempi per trovare - provare il sentiero da fare il 18 maggio nel giro raduno dei ravioli.. però abbiamo allungato di un bel pò il percorso: Ovada, Grillano, Cremolino, Pobiano, Cassinelle, fraz. Goretta, Abbasse, casa Thiole, percorso del trail Gorrei, discesa a bandita risalita ai vercellini e poi s.luca e finale sul percorso verde madonna rocche e poi Ovada per un totale di circa 100 di Km in 2 giorni le nostre zone sono sempre magnifiche!!!
ok io più 2 ci saremo....un pò prestino come orario per chi viene da fuori ma vabbé....Ciao a tutti ragazzi.Anche quest'anno per il terzo anno consecutivo organizziamo "la raviolata di San Luca ,giro cicloenogastronomico divertente ed adatto a tutti .La data del raduno (salvo meteo)è stata fissata per il giorno 18-05 ,il ritrovo sarà come gli anni passati alla frazione di Madonna delle rocche (comune di Molare )alle ore 8:45.Per chi viene da fuori ci sarà una macchina ad aspettare all'uscita del casello autostradale di Ovada alle 8:30,poi da li circa 10 minuti fino al punto del raduno.La quota di partecipazione è di euro 12,00 (compreso il pranzo a mezzogiorno)che sarà interamente devoluta alla proloco locale.Per chiarimenti potete chiedere a Max rosso,a me ,oppure a Pinolobike.Ringrazio fin d'ora Max Rosso e Pino per l'aiuto che tutti gli anni mi danno per organizzare il raduno.....per chiarimenti potete scrivere qui oppura sul post"quelli del tobbio"....
Bravo David,sai per l'ora abbiamo dovuto per forza altrimenti non arriviamo in tempo per l'una circa a pranzare....ok io più 2 ci saremo....un pò prestino come orario per chi viene da fuori ma vabbé....
Finalmente sono riuscito a tornare dalle vostre parti per rifare il pracaban passando da belforte e discesa a rossiglione poi salita su asfalto fin sul monte lupaio e discesa a molare. Giro stupendo.
Vorrei organizzare un giro ridotto per portare un po di amici a fare una gita, se qualcuno era al raduno a casaleggio ci ha visto di sicuro :D
Vorrei partire da rossiglione risalire al pracaban e tornare a rossiglione, potete indicarmi se c'è un percorso che sale da rossiglione e si ricongiunge in cima con quello che arriva da strada colma?