I giri ovadesi di maxrosso

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Lucardi no problem tanto io Schroeder in salita quando tira spingiamo ...... Quindi ci ci si aspetta e ci si tira lun l altro, tanto stiamo tutti insieme. E non è detto che non si prenda la bici per mano anche in discesa .... Ha ha ha ha
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Magari per mart finale con discesa Paola Pezzo da capra zoppa e la discese da campo rotondo ........
Gionata pauuuraaaa

belin ma se c'è la ragazza gli fai fare 2 tra le discese più tecniche del finalese? hai mai fatto la capra umida? io si....paur: dai se riesco a venire vi faccio fare io un giretto divertente senza troppo rischio :i-want-t::spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri io e Pittyit ci siamo fatti un giro ovadese classico tranquillo e molto rilassante con buona parte del percorso su asfalto (anche se in parte rovinato dalle piogge) con un cielo grigio ma molto bello da vedere e paesaggi splendidi delle nostre zone che non smetterò mai di dire che hanno poco da invidiare a località molto più famose e stimate , alla fine comunque 48 Km per "far girare le gambette" e rilassare la mente!
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Caio72 io è poco che vado in bici quindi conosco proprio poco di percorsi. A finale sono andato solo 3 volte e conosco solo 6-7 discese e secondo me di easy non hanno molto. Se ti va possiamo andare a varazze a fare Hard roch e fs che sono divertenti e non troppo dure a scendere se non le hai mai fatte sono belle. Oppure proponi te però io starei in riviera visto che le temperature si abbassano ancora ....
Che ne dici ?
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
complimenti alla nostra amica Elena che oggi con una bike che definire ...approssimativa...è un complimento si è fatta le Lastre e la nuova Supersant'Anna (con la nuova variante molto meglio di prima) senza la minima esitazione. ...non l'abbiamo mai vista mettere piede a terra,dico mai,neanche nei punti più tosti....e questi non mancano di certo. vera freerider :adore!:. chissà tra poco con la nuova bike ?!?!?
 

Classifica mensile dislivello positivo