Purtroppo domenica non ci sono........... Sabato (domani) vado a girare a finale.
Chi vuol venire batta un colpo
Chi vuol venire batta un colpo
ma dai! Eravate i due che sono arrivati mentre io aspettavo l'uomo dalle mille forature?Anche oggi fatto con canferan i 3 sentieri che partono da prato rotondo più uno più basso che parte da una fontana vicino all asfalto in un prato. Bellissima giornata tutto il giorno in maglietta
Incrociato alla fine della prima discesa maxgastone a capo di 1 numerosa truppa.
Abbiamo chiuso la giornata a ca di alice
ma dai! Eravate i due che sono arrivati mentre io aspettavo l'uomo dalle mille forature?
Peccato non averti riconosciuto... Che poi a dire il vero non ti conosco
Alla prox vieni con noi è ti faccio conoscere l'altro lato di finale
Si si eravamo quei 2 cinghiali li, io quello con la ibis nero/giallo
Poi di persona ti spiego un episodio del corso di alp che potrebbe forse farti ricordare di me.....
Vengo più che volentieri anche nella tua truppa
... Bene perché io con tutti i corsi che ho fatto perdo un po' i colpi
oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"
oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"
....sì vero è stato un GRANDISSIMO giro....anche cacciatori-guardia non scherzano...sempre bellissimi....tanto dislivello e là in cima freddo...oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"
anche Luca ..... forse non lo conosci ( nn frequenta il forum ) un amico di Castelnouvo ....grande freeriderPer chi c'è io,Schroeder,Canferan andremo in riviera a girare lun e mart, mart forse anche rama. Chi vuol venire si faccia vivo qui o il mio n sul profilo ......
Sapete gia' il programma per martedi'....potrei aggregarmi......Per chi c'è io,Schroeder,Canferan andremo in riviera a girare lun e mart, mart forse anche rama. Chi vuol venire si faccia vivo qui o il mio n sul profilo ......
anche Luca ..... forse non lo conosci ( nn frequenta il forum ) un amico di Castelnouvo ....grande freerider
lunedi' andremo a Sestri. conosco a memoria...però i miei compari non ci sono mai stati e li' penso e spero si divertiranno .per martedi' io non so se ci sono comunque ti faremo certamente sapereSapete gia' il programma per martedi'....potrei aggregarmi......
tutto ok. ti chiamo domani sera. spero che venga anche la tua compagnama smettila,sono un pivello altro ke grande freerider...son buono solo a spaccare la bici e piantarmi manubri nella pancia
tutto ok. ti chiamo domani sera. spero che venga anche la tua compagna