Caio72 e lucardi. Per martedì se purtroppo non ci fosse Schroeder comunque andremo .... Ci aggiorniamo qui. Per bisogno in ogni caso
3395912948
3395912948
Magari per mart finale con discesa Paola Pezzo da capra zoppa e la discese da campo rotondo ........
Gionata pauuuraaaa
come ? ...io in salita sono un fulmineLucardi no problem tanto io Schroeder in salita quando tira spingiamo ...... Quindi ci ci si aspetta e ci si tira lun l altro, tanto stiamo tutti insieme. E non è detto che non si prenda la bici per mano anche in discesa .... Ha ha ha ha
piacerebbe anche a me, quando organizzate un sabato o una domenica ?Magari per mart finale con discesa Paola Pezzo da capra zoppa e la discese da campo rotondo ........
Gionata pauuuraaaa
Magari per mart finale con discesa Paola Pezzo da capra zoppa e la discese da campo rotondo ........
Gionata pauuuraaaa
ok, volentieriDai Luca che appena ci sono di domenica andiamo a finale e martelliamo tutto il giorno
....purtroppo per martedi' ho solo 1/2 giornata libera...alla prox!Caio72 e lucardi. Per martedì se purtroppo non ci fosse Schroeder comunque andremo .... Ci aggiorniamo qui. Per bisogno in ogni caso
3395912948
...giretto easy!!!Magari per mart finale con discesa Paola Pezzo da capra zoppa e la discese da campo rotondo ........
Gionata pauuuraaaa