I giri ovadesi di maxrosso

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Anche oggi fatto con canferan i 3 sentieri che partono da prato rotondo più uno più basso che parte da una fontana vicino all asfalto in un prato. Bellissima giornata tutto il giorno in maglietta
Incrociato alla fine della prima discesa maxgastone a capo di 1 numerosa truppa.
Abbiamo chiuso la giornata a ca di alice :-) :-) :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche oggi fatto con canferan i 3 sentieri che partono da prato rotondo più uno più basso che parte da una fontana vicino all asfalto in un prato. Bellissima giornata tutto il giorno in maglietta
Incrociato alla fine della prima discesa maxgastone a capo di 1 numerosa truppa.
Abbiamo chiuso la giornata a ca di alice :-) :-) :-)
ma dai! Eravate i due che sono arrivati mentre io aspettavo l'uomo dalle mille forature?

Peccato non averti riconosciuto... Che poi a dire il vero non ti conosco :loll:

Alla prox vieni con noi è ti faccio conoscere l'altro lato di finale ;-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
ma dai! Eravate i due che sono arrivati mentre io aspettavo l'uomo dalle mille forature?

Peccato non averti riconosciuto... Che poi a dire il vero non ti conosco :loll:

Alla prox vieni con noi è ti faccio conoscere l'altro lato di finale ;-)

Si si eravamo quei 2 cinghiali li, io quello con la ibis nero/giallo
Poi di persona ti spiego un episodio del corso di alp che potrebbe forse farti ricordare di me..... :-)
Vengo più che volentieri anche nella tua truppa :-) :-) :-) :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi, dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"

Mmmmmhhhhhh che invidia a leggere queste cose :-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"

Bravi bravi poi mi ci porti
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
oggi super giro in zona calice, canova, din... una bella formazione di 14 bikers per tutti i gusti ha aggredito dopo una lunghissima risalita, prima la discesa DIN (figata spaziale) e poi dopo una breve risalita la mad. della guardia (sempre tosta) , peccato per Carlo Cic.. che ha battuto una spalla e ha dovuto ritornare a casa dopo la prima discesa, unico dato negativo il freddo e il vento sul DIN ma appena siamo scesi verso Canova il tempo era molto più "tiepido"
....sì vero è stato un GRANDISSIMO giro....anche cacciatori-guardia non scherzano...sempre bellissimi....tanto dislivello e là in cima freddo...:omertà:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Per chi c'è io,Schroeder,Canferan andremo in riviera a girare lun e mart, mart forse anche rama. Chi vuol venire si faccia vivo qui o il mio n sul profilo ......
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Bene bene più gente c'è meglio è !!!!!
E più son buoni meglio, stando con buoni c'è sempre da imparare, peccato che vanno come missili e li vedo all arrivo e alla partenza. :-)))))))) :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo