I giri ovadesi di maxrosso

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non intendo la capra. questa inizia su quasi a San Bernardino e termina sopra la stazione ferroviaria di Finale...andando verso Finalborgo. per quanto riguarda Caprazzoppa ( o Paola Pezzo ....versante Finale non Borgio...) sempre più tosta dopo le modifiche fatte per la superenduro ...ma sempre più bella... fattibile ma ....con attenzione... e tra l'altro aderenza al top ,meglio che d'estate
ahhh interessante...
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
penso quello. un pò corto ma un bel concentrato di guida tecnica.tra l'altro lo abbiamo fatto 2 volte e a metà c'è una leggera variante sulla sinistra che guarda e riguarda non ce la siamo sentita di provarla ...very-very tosta,ma la prox volta spero di vedere qualcuno..attaccarla . per capirci : una -variante silvano - in miniatura.... molto in miniatura ....nel senso di lunghezza ma non di ...incazzata..

Che poi a dire il vero il pezzo che abbiamo fatto sotto non sembrava tanto meno incazzato di quello che abbiamo evitato ..... La prossima volta lo aggrediamo !
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si però la "giornata" come dice la parola stessa non inizia alle 7 e finisce alle 12...quella è la mattinata:spetteguless::hahaha:
in un pò andremo anche questo w.e. non sò ancora dove
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Anche oggi il capo Schroeder ha colpito !
Ha guidato me e altri 7 suoi amici per 3 discese che scendevano da prato rotondo (mi sembra di chiami così) segnate come 3pallini;quadrato; triangolo punto e 1 altra discesa che non so il nome. Giornata paura per n di salite, discese spettacolo,meteo e non da meno compagnia.
Poi va bè chiuso in bellezza con cà di alice, coglieggina sulla torta .....
Bravo schroeder !
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Anche oggi il capo Schroeder ha colpito !
Ha guidato me e altri 7 suoi amici per 3 discese che scendevano da prato rotondo (mi sembra di chiami così) segnate come 3pallini;quadrato; triangolo punto e 1 altra discesa che non so il nome. Giornata paura per n di salite, discese spettacolo,meteo e non da meno compagnia.
Poi va bè chiuso in bellezza con cà di alice, coglieggina sulla torta .....
Bravo schroeder !
per me le più belle ....e toste... discese di tutto il finalese (almeno di quelle che conosco io ...ma penso praticamente tutte ) insieme al traliccio e naturalmente caprazzoppa , e insieme anche al....merendone a cà di alice :smile:. grande compagnia ( era un bel pò che che non giravamo insieme )di rider ...burloni... sempre a scherzare ma anche che non si fanno....intimidire neanche dal passaggio più hard. p.s. :spetteguless: da quando hai il giocattolo nuovo sei spietato...in discesa ma anche salita...:specc:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
per me le più belle ....e toste... discese di tutto il finalese (almeno di quelle che conosco io ...ma penso praticamente tutte ) insieme al traliccio e naturalmente caprazzoppa , e insieme anche al....merendone a cà di alice :smile:. grande compagnia ( era un bel pò che che non giravamo insieme )di rider ...burloni... sempre a scherzare ma anche che non si fanno....intimidire neanche dal passaggio più hard. p.s. :spetteguless: da quando hai il giocattolo nuovo sei spietato...in discesa ma anche salita...:specc:

Non ho neanche ancora pulito il mezzo che penso alla prossima uscita !
Mercoledì si potrebbe fare un giro da Mornese e poi variante silvano ......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per me le più belle ....e toste... discese di tutto il finalese (almeno di quelle che conosco io ...ma penso praticamente tutte ) insieme al traliccio e naturalmente caprazzoppa , e insieme anche al....merendone a cà di alice :smile:. grande compagnia ( era un bel pò che che non giravamo insieme )di rider ...burloni... sempre a scherzare ma anche che non si fanno....intimidire neanche dal passaggio più hard. p.s. :spetteguless: da quando hai il giocattolo nuovo sei spietato...in discesa ma anche salita...:specc:
se ho ben capito avete cricetato in zona San Bernardino?

Camporotondo quello con i tre pallini
Triangolo pallino quello con i due tornantini fetenti
Traliccio

Si son tre percorsi bellissimi!

Ps aggiungere la chiesetta o San Michele, quella che scende a noli
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
se volete divertirvi a Finale c'è un bel giretto che abbiamo fatto sabato... dolmen con nuova variante:maremmac: risalita fino a orco verso calice arrivati alla chiesetta si fà la legnaia ( spaziale se ci si vuol divertire per altri sarà un pò troppo "pulita") risalita :specc:e pian Merlino , ultima risalita :specc:e Pian Marino (tutta robetta un pò flow ma mooolto divertente):spetteguless:
:up:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
se volete divertirvi a Finale c'è un bel giretto che abbiamo fatto sabato... dolmen con nuova variante:maremmac: risalita fino a orco verso calice arrivati alla chiesetta si fà la legnaia ( spaziale se ci si vuol divertire per altri sarà un pò troppo "pulita") risalita :specc:e pian Merlino , ultima risalita :specc:e Pian Marino (tutta robetta un pò flow ma mooolto divertente):spetteguless:
:up:

Anduma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo