I giri ovadesi di maxrosso

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Gran bel giro e gran bella compagnia, giornata perfetta!!!! :medita:

Piu freddina della scorsa volta e con la discesa più sporca ma che gran divertimento!!!!! :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Grazie, come sempre, a Max, Andrea e a al grande capo (nonché grande guida e uomo della magia - chi ritroverebbe un celluloso in un sentiero tra migliaia di foglie se non un grande mago???!!!! - ) Gigi Augh! per la disponibilità e la pazienza.:hail::hail::hail:

Alla prox!!!!

:prost:

OT: Max, che buona la farinata!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Dovevi vedere che freschino c'era a Trieste con l'immancabile bora :smile:

Ciao Max!, eri in trasferta con la bici?
ti assicuro che tra freddo meteo e freddo indotto dalla fame io, che di solito ho sempre caldo, mi sono riscaldata solo dopo qualche ora e abbondanti libagioni!!! (e mi continuano a ripetere che il carbogel è uguale a una pastasciuttona!!!!!!!?????????!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:)
Tra poco iniziano le trasferte liguri per noi della pianura quindi magari si pedalerà insieme.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Max!, eri in trasferta con la bici?
Ciao Betty...

Si ero con bici al seguito per il raduno nazionale cai mtb... tutti appassionatamente sul Carso Triestino...

ti assicuro che tra freddo meteo e freddo indotto dalla fame io, che di solito ho sempre caldo, mi sono riscaldata solo dopo qualche ora e abbondanti libagioni!!! (e mi continuano a ripetere che il carbogel è uguale a una pastasciuttona!!!!!!!?????????!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:)
Tra poco iniziano le trasferte liguri per noi della pianura quindi magari si pedalerà insieme.
Ciao
Ci vediamo in terra ligure... dovrei tornare là dal WE del 31 ottobre
 

merlin

Biker popularis
17/2/06
65
2
0
Terra di Risaie
Visita sito
Bike
Tante e Nessuna
oggi bel giro e splendida compagnia del bike cafè (andrea il preside, io e il grandissimo gigi) con ed il poso, betty boop, sc-addict, akko. vianello e altri dei quali non conosco il nick sul forum...:bum-bum-: bello bello bello, prà caban e casa di chiara senza problemi a parte io che ho perso il telefono :tlfono: che è stato ritrovato dal grande GIGI :hail::up: che le ragazze hanno ribattezzato GIGI AUGH... spero di rivedervi presto!!
grandi davvero le ragazze!!!:beautifu::}}}:

Grazie a voi di tutto....Cortesia,pazienza e averci accompagnato in una giornata fantastica........:up::up:

Grazie MAX......(sono quell' incapace con la Tracer Vp).....A presto spero......
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

Bikefree

Biker superis
Come tutti gli anni ci si ritrova per la cena di fine stagione, anche se in realtà la stagione non finisce mai !
Comunque venerdi 13, e dico “venerdi 13” , ci si trova ore 20.30 al ristorante “la cascina” (vicino a Tortona).

Strada del bosco 5, San Giuliano vecchio (AL).
L’incontro sarà anche l’occasione per scambiarci foto e filmati di bike e per chi avesse da vendere e/o proporre componenti vari tipo quel vecchio telaio che è in garage da 3 anni…

Si prega di confermare la partecipazione entro il 10-11-09.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
un gran bel w.e dedicato alla mountain ed io ottima compagnia.. sabato i forti con i Bike Free (Karalcio, De Cif, Jolly Roger, Cordier e padroni) più Trombone, Olvamax e alvarino bello bello, domenica Finale con la parte Restante dei Bike Free (sc-addict, Ed il Polso altro amico dl quale non ricordo il nome e poi Akko e Vianello) di noi Pieretto e Olivamax, bel giro ottima compa anche oggi!!!! grazie a tutti!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
un gran bel w.e dedicato alla mountain ed io ottima compagnia.. sabato i forti con i Bike Free (Karalcio, De Cif, Jolly Roger, Cordier e padroni) più Trombone, Olvamax e alvarino bello bello, domenica Finale con la parte Restante dei Bike Free (sc-addict, Ed il Polso altro amico dl quale non ricordo il nome e poi Akko e Vianello) di noi Pieretto e Olivamax, bel giro ottima compa anche oggi!!!! grazie a tutti!!!!
Che giro avete fatto oggi?

Io mi sono divertito ieri... l'h rifatto con la stumpy regala sempre piacevoli emozioni... oggi invece secco sul divano dal pomeriggio con qualche linea di febbre domani mi "tocca" anche stare a riposo uffa :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo