I giri ovadesi di maxrosso

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
scusa non mi sono più collegato perchè ieri sera sono stato male e oggi non sono andato a Finale, gli altri si però.. forse li hai visti..

si alla fine non mi sono accorto che anche maxgastone si stava organizzando, credo di aver incrociato il suo gruppo salendo alle Manie ma poi mi sono un po' perso per i vari sentieri li' sopra. Alla prossima !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:babb::babb:BUONE FESTE A TUTTI!:babb::babb:...

200411251611570.santabike.jpg


CI VEDIAMO DOPO NATALE O NEL 2010
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
un amico mi ha inviato via mail questa http://mail.google.com/mail/h/1r2a67ocnd1jf/?view=att&th=125a31af1287428a&attid=0.1&disp=vah&zw io quasi che lo faccio, interessa a qualcuno? se c'è un pò di gente si potrà tenere in due sedi..

Ciao Max ho provato a cliccare il link per vedere di cosa parla la mail e se potesse interessarmi ma purtroppo non avendo Gmail non posso leggere il contenuto puoi mica spiegare in parole spicciole in cosa consiste?
Grazie !
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Max ho provato a cliccare il link per vedere di cosa parla la mail e se potesse interessarmi ma purtroppo non avendo Gmail non posso leggere il contenuto puoi mica spiegare in parole spicciole in cosa consiste?
Grazie !

è un corso per maestri di mtb della federazione che si svolgerà in queste zone..
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Bello bello soprattutto "i maiali, peccato per la clavicola di Fabrizio di Ovada.... Grande compagnia e grandissimo divertimento...l'altro ieri invece del caldo ci siamo fatti Monte S.Vito con neve insieme a quel "fuorissimo " di Ale dei cinghiali....che numeri...ci siamo troppo divertiti ma un freddo......Torniamo in Liguria và......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo