I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Che giro avete fatto oggi?

Io mi sono divertito ieri... l'h rifatto con la stumpy regala sempre piacevoli emozioni... oggi invece secco sul divano dal pomeriggio con qualche linea di febbre domani mi "tocca" anche stare a riposo uffa :specc:

oggi ca' vacchè, ponti romani, giro della 24 ore e poi Briga nuova, un bel giretto...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
visto che per domenica le previsioni meteo sono "mostruose" noi ovadesi pensavamo di fare un giro nella zona cassinelle - abbasse - olbicella con nuovo sentiero che porta in loc. "alberghino" domani, sabato 28, partenza verso le 13 (ancora da decidere con precisione), il ritrovo verrà spostato causa fiera all'inizio di via molare nel parcheggio dell'iperette.. sulla sx appena finita la salita dopo il cavalcavia della ferrovia sulla strada che porta a molare, chi viene è il benvenuto!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
domenica 20 (se guarisco) c'è un raduno pre natalizio a Finale con merenda a Cà di Alice.. un bel programma succulento, propongo magari un giro della enduro 2008.. chi partecipa?
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
domenica 20 (se guarisco) c'è un raduno pre natalizio a Finale con merenda a Cà di Alice.. un bel programma succulento, propongo magari un giro dela enduro 2008.. chi partecipa?

Ciao, io pensavo proprio di svernare a finale questo wkend prima della pausa natalizia. Sarebbe possibile aggregarsi ? Non posso dare assicurazione pero' ne' su tenuta fisica ne' sulla capacita' tecnica... ma la voglia c'e' sempre.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
se ci si può aggregare mi farebbe piacere unirmi al gruppo . gelo permettendo...

Ciao, io pensavo proprio di svernare a finale questo wkend prima della pausa natalizia. Sarebbe possibile aggregarsi ? Non posso dare assicurazione pero' ne' su tenuta fisica ne' sulla capacita' tecnica... ma la voglia c'e' sempre.

è un piacere avervi con noi se decidiamo di fare il giro... dalle previsioni sembra però che ci siano temperature "polari" anche a finale perciò si deciderà magari il sabato, date un occhiata ogni tanto a questa discussione e vi terrò aggiornati, per velocità e tenuta fisica non fatevi problemi, sarà una gita e come al solito tutti alla velocità del più lento..:i-want-t:
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
è un piacere avervi con noi se decidiamo di fare il giro... dalle previsioni sembra però che ci siano temperature "polari" anche a finale perciò si deciderà magari il sabato, date un occhiata ogni tanto a questa discussione e vi terrò aggiornati, per velocità e tenuta fisica non fatevi problemi, sarà una gita e come al solito tutti alla velocità del più lento..:i-want-t:

Ok alla fine domani prendo il treno e vado a farmi l'ultima Finalata dell'anno. Immagino che voi non abbiate organizzato piu' nulla ma almeno c'e' sole!, quindi io vengo... qui a Milano sono meno tantigradi, sicuramente trovero' tempo migliore li'.

Magari ci si becca sui sentieri... io andro' in zona Manie e poi giu' verso Varigotti (devo trovare qualche traccia gps altrimenti mi faccio il solito pezzo finale della Enduro che e' l'unico che conosco).
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ok alla fine domani prendo il treno e vado a farmi l'ultima Finalata dell'anno. Immagino che voi non abbiate organizzato piu' nulla ma almeno c'e' sole!, quindi io vengo... qui a Milano sono meno tantigradi, sicuramente trovero' tempo migliore li'.

Magari ci si becca sui sentieri... io andro' in zona Manie e poi giu' verso Varigotti (devo trovare qualche traccia gps altrimenti mi faccio il solito pezzo finale della Enduro che e' l'unico che conosco).

scusa non mi sono più collegato perchè ieri sera sono stato male e oggi non sono andato a Finale, gli altri si però.. forse li hai visti..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ti sei ripreso?.... dai che la prox volta che capitiamo in zona manie ti faccio fare 3 nuovi giretti

si probabilmente mi sono preso freddo ieri abbiamo fatto un giretto sulla neve e sono tornato a casa morto di freddo anche se contento come un bambino e la notte non mi sentivo benissimo.. appena possibile allora giro andiamo a provare i giri nuovi, per il 28 o il 29 tu vieni a sestri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo