I giri ovadesi di maxrosso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcantonio

Biker novus
13/6/06
35
0
0
Acqui Terme Al
Visita sito
visto che saremo tutti bikers il giorno del raduno metterò musica e filmati mtb per tutti i gusti , il menu potrebbere essere focacce calde salumi del monferrato pasta al uovo fatta in casa e tagliata di fassone piemontese patate arrosto il tutto inaffiato dai miei vini cosa ne dite
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
visto che saremo tutti bikers il giorno del raduno metterò musica e filmati mtb per tutti i gusti , il menu potrebbere essere focacce calde salumi del monferrato pasta al uovo fatta in casa e tagliata di fassone piemontese patate arrosto il tutto inaffiato dai miei vini cosa ne dite

Ho una richiesta: dato che sono a dieta:medita:, mi puoi trovare un posticino nel garage dove consumare un paio di finocchi crudi accompagnati da acqua del pozzo, senza dovervi stare a guardare, :spetteguless:che ti sbavo sul parquet?

Perchè non facciamo venire qualcuno a suonare?

e cambia avatar, che mi turba!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ola, mie considerazioni:

(modalità "avvocato del diavolo" ON)

Se la data è il 22 Marzo, vigilia di Pasqua, non è che il buon Marcantonio sarebbe troppo occupato e prenotato per accudirci?

Sempre Se... considerando l'elevato numero di partecipanti di un mini-raduno, non è che il giro del Pracaban offre poche vie di "ritirata" per gli eventuali "problemati"? (bè c'è sempre il treno...10' e sei ad Ovada)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ola, mie considerazioni:

(modalità "avvocato del diavolo" ON)

Se la data è il 22 Marzo, vigilia di Pasqua, non è che il buon Marcantonio sarebbe troppo occupato e prenotato per accudirci?

Sempre Se... considerando l'elevato numero di partecipanti di un mini-raduno, non è che il giro del Pracaban offre poche vie di "ritirata" per gli eventuali "problemati"? (bè c'è sempre il treno...10' e sei ad Ovada)


Il 22/23 Marzo c'è la gara enduro di Sospel!
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
visto che saremo tutti bikers il giorno del raduno metterò musica e filmati mtb per tutti i gusti , il menu potrebbere essere focacce calde salumi del monferrato pasta al uovo fatta in casa e tagliata di fassone piemontese patate arrosto il tutto inaffiato dai miei vini cosa ne dite

[size=+4]ARRIVOOOOOOO!!! :-)[/size]
...dei Cucuzzoli credo che ben pochi rinuncerebbero....:adore!:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ola, mie considerazioni:

(modalità "avvocato del diavolo" ON)

Se la data è il 22 Marzo, vigilia di Pasqua, non è che il buon Marcantonio sarebbe troppo occupato e prenotato per accudirci?

Sempre Se... considerando l'elevato numero di partecipanti di un mini-raduno, non è che il giro del Pracaban offre poche vie di "ritirata" per gli eventuali "problemati"? (bè c'è sempre il treno...10' e sei ad Ovada)

-Se siamo un numero sufifciente potrebbe essere prenotato da noi.

-Di sicuro è da prevedere una partenza ultra-anticipata, per cercare di rientrare con la luce del sole. Il dislivello quanto sarebbe?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
però, da quanto mi pare di capire, Sospel sarebbe uno dei pochi eventi che attirerebbero alcuni potenziali "animatori" del raduno...già il WE dopo sarebbe no problem...potrebbe anche scttare la modalità "menebattubelin" e dire "chi c'è c'è!"
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
però, da quanto mi pare di capire, Sospel sarebbe uno dei pochi eventi che attirerebbero alcuni potenziali "animatori" del raduno...già il WE dopo sarebbe no problem...potrebbe anche scttare la modalità "menebattubelin" e dire "chi c'è c'è!"

prima di aprire un post apposito cerchiamo di capire un attimo chi verrebbe il 22/23 e chi il fine settimana dopo... per i cocuzzoli fà differenza spostare la data? e i Bikefree? e gli altri? così se per tutti và bene il fine settimana 29/30 fissiamo come data quei giorni e apriamo il post con descrizioni e tutto il resto..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
prima di aprire un post apposito cerchiamo di capire un attimo chi verrebbe il 22/23 e chi il fine settimana dopo... per i cocuzzoli fà differenza spostare la data? e i Bikefree? e gli altri? così se per tutti và bene il fine settimana 29/30 fissiamo come data quei giorni e apriamo il post con descrizioni e tutto il resto..
Il 29 noi novesi abbiamo una gita... comunque senti i foresti e dai spazio a loro altrimenti a furia di sentir pareri non ti asciughi + gli occhi :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo