Io mi unisco a quanto detto da Maxgastone e per tagliare la testa al toro propongo 5 e 6 Aprile.
prima di aprire un post apposito cerchiamo di capire un attimo chi verrebbe il 22/23 e chi il fine settimana dopo... per i cocuzzoli fà differenza spostare la data? e i Bikefree? e gli altri? così se per tutti và bene il fine settimana 29/30 fissiamo come data quei giorni e apriamo il post con descrizioni e tutto il resto..
Io mi unisco a quanto detto da Maxgastone e per tagliare la testa al toro propongo 5 e 6 Aprile.
allora direi di proporre 5/6 aprile o 22/23 marzo... senza Max niente mini raduno! WU MING tu ci sei?
Allora ho controllato la mia agenda ... il 5/6 I'm free (anche se il 6 è il giorno del recupero delle lezioni pratiche del corso di Alpinismo...) quindi se po fa se po fa...allora direi di proporre 5/6 aprile o 22/23 marzo... senza Max niente mini raduno! WU MING tu ci sei?
Allora ho controllato la mia agenda ... il 5/6 I'm free (anche se il 6 è il giorno del recupero delle lezioni pratiche del corso di Alpinismo...) quindi se po fa se po fa...
ps. grazie Mred sono molto onorato
Si si apri... beh a far andar vi la neve ci vorrà meno tempo di sicuro.bene allora direi che la data sarà il 5/6 Aprile (anche perchè con la nevicata che stà scendendo Prà caban sarà agibile per quel periodo) allora apro il post?
Si si apri... beh a far andar vi la neve ci vorrà meno tempo di sicuro.
ps. domenica andrò a scialpinare sul tobbio
Me la cavo ma non sono niente di che... speriamo negli spazzaneve altrimenti la vi aavventura si ferma a voltaggioho aperto ora il post!! dai un occhiata se ti può andare, acci allora sei bravo sugli sci se vieni giù dal tobbio!
Allora mi sa che devo aspettare ... arzillo e agitato venerdì quando ho visto la nevina, triste e sconsolato il venerdì sera quando ha iniziato a piovere anche a quota 1600. Quindi niente discesa .solo se è sceso dal Tobbio, chissà che polenta di neve...!
Allora mi sa che devo aspettare ...Quindi niente discesa...
L'avrebbero detto in sequenza:Ahi ahi ahi...!!
L'avrebbero detto in sequenza:Mi sarebbero servite le protezioni da FR ... un mio amico che è andato sull'Ebro oggi ha detto via sms: Altro che Ciaspole oggi servivano le Pinne!
- Le solette degli sci: visto che non ci sono prati in fiore ma solo sassazzi
- Le mie ginocchia visto che la neve era cemento armato
Immaginati a fare il giro con le assi lunghe
Con le ciaspole ai fontanassi si sprofondava mezzo metro ieri.... venire su dall'albergo bianco sembrava di scalare l'everest mi sa che si scioglie presto se non ghiaccia..., sul pracaban invece bello, pochi centimetri di neve ma bella soda... e sole...
Per aprile ci sono di sicuro, ciao a tutti
EVVIVA DRIA 2 IL RITORNO!!!fatti sentire, a breve andremo un pò a girare nel finalese!! hai l'altimetria del giro di pracaban con la traccia gps? se sì la metti nel post del mini raduno 5/6 Aprile? grazie e a presto! o-o
Si si, mi manca però la traccia quella di quella volta che siamo venuti giu in discesa dalla battina (è quella la discesa che vuoi fare o quella che abbiamo pulito d'estate???), però tutta la parte in salita ce l'ho, intendi partire da pian carpeneto o fare quella salita da belforte con i tre strappetti? Così faccio il collage delle tracce e lo preparo per benino con tanto di mappe e fotografie georeferenziate :D Ciao
Ma la salita è quella che abbiamo fatto quest'estate? Almeno fino al capanno dei Cacciatori...e di salire da Pian Carpeneto o in alternativa: asfalto fino a piazzale Colma e poi albergo bianco - fontanassi...
Ma la salita è quella che abbiamo fatto quest'estate? Almeno fino al capanno dei Cacciatori...