I giri ovadesi di maxrosso

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
prima di aprire un post apposito cerchiamo di capire un attimo chi verrebbe il 22/23 e chi il fine settimana dopo... per i cocuzzoli fà differenza spostare la data? e i Bikefree? e gli altri? così se per tutti và bene il fine settimana 29/30 fissiamo come data quei giorni e apriamo il post con descrizioni e tutto il resto..

Ho lanciato la proposta con la data ipotetica, appena raccolgo un pò di risposte ti faccio sapere.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Allora ho controllato la mia agenda :smile:... il 5/6 I'm free :celopiùg: (anche se il 6 è il giorno del recupero delle lezioni pratiche del corso di Alpinismo...) quindi se po fa se po fa...

ps. grazie Mred sono molto onorato :hail:

bene allora direi che la data sarà il 5/6 Aprile (anche perchè con la nevicata che stà scendendo Prà caban sarà agibile per quel periodo) allora apro il post?:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ahi ahi ahi...!!:sculacci:
L'avrebbero detto in sequenza:

  1. Le solette degli sci: visto che non ci sono prati in fiore ma solo sassazzi
  2. Le mie ginocchia visto che la neve era cemento armato
Mi sarebbero servite le protezioni da FR :smile:... un mio amico che è andato sull'Ebro oggi ha detto via sms: Altro che Ciaspole oggi servivano le Pinne!

Immaginati a fare il giro con le assi lunghe :cucù:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
L'avrebbero detto in sequenza:
  1. Le solette degli sci: visto che non ci sono prati in fiore ma solo sassazzi
  2. Le mie ginocchia visto che la neve era cemento armato
Mi sarebbero servite le protezioni da FR :smile:... un mio amico che è andato sull'Ebro oggi ha detto via sms: Altro che Ciaspole oggi servivano le Pinne!

Immaginati a fare il giro con le assi lunghe :cucù:

Con le ciaspole ai fontanassi si sprofondava mezzo metro ieri.... venire su dall'albergo bianco sembrava di scalare l'everest mi sa che si scioglie presto se non ghiaccia..., sul pracaban invece bello, pochi centimetri di neve ma bella soda... e sole...

Per aprile ci sono di sicuro, ciao a tutti
 

Allegati

  • DSCN3334.JPG
    DSCN3334.JPG
    33,6 KB · Visite: 6

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Con le ciaspole ai fontanassi si sprofondava mezzo metro ieri.... venire su dall'albergo bianco sembrava di scalare l'everest mi sa che si scioglie presto se non ghiaccia..., sul pracaban invece bello, pochi centimetri di neve ma bella soda... e sole...

Per aprile ci sono di sicuro, ciao a tutti

EVVIVA DRIA 2 IL RITORNO!!!:}}}:fatti sentire, a breve andremo un pò a girare nel finalese!! hai l'altimetria del giro di pracaban con la traccia gps? se sì la metti nel post del mini raduno 5/6 Aprile? grazie e a presto! o-o
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
EVVIVA DRIA 2 IL RITORNO!!!:}}}:fatti sentire, a breve andremo un pò a girare nel finalese!! hai l'altimetria del giro di pracaban con la traccia gps? se sì la metti nel post del mini raduno 5/6 Aprile? grazie e a presto! o-o

Si si, mi manca però la traccia quella di quella volta che siamo venuti giu in discesa dalla battina (è quella la discesa che vuoi fare o quella che abbiamo pulito d'estate???), però tutta la parte in salita ce l'ho, intendi partire da pian carpeneto o fare quella salita da belforte con i tre strappetti? Così faccio il collage delle tracce e lo preparo per benino con tanto di mappe e fotografie georeferenziate :D Ciao
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Si si, mi manca però la traccia quella di quella volta che siamo venuti giu in discesa dalla battina (è quella la discesa che vuoi fare o quella che abbiamo pulito d'estate???), però tutta la parte in salita ce l'ho, intendi partire da pian carpeneto o fare quella salita da belforte con i tre strappetti? Così faccio il collage delle tracce e lo preparo per benino con tanto di mappe e fotografie georeferenziate :D Ciao

pensavo di scendere da quella che abbiamo pulito quest'estate (Casa di Chiara):beautifu: e di salire da Pian Carpeneto o in alternativa: asfalto fino a piazzale Colma e poi albergo bianco - fontanassi..:nunsacci: sei grande come al solito!!!:up:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma la salita è quella che abbiamo fatto quest'estate? Almeno fino al capanno dei Cacciatori... :nunsacci:

pensavo di nò, si potrebbe continuare a salire per il sentiero che abbiamo pulito io passerotto e fabio anzichè scendere alla casa Battina se nessuno a quel punto ha bisogno di acqua così si arriva proprio dall'antenna sul monte Pracaban e poi si arriva dal capanno dei cacciatori scendendo per il prato di fronte e così si può godere anche di uno splendido panorma :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo