ora ti toccherà venire al mini raduno!!
Assolutamente yes
ora ti toccherà venire al mini raduno!!
visto che saremo tutti bikers il giorno del raduno metterò musica e filmati mtb per tutti i gusti , il menu potrebbere essere focacce calde salumi del monferrato pasta al uovo fatta in casa e tagliata di fassone piemontese patate arrosto il tutto inaffiato dai miei vini cosa ne dite
visto che saremo tutti bikers il giorno del raduno metterò musica e filmati mtb per tutti i gusti , il menu potrebbere essere focacce calde salumi del monferrato pasta al uovo fatta in casa e tagliata di fassone piemontese patate arrosto il tutto inaffiato dai miei vini cosa ne dite
se diventiamo tantini è meglio aprire un post dedicato@Maxrosso: sarebbe (anche se è ancora molto presto) una discussione apposita con nel primo post tutte le varie indicazioni, percorsi & logistica... con un mod che lo metta in evidenza al fine di non disperdere tutto qua
Ola, mie considerazioni:
(modalità "avvocato del diavolo" ON)
Se la data è il 22 Marzo, vigilia di Pasqua, non è che il buon Marcantonio sarebbe troppo occupato e prenotato per accudirci?
Sempre Se... considerando l'elevato numero di partecipanti di un mini-raduno, non è che il giro del Pracaban offre poche vie di "ritirata" per gli eventuali "problemati"? (bè c'è sempre il treno...10' e sei ad Ovada)
Ola, mie considerazioni:
(modalità "avvocato del diavolo" ON)
Se la data è il 22 Marzo, vigilia di Pasqua, non è che il buon Marcantonio sarebbe troppo occupato e prenotato per accudirci?
Sempre Se... considerando l'elevato numero di partecipanti di un mini-raduno, non è che il giro del Pracaban offre poche vie di "ritirata" per gli eventuali "problemati"? (bè c'è sempre il treno...10' e sei ad Ovada)
Il difficile oggigiorno è trovare un buco libero nei WE... oramai si fanno mille manifestazioniIl 22/23 Marzo c'è la gara enduro di Sospel!
però, da quanto mi pare di capire, Sospel sarebbe uno dei pochi eventi che attirerebbero alcuni potenziali "animatori" del raduno...già il WE dopo sarebbe no problem...potrebbe anche scttare la modalità "menebattubelin" e dire "chi c'è c'è!"
Il 29 noi novesi abbiamo una gita... comunque senti i foresti e dai spazio a loro altrimenti a furia di sentir pareri non ti asciughi + gli occhiprima di aprire un post apposito cerchiamo di capire un attimo chi verrebbe il 22/23 e chi il fine settimana dopo... per i cocuzzoli fà differenza spostare la data? e i Bikefree? e gli altri? così se per tutti và bene il fine settimana 29/30 fissiamo come data quei giorni e apriamo il post con descrizioni e tutto il resto..