I giri ovadesi di maxrosso

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ieri ho sentito Christan di BOC e mi ha detto che sabato e domenica ci sono le KONA in prova compresa la 29 che mi incuriosisce parecchio, qualcuno di voi và a testarle?
oggi faccio un passo da Christian e gli chiedo dove le provano...ma credo che se fanno come gli anni scorsi su dal gazzo dai fortini....divertente.....

è probabile che un salto si faccia.......

da qui a inizio estate dovrebbero fare diverse giornate TEST:
santa e rocky sicuro e ovviamente KONA
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
evviva è arrivata oggli la reba world cup per la mia santa, forse sabato ho la bici, si potrebbe fare un giretto! CHI VIENE?:freeride:
Domenica 20 Maggio c'è nel programma di "solobike" (i ragazzi dell'acquese) il giro delle 5 torri mi hanno detto che è molto bello ma non difficile sono 38 Km, qualcuno partecipa?:voxpopul:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
evviva è arrivata oggli la reba world cup per la mia santa, forse sabato ho la bici, si potrebbe fare un giretto! CHI VIENE?:freeride:
Domenica 20 Maggio c'è nel programma di "solobike" (i ragazzi dell'acquese) il giro delle 5 torri mi hanno detto che è molto bello ma non difficile sono 38 Km, qualcuno partecipa?:voxpopul:
Belin: forcellina da croscrauta! Ma non era meglio una bella e robusta Marza o Fox?

Complimenti per la nuova creatura o-o
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
evviva è arrivata oggli la reba world cup per la mia santa, forse sabato ho la bici, si potrebbe fare un giretto! CHI VIENE?:freeride:
Domenica 20 Maggio c'è nel programma di "solobike" (i ragazzi dell'acquese) il giro delle 5 torri mi hanno detto che è molto bello ma non difficile sono 38 Km, qualcuno partecipa?:voxpopul:
E chiaro che sabato si va!!!! Potremmo andare a fare il sentiero H, così la provi subito in discesa alla grande!!!!!
Per domenica Cicchero mi ha detto se andiamo su strada perchè lui non ha la mtb, a me andrebbe bene e si aggregano Igor e quel pazzo del Dott. Robbiano.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Belin: forcellina da croscrauta! Ma non era meglio una bella e robusta Marza o Fox?

Complimenti per la nuova creatura o-o

con FOX non voglio più averci a che fare (più che altro con PEPI):sculacci: ,la corsa mi è stata sconsigliata da BOC (contro il proprio interesse) e poi questa Reba con un bel colpo di c... (strano! in genere ho quelli di sfiga..) l'ho pagata su internet:pc: 575 euro con spedizione, :mrgreen: mi sembra un ottimo prezzo e poi la mia nuova santa è un pò da cross crauto accidenti, è la XC.. :pirletto:
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
evviva è arrivata oggli la reba world cup per la mia santa, forse sabato ho la bici, si potrebbe fare un giretto! CHI VIENE?:freeride:
Domenica 20 Maggio c'è nel programma di "solobike" (i ragazzi dell'acquese) il giro delle 5 torri mi hanno detto che è molto bello ma non difficile sono 38 Km, qualcuno partecipa?:voxpopul:

Complimenti. Meno escursione di prima e differenti geometrie ma potenzialmente .......... un missile sotto il sederino :mrgreen:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E chiaro che sabato si va!!!! Potremmo andare a fare il sentiero H, così la provi subito in discesa alla grande!!!!!
Per domenica Cicchero mi ha detto se andiamo su strada perchè lui non ha la mtb, a me andrebbe bene e si aggregano Igor e quel pazzo del Dott. Robbiano.

urka il Dott. Fuente? è pericolosissimo!! sabato probabilmente non ci sono e domenica mi sarebbe piaciuto andare ai forti a provare le KONA e le IBISperò si può vedere per la bici da corsa...:bum-bum-:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Peccato per sabato... vorrà dire che proverò di perfezionare il percorso CARPENETO -ACQUI tutto (o quasi) sterrato.

Oggi sono passato da BOC ho guardato in giro per vedere se la riconoscevo la SANTUZZA senza forcella... ma non l'ho vista, sarà stata in sala operatoria ...

Sabato prossimo alla grande.

Ciao.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Peccato per sabato... vorrà dire che proverò di perfezionare il percorso CARPENETO -ACQUI tutto (o quasi) sterrato.

Oggi sono passato da BOC ho guardato in giro per vedere se la riconoscevo la SANTUZZA senza forcella... ma non l'ho vista, sarà stata in sala operatoria ...

Sabato prossimo alla grande.

Ciao.

l'hanno smontata e chiusa in una scatola così non la toccano mi ha detto Christian!! :fatti-so:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao massi...come andiamo?
problemi con la santA?
io sabato sono andato a fare la giornata test KONA IBIS su dai fortini al gazzo.....ci siamo divertiti ho avuto modo di provare la ibis....(cosa che non mi capiterà mai piu)

tu sei andato domenica??

nò sono poi andato a fare un giro con la bici da corsa, se ci siete domenica vorrei fare un giro qui, non andrò dai ragazzi di solobike perchè si parte troppo presto,di a Jole che ci sarà anche Chiara così se ci siete si fanno compagnia, per sabato di sicuro si fà un giro, devo ancora decidere quale..:nunsacci:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
nò sono poi andato a fare un giro con la bici da corsa, se ci siete domenica vorrei fare un giro qui, non andrò dai ragazzi di solobike perchè si parte troppo presto,di a Jole che ci sarà anche Chiara così se ci siete si fanno compagnia, per sabato di sicuro si fà un giro, devo ancora decidere quale..:nunsacci:
ciao max...questo fine settimana non ci siamo sicuro perchè siamo ALLA 24 ORE......:freeride:
spero di esserci il prossimo fine sett.
della santa? hai piu avuto notizie?:romeo:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:yeah!: SABATO 19 MAGGIO (se ho la bici...) :oops: si fà un bel girone... chi partecipa è il benvenuto:hail:
Dove andate? Partenza ore? Se veniamo ci aspettate? :bacetto:

Potreste venire voi e ci facciamo un bel giretto in Val borbera: Vignole, Lemmi, Cà de Lemmi, Sasso, Vignole... trovi tutto qua: http://www.giscover.com/tours/tour/display/1812, rispetto a questo giro ci saranno un paio di varianti (partenza) e di ritorno se si ha ancora birra :freeride:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Dove andate? Partenza ore? Se veniamo ci aspettate? :bacetto:

Potreste venire voi e ci facciamo un bel giretto in Val borbera: Vignole, Lemmi, Cà de Lemmi, Sasso, Vignole... trovi tutto qua: http://www.giscover.com/tours/tour/display/1812, rispetto a questo giro ci saranno un paio di varianti (partenza) e di ritorno se si ha ancora birra :freeride:

se andiamo qui puoi scegliere tu visto che non hai ancora fatto nè il giro da Silvano D'Orba a Mornese:via!: con risalita a piazzale colma e poi discesa finale dal sentiero che porta a Fraz. Gnocchetto, oppure se vuoi facciamo DisnylendVisto che Matteo e fida che l'hanno già fatto non ci sono per via della 24 OREanche Dria lo ha già fatto ma ormai lui è un componente fisso del nostro gruppo.. :adore!: mi piacerebbe anche molto fare un giro da voi però preferirei venire quando c'è anche passerotto (ora è a fare il cammino di Santiago in bici) che ci tiene moltissimo a fare nuovi percorsi, da quando abbiamo fatto il sentiero H e lui lavorava non ci lascia più vivere e lo vuole assolutamente andare a fare..Se vi aspettiamo? sarete voi ad aspettare noi.. la partenza è da piazza della Libertà (o rossa) alle 14
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se andiamo qui puoi scegliere tu visto che non hai ancora fatto nè il giro da Silvano D'Orba a Mornese:via!: con risalita a piazzale colma e poi discesa finale dal sentiero che porta a Fraz. Gnocchetto, oppure se vuoi facciamo DisnylendVisto che Matteo e fida che l'hanno già fatto non ci sono per via della 24 OREanche Dria lo ha già fatto ma ormai lui è un componente fisso del nostro gruppo.. :adore!: mi piacerebbe anche molto fare un giro da voi però preferirei venire quando c'è anche passerotto (ora è a fare il cammino di Santiago in bici) che ci tiene moltissimo a fare nuovi percorsi, da quando abbiamo fatto il sentiero H e lui lavorava non ci lascia più vivere e lo vuole assolutamente andare a fare..Se vi aspettiamo? sarete voi ad aspettare noi.. la partenza è da piazza della Libertà (o rossa) alle 14
Ok ti faccio sapere qualcosa, devo sentire i miei "colleghi" :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo