I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
MAMMA MIA! che spettacolo!!! libidinosissimA! :hail: non vedo l'ora di vedere la santarella su strada!

:idea:ma attenzione che frequentare certi SuPeReroI porta a diventare degli schiavtombini:freeride: :-):loll::smile:

nella sfiga totale ho avuto un pò di :kiss-my-: l'ho comprata da una ragazza di Belluno a 566 euro.. di listino costa 1100..
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
se andiamo qui puoi scegliere tu visto che non hai ancora fatto nè il giro da Silvano D'Orba a Mornese:via!: con risalita a piazzale colma e poi discesa finale dal sentiero che porta a Fraz. Gnocchetto, oppure se vuoi facciamo DisnylendVisto che Matteo e fida che l'hanno già fatto non ci sono per via della 24 OREanche Dria lo ha già fatto ma ormai lui è un componente fisso del nostro gruppo.. :adore!: mi piacerebbe anche molto fare un giro da voi però preferirei venire quando c'è anche passerotto (ora è a fare il cammino di Santiago in bici) che ci tiene moltissimo a fare nuovi percorsi, da quando abbiamo fatto il sentiero H e lui lavorava non ci lascia più vivere e lo vuole assolutamente andare a fare..Se vi aspettiamo? sarete voi ad aspettare noi.. la partenza è da piazza della Libertà (o rossa) alle 14

Se fossi andato da solo avrei giusto fatto quello.... con discesa verso gnocchetto... ma forse disneyland è meglio... con la differenza che sarei partito da casa. Io sabato ci sono...

Peccato per Akira-mtb... ti devo sempre una camera d'aria... Matte, domani sera tra le 18 e le 20/20.30 faccio un giretto sulle alture di Borzoli per vedere se trovo una discesa da camposilvano a Panigaro costeggiando il cassinelle... se per caso capiti in zona...
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Se fossi andato da solo avrei giusto fatto quello.... con discesa verso gnocchetto... ma forse disneyland è meglio... con la differenza che sarei partito da casa. Io sabato ci sono...

Peccato per Akira-mtb... ti devo sempre una camera d'aria... Matte, domani sera tra le 18 e le 20/20.30 faccio un giretto sulle alture di Borzoli per vedere se trovo una discesa da camposilvano a Panigaro costeggiando il cassinelle... se per caso capiti in zona...
Ciao Andre...per la camera....non ci pensare neanche.....per il giro purtroppo stasera parto già per la 24 ore (voglio stasera far girare la iole in notturna per prova)......

quando vuoi in settimana girare dalle nostre parti fammi un fischio che ci sono sepre!!!!!o-o
ho fatto una volta un giro del genere.....da dietro la stazione di borzoli c'è un sentiero che ti porta a panigaro nel gruppo di case di fronte alla cava...però non ricordo i dettagli.....sono passati anni....:zapalott:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Andre...per la camera....non ci pensare neanche.....per il giro purtroppo stasera parto già per la 24 ore (voglio stasera far girare la iole in notturna per prova)......

quando vuoi in settimana girare dalle nostre parti fammi un fischio che ci sono sepre!!!!!o-o
ho fatto una volta un giro del genere.....da dietro la stazione di borzoli c'è un sentiero che ti porta a panigaro nel gruppo di case di fronte alla cava...però non ricordo i dettagli.....sono passati anni....:zapalott:

ciao Matteo!! in bocca al lupo per la 24 oremi raccomando fatevi onore!:i-want-t:
mi sà che non verrò a vedere perchè mi danno la bici oggi e avrò di sicuro una super scimmia e vorrò usarla di sicuro anche domenica forse ci dormirò anche sopra...:pirletto:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Dove andate? Partenza ore? Se veniamo ci aspettate? :bacetto:

Potreste venire voi e ci facciamo un bel giretto in Val borbera: Vignole, Lemmi, Cà de Lemmi, Sasso, Vignole... trovi tutto qua: http://www.giscover.com/tours/tour/display/1812, rispetto a questo giro ci saranno un paio di varianti (partenza) e di ritorno se si ha ancora birra :freeride:

se ci fosse da partire sabato in mattinata verso le 10ci sono problemi? c'è un nostro amico che deve rientrare nel primo pomeriggio...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sabato si parte al pomeriggio alle 2dai vieni max...:bum-bum-:

oggi ho fatto un giro con la Blur XC MAMMA MIA!!!:hail: magari è un impressione iniziale oppure il merito è della forcella (reba world cup):}}}:
ma mi vien da pensare che non tutti i mali vengono per nuocere... questa blur è magnifica!! non riesco a trovare un difetto! domani confermato il giro alle 14da piazza ROSSA:bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi ho fatto un giro con la Blur XC MAMMA MIA!!!:hail: magari è un impressione iniziale oppure il merito è della forcella (reba world cup):}}}:
ma mi vien da pensare che non tutti i mali vengono per nuocere... questa blur è magnifica!! non riesco a trovare un difetto! domani confermato il giro alle 14da piazza ROSSA:bum-bum-:
Intanto alle 14.00 ci siamo anche noi (in 6 :bum-bum-:)... e poi sappi che ti toccherà farmela provare - in piano nè - :mrgreen:.

A questo pomeriggio o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Un grazie a Max per la perlustrazione di oggi :artista:. A buon rendere...

ps. scusateci per la nostra lentezza ma siamo bikers a mezzo servizio :}}}:

:bacetto:

ma quale lentezza? questa è la velocità ottimale!! mi dispiace solamente che non siamo riusciti a farvi fare il tratto più bello della discesa che porta a casa di Chiaramax i tuoi amici che ci hanno lasciato in anticipo hanno trovato senza problemi la strada del ritorno? spero di avere modo di portarvi a fare altri percorsi magari come dicevamo ieri partendo con più calma in tarda mattinata e fermandoci a fare un pò di PAPPONA:magna: grazie di tutto Max! alla prossima:up:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma quale lentezza? questa è la velocità ottimale!! mi dispiace solamente che non siamo riusciti a farvi fare il tratto più bello della discesa che porta a casa di Chiaramax i tuoi amici che ci hanno lasciato in anticipo hanno trovato senza problemi la strada del ritorno? spero di avere modo di portarvi a fare altri percorsi magari come dicevamo ieri partendo con più calma in tarda mattinata e fermandoci a fare un pò di PAPPONA:magna: grazie di tutto Max! alla prossima:up:
Si quando siamo tornati alla macchina la loro era scomprarsa... 8-)

... però abbiamo caricato la macchina al ritmo della salsa e di musica sudamericana :cucù:. Alla prossima... :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo