Si ma non dovevi venire 2 sabati fa ad Ovada?
Ci troviamo una volta nel finalese prima di natale?... stesso invito anche per Maxrosso & Co. ovviamente
certo che sì e potremmo fare il sentiero H
Si ma non dovevi venire 2 sabati fa ad Ovada?
Ci troviamo una volta nel finalese prima di natale?... stesso invito anche per Maxrosso & Co. ovviamente
certo che sì e potremmo fare il sentiero H
ragazzi...è veronon mi sono neanche scusato: sono in un periodo di forma d i s a s t r o s a però ci terrei a fare un bel giro con voi, non mi resta che allenarmi!
Seee... dalla quantità di muscoli che rassodate ogni settimanaanche noi siamo "Deformati"
Se interessa vado sabato con il ragazzo che ha rotto il deragliatore... ritmi blandi in salita peròcerto che sì e potremmo fare il sentiero H
No non ti buttare giù così... visto che ci siamo visti la prima volta il 27 dicembre di anni fa potremmo replicare almeno per quella data ... intanto mi tocco visto quello che è successo lo scorso annoragazzi...è veronon mi sono neanche scusato: sono in un periodo di forma d i s a s t r o s a però ci terrei a fare un bel giro con voi, non mi resta che allenarmi!
Se interessa vado sabato con il ragazzo che ha rotto il deragliatore... ritmi blandi in salita però
See io lo faccio a fuoco solo se mi accendono con l'accendino... ps se un giorno in settimana ci si vede per una discesa "alternativa" tipo Isallo o DIN? Tu potresti?E a fuoco in discesamrgreen:.
Una volta quando sarò meno deformato anch'io proverò il basenato-finalborgo tutto di un fiato.
Se interessa vado sabato con il ragazzo che ha rotto il deragliatore... ritmi blandi in salita però
See io lo faccio a fuoco solo se mi accendono con l'accendino... ps se un giorno in settimana ci si vede per una discesa "alternativa" tipo Isallo o DIN? Tu potresti?
o-o... anche te sei deformato dai muscoli?
See io lo faccio a fuoco solo se mi accendono con l'accendino... ps se un giorno in settimana ci si vede per una discesa "alternativa" tipo Isallo o DIN? Tu potresti?
o-o... anche te sei deformato dai muscoli?
Sei il benvenuto... fai un salto su beline allegre e stai sintonizzato che quando il duo simone/uedro partono concludono o-oquale giorno andresti? forse posso prendere "ferie"..
Sei il benvenuto... fai un salto su beline allegre e stai sintonizzato che quando il duo simone/uedro partono concludono o-o
Oh mi scusi ... ma poi si evolve così?La definizione corretta è U/S, senza altri riferimenti, grazie
Dai Maxrosso vieni anche tu o-o
Oh mi scusi ... ma poi si evolve così?
o-o
- U/S1
- U/S1+
- U/S2
- U/S2+
- U/S3
- U/S3+
...come mi stimolate....oggi esco x 2 ore, cerco di smaltire almeno il 2% della magnata e bevuta dell'ultimo WE....poi, forse...per quando ci vedremo...monterò il regalo di Santa Claus...
Visto ora sorry! Beh ci troviamo a Finalborgo per le 9/30-45, poi però io rimango in zona visto che il giorno dopo ho una giornata di aggiornamento caimi potrebbe interessare, dipende a che ora partite.. :-?
Visto ora sorry! Beh ci troviamo a Finalborgo per le 9/30-45, poi però io rimango in zona visto che il giorno dopo ho una giornata di aggiornamento cai
Ok! In ogni caso io dovrò andare su solo soletto , visto che poi mi "devo" fermareper sabato ti sò dire, se riesco a trascinare qualche compare vengo..