I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ragazzi...è vero:sculacci::oops::pirletto:non mi sono neanche scusato: sono in un periodo di forma d i s a s t r o s a però ci terrei a fare un bel giro con voi, non mi resta che allenarmi!

ma non c'è problema ci saranno molte altre occasioni per fare un giro insieme, anche noi ci teniamo molto ad averti con noi, :bum-bum-: e non preoccuparti per la forma, anche noi siamo "Deformati":zapalott:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ragazzi...è vero:sculacci::oops::pirletto:non mi sono neanche scusato: sono in un periodo di forma d i s a s t r o s a però ci terrei a fare un bel giro con voi, non mi resta che allenarmi!
No non ti buttare giù così... visto che ci siamo visti la prima volta il 27 dicembre di anni fa potremmo replicare almeno per quella data :mrgreen:... intanto mi tocco visto quello che è successo lo scorso anno :zapalott:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E a fuoco in discesa:-?:mrgreen:.
Una volta quando sarò meno deformato anch'io proverò il basenato-finalborgo tutto di un fiato.
See io lo faccio a fuoco solo se mi accendono con l'accendino... ps se un giorno in settimana ci si vede per una discesa "alternativa" tipo Isallo o DIN? Tu potresti? :mrgreen:

o-o... anche te sei deformato dai muscoli? :))):
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
...come mi stimolate....oggi esco x 2 ore, cerco di smaltire almeno il 2% della magnata e bevuta dell'ultimo WE....poi, forse...per quando ci vedremo...monterò il regalo di Santa Claus...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
See io lo faccio a fuoco solo se mi accendono con l'accendino... ps se un giorno in settimana ci si vede per una discesa "alternativa" tipo Isallo o DIN? Tu potresti? :mrgreen:

o-o... anche te sei deformato dai muscoli? :))):

Settimana prossima almeno un giorno libero lo ho da martedì in poio-o...
Trasferiamoci nel topic delle beline allegre che ho una proposta..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
...come mi stimolate....oggi esco x 2 ore, cerco di smaltire almeno il 2% della magnata e bevuta dell'ultimo WE....poi, forse...per quando ci vedremo...monterò il regalo di Santa Claus...

sembra che per il mercoledì 21 Novembre ci sia in programma un uscita a Finale con Max Gastone Uedro e Biker Simone.. vieni dai:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo