ok, allora ci sentiamo in mattinata e speriamo che questa volta non piova...
FREGATI!! vabbè facciamo per domani se ci sei.. alle 14in piazza Rossa hai letto il post di WU - MING? tu ci sei?
ok, allora ci sentiamo in mattinata e speriamo che questa volta non piova...
Vorrei aggregarmi anch'io, potrei avere problemi con i v-brake lx? Ci sono forti pendenze in discesa? Sai, nel caso dovesse piovigginare...
Vedo se riesco a trovare da qualche parte la strada dal casello dell'autostrada a piazza rossa. Partirei da ge-sestri, ho il posto per un altro biker con relativa bici, nel caso qualcuno si volesse aggregare mi farebbe molto piacere!
Piove li?? Qui a genova è appesa al cielo....
domani alle 14 non credo, se sono fortunato potrei arrivare alle 15, lo saprò nel pomeriggio.
forse riesco a venire alle 14
Vorrei aggregarmi anch'io, potrei avere problemi con i v-brake lx? Ci sono forti pendenze in discesa? Sai, nel caso dovesse piovigginare...
Vedo se riesco a trovare da qualche parte la strada dal casello dell'autostrada a piazza rossa. Partirei da ge-sestri, ho il posto per un altro biker con relativa bici, nel caso qualcuno si volesse aggregare mi farebbe molto piacere!
Sono senza parole...
Ciao a tutti,
mi sa che purtroppo SABATO non ci sono a Caldirola..
Tra l'altro ho problemi meccanici il movimento fa un rumore losco... mah..
Ciao
acci che peccato! io contavo proprio di andare il sabato, la domenica forse ho un impegno..
Maxrosso e soci: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio, sul percorso dell"MTBEnduro dei 3 Fiumi", ci conto!
ehi Pive io vengo volentieri sabato 16 ma mi è arrivata una mail da solobike che dice che si pagano 10 euro e a queste condizioni non credo di riuscire a portare qualcuno per fare un giretto turistico.. e non sò nemmeno se verrò io
Per sabato 16 vengono richiesti 10 euro perchè la superrabbit è un modo di far provare il percorso dell'enduro della domenica anche ai non tesserati,dunque ci sarà una guida e dei ristori.Liberissimi di venire fra due o tre domeniche o quando volete per fare un giro tra amici senza ovviamente pagare nulla!
i ristori non erano specificati e comunque da come è stata messa da Wu-Ming sembrava un invito... vedo con gli altri e poi vi farò sapere!
Mi spiace di non essere stato compreso quando ho scritto: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio e di solito ai raduni si paga un'iscrizione.
Per quanto mi riguarda sono lieto di offrirti l'iscrizione in nome del rispetto che porto alla tua lunga militanza di biker, sperando che il percorso ti piaccia.o-o