I giri ovadesi di maxrosso

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Vorrei aggregarmi anch'io, potrei avere problemi con i v-brake lx? Ci sono forti pendenze in discesa? Sai, nel caso dovesse piovigginare...
Vedo se riesco a trovare da qualche parte la strada dal casello dell'autostrada a piazza rossa. Partirei da ge-sestri, ho il posto per un altro biker con relativa bici, nel caso qualcuno si volesse aggregare mi farebbe molto piacere!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Vorrei aggregarmi anch'io, potrei avere problemi con i v-brake lx? Ci sono forti pendenze in discesa? Sai, nel caso dovesse piovigginare...
Vedo se riesco a trovare da qualche parte la strada dal casello dell'autostrada a piazza rossa. Partirei da ge-sestri, ho il posto per un altro biker con relativa bici, nel caso qualcuno si volesse aggregare mi farebbe molto piacere!

beh dipende dal giro, e dipende anche dal tempo perchè oggi continua a piovere e il terreno sarà di sicuro bagnatissimo, ci si deve aggiornare a domani mattina, se non piove possiamo anche fare un giro non troppo impegativo..:}}}: dal casello devi andare verso ovada centro e appena entri nel centro abitato attraversare una rotonda sempre dritto passi 2 semafori appena dopo vedrai sulla tua destra una grande piazza con parcheggi, quella è piazza rossa
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Berry non ho idea di come siano i terreni nella vostra zona.. qui si potrà fare Cirimilla oppure Zona Termo S. Lucia... Povie che in genere restano abbastanza asciutti
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Vorrei aggregarmi anch'io, potrei avere problemi con i v-brake lx? Ci sono forti pendenze in discesa? Sai, nel caso dovesse piovigginare...
Vedo se riesco a trovare da qualche parte la strada dal casello dell'autostrada a piazza rossa. Partirei da ge-sestri, ho il posto per un altro biker con relativa bici, nel caso qualcuno si volesse aggregare mi farebbe molto piacere!

gioy1 non si riesce a fare un giro insieme accidenti!!:azz-se-m: oggi niente giro in MTB c'è veramete troppo fango :help: e le strade che hanno tenuto sono poco divertenti sabato probabilemnte andremo a Caldirola se invece andiamo solo la Domenica ci si può vedere per un giro qui!! ti faccio sapere in settimana!:bum-bum-:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
speriamo in sabato 16....qua il tempo è veramente qualcosa di deprimente....sembra di essere in alta montagna.....ora c'è il sole e poi piove a dirotto o grandina.....ma.....

per caldirola non ci siamo sicuro......
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Maxrosso e soci: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio, sul percorso dell"MTBEnduro dei 3 Fiumi", ci conto!

ehi Pive io vengo volentieri sabato 16 ma mi è arrivata una mail da solobike che dice che si pagano 10 euro e a queste condizioni non credo di riuscire a portare qualcuno per fare un giretto turistico..:sculacci: e non sò nemmeno se verrò io :ueh:
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
ehi Pive io vengo volentieri sabato 16 ma mi è arrivata una mail da solobike che dice che si pagano 10 euro e a queste condizioni non credo di riuscire a portare qualcuno per fare un giretto turistico..:sculacci: e non sò nemmeno se verrò io :ueh:

Per sabato 16 vengono richiesti 10 euro perchè la superrabbit è un modo di far provare il percorso dell'enduro della domenica anche ai non tesserati,dunque ci sarà una guida e dei ristori.Liberissimi di venire fra due o tre domeniche o quando volete per fare un giro tra amici senza ovviamente pagare nulla!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per sabato 16 vengono richiesti 10 euro perchè la superrabbit è un modo di far provare il percorso dell'enduro della domenica anche ai non tesserati,dunque ci sarà una guida e dei ristori.Liberissimi di venire fra due o tre domeniche o quando volete per fare un giro tra amici senza ovviamente pagare nulla!

i ristori non erano specificati e comunque da come è stata messa da Wu-Ming sembrava un invito... vedo con gli altri e poi vi farò sapere!:bum-bum-:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
i ristori non erano specificati e comunque da come è stata messa da Wu-Ming sembrava un invito... vedo con gli altri e poi vi farò sapere!:bum-bum-:

Mi spiace di non essere stato compreso quando ho scritto: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio e di solito ai raduni si paga un'iscrizione.
Per quanto mi riguarda sono lieto di offrirti l'iscrizione in nome del rispetto che porto alla tua lunga militanza di biker, sperando che il percorso ti piaccia.o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi spiace di non essere stato compreso quando ho scritto: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio e di solito ai raduni si paga un'iscrizione.
Per quanto mi riguarda sono lieto di offrirti l'iscrizione in nome del rispetto che porto alla tua lunga militanza di biker, sperando che il percorso ti piaccia.o-o

Grazie per l'offerta, sei sempre molto gentile,:}}}:spero di convincere un pò di persone a venire al raduno sabato.. ti sò dire in settimana! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo