I giri ovadesi di maxrosso

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
un grande plauso al capitan IUZZI il massimo esponente della "PEDALE IUZZESE"

ieri giro tranquillo e divertente
chiaramente quando c'è la compagnia...si stà alla grande.....

nota di merito anche alla GRANDE partecipazione al femminile.......
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
un grande plauso al capitan IUZZI il massimo esponente della "PEDALE IUZZESE"

ieri giro tranquillo e divertente
chiaramente quando c'è la compagnia...si stà alla grande.....

nota di merito anche alla GRANDE partecipazione al femminile.......

:yeah!:Grazie Matteo!!siete sempre gentili, spero che vi siate divertiti e tenetevi pronti per l'appuntamento di Settembre con la stessa organizzazione!!:voxpopul:sperando che ci siano di nuovo un pò ragazze come ieri (come direbbe PASSEROTTO) "un pò di gnocca non guasta mai"intanto tenetevi pronti per il giro di sabato vedrete che sarà bellissimo, tutti invitati a partecipare naturalmente,il giro sarà un pò impegnativo (nulla di proibitivo ma intorno ai 50 Km di percorrenza..)a presto!:-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sembra che vi divertiate sempre un mondo :-((... peccato non poterci essere! Ma foto non ne fa mai nessuno? :sculacci:

Dai su fateci vedere qualcosa... o-o

Sai che dopo tutte le spiegazioni che mi hai fornito e dopo che mi hai creato una sezione apposta per le nostre foto continuo a dimenticare la macchina fotografica a casa? sono un pessimo allievo e un somaro lo sò:pirletto: ma non sono proprio abituato a portarla e sono anche poco tecnologico....:razz: SCUSATEMI !!:hail:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ma dove sei finito sabato? :capitani:ti abbiamo aspettato in Piazza alle 14,30 come ti avevo scritto con sms al venerdì... abbiamo fatto un giro molto bello con Corrado nella zona di Morbello.. vabbè sabato prossimo ci saremo di nuovo!:bum-bum-:

Eh non l'ho ricevuto l'sms, visto che alle due non c'era nessuno e avendo lasciato a casa il cell sono partito da solo ... ho fatto una 60ina di km tranquilli :D . E va beh, è andata così , ci vediamo sabato se ci siete. Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sai che dopo tutte le spiegazioni che mi hai fornito e dopo che mi hai creato una sezione apposta per le nostre foto continuo a dimenticare la macchina fotografica a casa? sono un pessimo allievo e un somaro lo sò:pirletto: ma non sono proprio abituato a portarla e sono anche poco tecnologico....:razz: SCUSATEMI !!:hail:
Ma dai su... non fai mica i giri da solo no. Quindi sprona i tuoi a farti qualche scatto: una foto a volte convince molto di + delle parole :}}}:. Vorrà dire che alla mia prossima uscita con voi farò + foto possibili ;.=9/
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Eh non l'ho ricevuto l'sms, visto che alle due non c'era nessuno e avendo lasciato a casa il cell sono partito da solo ... ho fatto una 60ina di km tranquilli :D . E va beh, è andata così , ci vediamo sabato se ci siete. Ciao

ma accidenti mi dispiace!!:-(te l'ho inviato al venerdì verso sera, beh restiamo che ci vediamo sabato direi alle 14, se ci sono cambiamenti ti telefono non ci si può fidare degli sms:nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sabato Io, Passerotto, Corrado e altri avremmo intenzione di fare un giro partendo nel pomeriggio alla solita ora 14nelle zone Cassinelle - bandita - Morbello - Toleto - Abbasse e con arrivo proprio ad abbasse presso il Ristorante "Da Michelone"noi lo chiamiamo così anche se il vero nome è differente.. li si consumerebbe una lauta cena a base di carne di Bufalo e poi ritorno alla base con l'ausilio delle luci io a quest'ultima parte delle gita non parteciperò perchè di notte non ci vedo un piffero nemmeno in auto...:ueh: e me ne tornerò giù con quelli che ci hanno raggiunto in auto:capitani: il giro è molto bello e chi desidera può unirsi al gruppo.. :bum-bum-:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
sabato Io, Passerotto, Corrado e altri avremmo intenzione di fare un giro partendo nel pomeriggio alla solita ora 14nelle zone Cassinelle - bandita - Morbello - Toleto - Abbasse e con arrivo proprio ad abbasse presso il Ristorante "Da Michelone"noi lo chiamiamo così anche se il vero nome è differente.. li si consumerebbe una lauta cena a base di carne di Bufalo e poi ritorno alla base con l'ausilio delle luci io a quest'ultima parte delle gita non parteciperò perchè di notte non ci vedo un piffero nemmeno in auto...:ueh: e me ne tornerò giù con quelli che ci hanno raggiunto in auto:capitani: il giro è molto bello e chi desidera può unirsi al gruppo.. :bum-bum-:
ciao Massi,
si partirebbe sempre da piazza rossa??
ti faccio sapere se ci siamo
ciao Matte
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Uhm ti seguirò, anche perchè, bottazza di vita, sabato andrò a letto presto che domenica ho da lavorare ... per cui la cena salta per me purtroppo!

benissimo, io farò così sicuramente.. (non scrivo più colorato perchè mi hanno detto che è da maleducati...e io nella mia beata ignoranza campagnola non lo sapevo)
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
TRISTEZZA INFINITA
sabato non potremo partecipare al giro perchè una riga di ebeti con il quale avevo degli impegni me li ha spostati da domenica a sabato......
quindi purtroppo non possiamo partecipare....

divertitevi anche per noi e mangiate anche un po per noi....
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
:zapalott: Vedremo per sabato prossimo, mi secca venire in treno e l'auto la devo lasciare alla moglie con prole...
Ehmm! per me non mangiate che già ci penso io...ABBONDANTEMENTE! :sumo:
Ci si vedrà in settimana matte, ti faccio sapere. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo