Provo a mandarti il file in pdf...non ci crederai ma il mio PC non riesce ad aprire la tua mail..
o-o
Provo a mandarti il file in pdf...non ci crederai ma il mio PC non riesce ad aprire la tua mail..
ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..
Dria Scusami!! ho dimenticato di chiamarti ma abbiamo deciso in tarda mattinata e mi è passato di mente.. abbiamo comunque fatto un giro che avevi già fatto.. quello che finisce con il sentiero delle Terre Rosse"SCUSAMI ANCORA!! sabato si và nella zona "Cassinelle Morbello Abbasse"
fnatastico MAX....grande giro ieri......ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..
Dria Scusami!! ho dimenticato di chiamarti ma abbiamo deciso in tarda mattinata e mi è passato di mente.. abbiamo comunque fatto un giro che avevi già fatto.. quello che finisce con il sentiero delle Terre Rosse"SCUSAMI ANCORA!! sabato si và nella zona "Cassinelle Morbello Abbasse"
fnatastico MAX....grande giro ieri......
e grazie per avermi concesso un giretto sul tuo nuovo mostro.....
veramente una bomba.....:-x
veramente la migliore full che ho provato....complimentoni
Il raduno è il 9 e 10 giugno ... purtroppo io non ci sarò causa impegno alpinistico.Akira, Dria. e chiunque altro..venite al raduno del forum a Caldirola l' 8 e il 9 Giugno?così ci organizziamo e magari andiamo sù insieme...
Ciao, caratteristiche del giro (km ecc.) ? Dovrei riuscire a venire anch'io. La partenza è sempre da Piazza rossa ?ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..
Ciao, caratteristiche del giro (km ecc.) ? Dovrei riuscire a venire anch'io. La partenza è sempre da Piazza rossa ?
Akira, Dria. e chiunque altro..venite al raduno del forum a Caldirola il 9 e il 10 Giugno?così ci organizziamo e magari andiamo sù insieme...
Se è possibile fare solo il nove ben volentieri..
Interessante... me lo segno. C'è posto per un ciclista della domenica?Maxrosso e soci: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio, sul percorso dell"MTBEnduro dei 3 Fiumi", ci conto!
Maxrosso e soci: siete convocati al raduno NON AGONISTICO Sper Rabbit Sabato 16 Giugno a Cartosio, sul percorso dell"MTBEnduro dei 3 Fiumi", ci conto!
ciao maxrosso, domani pomeriggio facciamo un bel giro in bici su da cassinelle rocche???
ci sarò di sicuroe ti dico anche quanti altri mi poterò... si parte al mattino o al pomeriggio?
Pomeriggio alle 16, giro della gara, con possibilità di tagli e scorciatoie per i meno allenati, comunque resta un anello NON ADATTO AI PRINCIPIANTI