I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..:i-want-t:
Dria Scusami!!:pirletto: ho dimenticato di chiamarti ma abbiamo deciso in tarda mattinata e mi è passato di mente.. abbiamo comunque fatto un giro che avevi già fatto.. quello che finisce con il sentiero delle Terre Rosse"SCUSAMI ANCORA!! sabato si và nella zona "Cassinelle Morbello Abbasse":bum-bum-:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..:i-want-t:
Dria Scusami!!:pirletto: ho dimenticato di chiamarti ma abbiamo deciso in tarda mattinata e mi è passato di mente.. abbiamo comunque fatto un giro che avevi già fatto.. quello che finisce con il sentiero delle Terre Rosse"SCUSAMI ANCORA!! sabato si và nella zona "Cassinelle Morbello Abbasse":bum-bum-:

Tranquillo Max, sabato poi ho girato da me, ieri ho fatto disneyland da solo .. e mi sono ribaltato due volte.. come si scivolava..... CIAO!!
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..:i-want-t:
Dria Scusami!!:pirletto: ho dimenticato di chiamarti ma abbiamo deciso in tarda mattinata e mi è passato di mente.. abbiamo comunque fatto un giro che avevi già fatto.. quello che finisce con il sentiero delle Terre Rosse"SCUSAMI ANCORA!! sabato si và nella zona "Cassinelle Morbello Abbasse":bum-bum-:
fnatastico MAX....grande giro ieri......:fifa:
e grazie per avermi concesso un giretto sul tuo nuovo mostro.....

veramente una bomba.....:-x
veramente la migliore full che ho provato....complimentoni
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
fnatastico MAX....grande giro ieri......:fifa:
e grazie per avermi concesso un giretto sul tuo nuovo mostro.....

veramente una bomba.....:-x
veramente la migliore full che ho provato....complimentoni

GRAZIE MATTEO!!:yeah!: sono felice che ti sia piaciuto il giro e ancora di più che ti sia piaciuta la mia Blurmi piace da matti come và... tenetevi pronti per sabato che di sicuro si farà un bel giro!:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Akira, Dria. e chiunque altro..venite al raduno del forum a Caldirola il 9 e il 10 Giugno?così ci organizziamo e magari andiamo sù insieme...:voxpopul:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Akira, Dria. e chiunque altro..venite al raduno del forum a Caldirola l' 8 e il 9 Giugno?così ci organizziamo e magari andiamo sù insieme...:voxpopul:
Il raduno è il 9 e 10 giugno :nunsacci:... purtroppo io non ci sarò causa impegno alpinistico.

Ma se il maltempo ci mette lo zampino...

Intanto in alto (Chiappo ed Ebro) è ricomparsa la neve, ma appena ritorna il sole ed il caldo sparisce subito
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ieri abbiamo improvvisato nel pomeriggio (partenza alle 15) uin giro che si è rivelato divertente, hanno partecipato anche Akira e Fida..:i-want-t:
Dria Scusami!!:pirletto: ho dimenticato di chiamarti ma abbiamo deciso in tarda mattinata e mi è passato di mente.. abbiamo comunque fatto un giro che avevi già fatto.. quello che finisce con il sentiero delle Terre Rosse"SCUSAMI ANCORA!! sabato si và nella zona "Cassinelle Morbello Abbasse":bum-bum-:
Ciao, caratteristiche del giro (km ecc.) ? Dovrei riuscire a venire anch'io. La partenza è sempre da Piazza rossa ?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao, caratteristiche del giro (km ecc.) ? Dovrei riuscire a venire anch'io. La partenza è sempre da Piazza rossa ?

il giro è vario e dovessi dirti non lo conosco perfettamente nemmeno io perchè il nostro condottiero sarà Corrado che è un profondo conoscitore della zona però all'incirca saranno 45/50 Km partendo da Piazza Rossa alle 14 come sempre.. sei il benvenuto!! :-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
giorno gente....io purtroppo credo di essere out per un paio di WEEK END.....purtroppo....causa lavori nella casa di campagna.....e torneo di bech volly.....se non riesco a esserci al raduno mi mangio le mani però credo non ci sarò...porca pupazza
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Pomeriggio alle 16, giro della gara, con possibilità di tagli e scorciatoie per i meno allenati, comunque resta un anello NON ADATTO AI PRINCIPIANTI

Ehi non ci sono principianti tra gli Ovadesi, qui si nasce già con la bici sotto il sederino...:}}}: ovviamente scherzo...:prost: ci saremo, ti comunico per tempo in quanti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo