I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao max...se la guidina è per ebeti del PC :cassius: mandala anche a me se ne hai voglia.....:hail:
il mio livello informatico scarseggia e anche io ho il problema di postare le foto che facciamo......:yeah!:
ciao Matte

Matteo appena ho tempo la stampo, se sabato sei con noi te la porto, abbiamo in programma un giro molto bello.. o il giro del Dente con ritorno ad acqua biancaè un giro molto bello e panoramico di circa 50 km, :i-want-t: oppure se ci sono Berry o Corrado che sono i conoscitori della zona "Cassinelle - Bandita - Abbasse - Morbello si potrebbe andare lì e ti garantisco (te lo può confermare Dria) che ci sono itinerari bellissimi... partenza alle 14 da piazza Rossao della Libertà:voxpopul:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Matteo appena ho tempo la stampo, se sabato sei con noi te la porto, abbiamo in programma un giro molto bello.. o il giro del Dente con ritorno ad acqua biancaè un giro molto bello e panoramico di circa 50 km, :i-want-t: oppure se ci sono Berry o Corrado che sono i conoscitori della zona "Cassinelle - Bandita - Abbasse - Morbello si potrebbe andare lì e ti garantisco (te lo può confermare Dria) che ci sono itinerari bellissimi... partenza alle 14 da piazza Rossao della Libertà:voxpopul:

Confermo in pieno.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Matteo appena ho tempo la stampo, se sabato sei con noi te la porto, abbiamo in programma un giro molto bello.. o il giro del Dente con ritorno ad acqua biancaè un giro molto bello e panoramico di circa 50 km, :i-want-t: oppure se ci sono Berry o Corrado che sono i conoscitori della zona "Cassinelle - Bandita - Abbasse - Morbello si potrebbe andare lì e ti garantisco (te lo può confermare Dria) che ci sono itinerari bellissimi... partenza alle 14 da piazza Rossao della Libertà:voxpopul:
Ciao se non dovessi avere imprevisti col lavoro posso unirmi al gruppo ?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ok hai un link dove si possono vedere entrambi i percorsi ? il Dente si vede sulla cartina delle capanne di Marcarolo ?

non ho il link, il percorso del Dente è probabilmente visibile sulla cartina che comprende la zona "alta via - passo del Faiallo - Masone - Tiglieto" visto che il percorso attrversa quelle zone.. parte dalla Loc. Crocetta di Tiglieto :capitani:
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Purtroppo io per sabato lavoro, quello successivo, il 2 giugno, dovrei essere libero. Chiederò ad akira se i vostri giri sono alla mia portata, non vorrei fare da zavorra!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao max per domani ci sentiamo in pausa pranzo.....visto che le previsioni sono per (fuoco e saette dal cielo)....che dici?
di voi chi c'è?
ciao MAtte

ok però al massimo se vediamo che minaccia brutto e non piove si può fare un giro qui intorno... credo che ci saranno Max, Alvaro, Corrado, Chiara, Dria, Igor, Mauri e poi non sò... :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo