salve a tutti!! sabato 14 abbiamo fatto il giro "
casa di chiarettaeravamo 14 compresi
akira, fidanzata (è stata come al solito grandissima) e
Dria (che continua a dire che và piano in discesa però non si capisce come faccia ma arriva sempre in fondo tra i primi 5) spero che il giro sia stato di loro gradimento, comunico anche che ieri ho fatto un giro - perlustrazione
sul percorso dei laghi del gorzente e confermo che è un giro molto bello e con uno splendido panorama, ci sono alcuni tratti da fare a piedi ma praticamente in piano, il giro del lago e anche il lago "badana" sono splendidi, è stato prosciugato un lago per permettere i lavori di costruzione di un nuovo ponte ma si può transitare comodamente sul letto del lago.. noi poi a causa della
rottura del freno ant. di un nostro compagno abbiamo fatto il sentiero che costeggia il gorzente e poi abbiamo fatto asfalto per tornare a casa ma completando il giro dal lato dei piani di Praglia penso che sia veramente stupendo, oltretutto il biker capellone (Pietro) mi ha detto che conosce un percorso per scendere dal veleno tutto ciclabile e verrà anche lui con la moglie (razzo interplanetario) il
25..
se và bene a tutti si potrebbe fare questo tour partendo in mattinata
(verso le 10) con pranzo al sacco..