I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
e intanto per domenica si praticamente auto - organizzato un giro "terre rosse - termo - povie - granozza" con un bel gruppo misto... ci sarà da divertisi..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi bel giro e splendida compagnia! alla fine si è optato per un molare, mad. rocche, cassinelle rapallino, galanti, bandita bric ratti, s.luca, percorso verde...guado torrente orba e finale alla palestra Body tech per doccia e merenda! la compagnia era composta da "cochi e renato" 2 grandissimi bikers esordienti, le splendide ragazze del Bike free, Ed il polso, akko, ivo e Paola, Andrea, Leopard, Cavanenghi e Franca, Pino e Vittorio e Io.. grazie a tutti per la splendida giornata e per la piacevolissima compagnia!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
eccomi!
bel giro e complimenti di rito a Iuzzi e gli altri local che ci hanno guidato su due belle discese.
non ricordo il nome della prima.
il percorso verde è sempre spettacolare!!!
;-)

complimenti a tutte le girls...
Non mi dire che non hai rotto nulla :smile:!

ps. sabato tratto Quezzi-sotto Ratti tutto fatto pedalando :i-want-t:... ovviamente con qualche pausa altrimenti implodevo :loll:
 
bel giro e complimenti di rito a Iuzzi e gli altri local che ci hanno guidato su due belle discese.

Mannaggia... e io che dovevo esserci fino all'ultimo e poi ho dovuto rinunciare causa riunione famigliare pre-pasquale. :pirletto:

e adesso mi tocca recuperare in settimana... a proposito, c'è nessuno già in vacanza per un giretto ligure o ovadese mercoledì ?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
rotto nulla!
di nuovo, nel senso che ho sempre la ruota posteriore con i cuscinetti in partenza!!!
in compenso altro giro indenne, nemmeno un lungo o una scivolata.
salite tecniche senza piede a terra e discese fatte in modo happy!!!
;-)


Non mi dire che non hai rotto nulla :smile:!

ps. sabato tratto Quezzi-sotto Ratti tutto fatto pedalando :i-want-t:... ovviamente con qualche pausa altrimenti implodevo :loll:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
eccomi!
bel giro e complimenti di rito a Iuzzi e gli altri local che ci hanno guidato su due belle discese.
non ricordo il nome della prima.
il percorso verde è sempre spettacolare!!!
;-)

complimenti a tutte le girls...

la prima la chiamiamo bricco del ratto 1.. grazie a tutti voi è stato davvero molto divertente e piacevole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo