I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sono rimasto a bocca aperta!

non dovevi essere un bello spettacolo... :smile:

la mia opinione:
peso buono
cerchio conosciuto e di qualità/solidità comprovata
mozzi non li conosco
prezzo interessante

però, da quando vedo (e sento) girare i mozzi chris king (mi capita spesso ultimamente) ho perso la testa e vedo il resto come soluzione di ripiego.... mi sto preoccupando....

vorrei appunto una soluzione di ripiego...per così dire, i chris king non mi sembrano esattamente economici, se non ricordo male i funn works sono uguali agli hope, nope etc...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
però, da quando vedo (e sento) girare i mozzi chris king (mi capita spesso ultimamente) ho perso la testa e vedo il resto come soluzione di ripiego.... mi sto preoccupando....

hai cominciato a frequentare brutte compagnie....stai attento....o fatti fare un mutuo agevolato dalla tua bancaria di fiducia!!!:fantasm::fantasm:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
però, da quando vedo (e sento) girare i mozzi chris king (mi capita spesso ultimamente) ho perso la testa e vedo il resto come soluzione di ripiego.... mi sto preoccupando....

senti...non attaccare le tue scimmie a noialtri che già abbiamo uno zoo da gestire! :smile::celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4949033 ha scritto:
se mi avessi visto ieri a fine giro, 700 m scarsi di dislivello, 40 gradi fissi, umidità al 110 %, stati di allucinazione confusionali e lingua più o meno in quel modo... in che stato! :omertà:

:spetteguless: però il tubo forcella....taglialo un pochino...stai diventando un poser e così non si può vedere proprio!!! :celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
senti...non attaccare le tue scimmie a noialtri che già abbiamo uno zoo da gestire! :smile::celopiùg:

pensavo di essere immune ormai.... ma quando sei circondato da quel ronzio (assolutamente unico) è dura....
l'unico problemino, come evidenziato dal mòlle, è che il mozzo posteriore da solo costa più del set da lui trovato....
e poi cosa faccio? monto tali ruote solo su una bici? e le altre le lascio così? stiamo scherzando, vero?
tra le mie bici e quelle di elena in casa avrei 6 set di ruote da "adeguare"....
meglio pensare ad altro....

che mi dite della serie sterzo?
:mrgreen:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
pensavo di essere immune ormai.... ma quando sei circondato da quel ronzio (assolutamente unico) è dura....
l'unico problemino, come evidenziato dal mòlle, è che il mozzo posteriore da solo costa più del set da lui trovato....
e poi cosa faccio? monto tali ruote solo su una bici? e le altre le lascio così? stiamo scerzando, vero?
tra le mie bici e quelle di elena in casa avrei 6 set di ruote da "adeguare"....
meglio pensare ad altro....

che mi dite della serie sterzo?
:mrgreen:


siamo malati...c'è niente da fare! :smile:

Io invece stavo pensando di far fare i mozzi dei miei crossmax in titanio a mio cognato, giusto per poserismo si intende!, che dite è una roba che ha un senso o rischio solo di farmi odiare ancor di più?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4949060 ha scritto:
A proposito di gente che non cambia mai idea....guardate un pò cos'ho trovato:



e non rispondermi: "infatti ho comprato la 2011!" :smile:

ti sbagli: la mia è la 2012! :smile:

che mi dite della serie sterzo?
:mrgreen:

che c'è gente non proprio entusiasta dell'acquisto...dura come una FSA o CC qualsiasi ed ha più o meno le stesse prestazioni (a detta loro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo