I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
alla fine che fai...ci vieni giù da noi sabato e/o domenica?

(anche se io non ci sarò) :omertà:


Temo di no, visto il caldo e gli scherzi ospedalieri della mia signora rimarrò nei paraggi, anche perché sabato è il nostro anniversario e domenica mi ha precettato per il mare.. quindi... mi spiace perché sarei venuto volentieri..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4949153 ha scritto:
Temo di no, visto il caldo e gli scherzi ospedalieri della mia signora rimarrò nei paraggi, anche perché sabato è il nostro anniversario e domenica mi ha precettato per il mare.. quindi... mi spiace perché sarei venuto volentieri..

magari te ne vieni giù un'altra volta con un pò di freschetto che ti faccio visitare tutti i pistini. :celopiùg:
 
Ne ho fatta solo una e pure sfuocata:smile:
Ma la carico stasera.... che pista stupenda:celopiùg:
Come pure il percorso della PS Superenduro che parte dalla seconda cabinovia.... molto stretta e tecnica sulla prima parte e veloce e fluida verso il fondo

Ho fatto prima 5 discese sulla Easy Rider (bellissima la prima rampa di legno che ti butta giù letteralmente in picchiata)
Poi ho provato la Apocalypse Now (dove in alcun punti son sceso a piedi):ueh: piena di fango e radici umide

e la Arancia Meccanica che è favolosa anche se alcuni tratti erano umidi e fangosi

Questo è il pezzo he ho fatto di più

Mud and Muz on PBP on Vimeo

La prima volta ho fatto un volo sulla radice che si vede al minuto 2.14... :smile:[/URL]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tolto clutch posteriore e messo HR 2,35 tubeless ... ma con camera. guardandolo mi dà proprio l'idea di una gomma con zero grip in trazione e tutto grip in frenata.

gommato dhf anteriore e hr posteriore dovrei fare sfracelli!!

se anche questa combinazione non dovesse funzionare tolgo tutto e monto 2 saguaro.

:il-saggi: anzi, appendo la enduro al chiodo, gonfio la bici da strada e vaffanculo :omertà:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
tolto clutch posteriore e messo HR 2,35 tubeless ... ma con camera. guardandolo mi dà proprio l'idea di una gomma con zero grip in trazione e tutto grip in frenata.

gommato dhf anteriore e hr posteriore dovrei fare sfracelli!!

se anche questa combinazione non dovesse funzionare tolgo tutto e monto 2 saguaro.

:il-saggi: anzi, appendo la enduro al chiodo, gonfio la bici da strada e vaffanculo :omertà:

nel senso che la meni? :smile:

se monti due saguaro all'enduro ti tolgo anche da facebook. :celopiùg:

scherzo ovviamente....


:celopiùg:però ti metto nella lista di quelli che non mi vedono in chat...:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tolto clutch posteriore e messo HR 2,35 tubeless ... ma con camera. guardandolo mi dà proprio l'idea di una gomma con zero grip in trazione e tutto grip in frenata.

gommato dhf anteriore e hr posteriore dovrei fare sfracelli!!

se anche questa combinazione non dovesse funzionare tolgo tutto e monto 2 saguaro.

:il-saggi: anzi, appendo la enduro al chiodo, gonfio la bici da strada e vaffanculo :omertà:

:nunsacci:cominci a ragionare??!?!?!:fantasm::fantasm:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
tolto clutch posteriore e messo HR 2,35 tubeless ... ma con camera. guardandolo mi dà proprio l'idea di una gomma con zero grip in trazione e tutto grip in frenata.

gommato dhf anteriore e hr posteriore dovrei fare sfracelli!!

se anche questa combinazione non dovesse funzionare tolgo tutto e monto 2 saguaro.

:il-saggi: anzi, appendo la enduro al chiodo, gonfio la bici da strada e vaffanculo :omertà:

dentro questa discussione a volte faccio fatica a capire quando scherzate o dite sul serio.

dunque, l'high roller al posteriore ti sembra una gomma con zero grip.
se l'abbinata minion dhf + hr non dovesse essere all'altezza delle tue aspettative la sostituiresti con: 2 s a g u a ro? intendi proprio le geax saguaro? copertura specifica
per un uso xc su terreni duri?

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ti interessa solamente una gomma leggera e facile da spingere, a scapito di sicurezza, velocità e tenuta in discesa (motivi per cui si acquista una bici come l'enduro - di solito - ).

prova per bene la coppia che hai ora, guidala con aggressività e vedrai che difficilmente riuscirai a desiderare altro.... (almeno su quella bici)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo