I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dentro questa discussione a volte faccio fatica a capire quando scherzate o dite sul serio.

dunque, l'high roller al posteriore ti sembra una gomma con zero grip.
se l'abbinata minion dhf + hr non dovesse essere all'altezza delle tue aspettative la sostituiresti con: 2 s a g u a ro? intendi proprio le geax saguaro? copertura specifica
per un uso xc su terreni duri?

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ti interessa solamente una gomma leggera e facile da spingere, a scapito di sicurezza, velocità e tenuta in discesa (motivi per cui si acquista una bici come l'enduro - di solito - ).

prova per bene la coppia che hai ora, guidala con aggressività e vedrai che difficilmente riuscirai a desiderare altro.... (almeno su quella bici)
Forse non l'hai notato ma siamo nel bar qua. ;-) comunque sulle geax Andrea scherzava, sull'hr un pò meno.
 
taccaccio...scendevi senza protezioni?
Ovvio che no....:omertà: solo che non avevo le ginocchiere fino in fondo ma solo quelle appena sotto il ginocchio.... gli stinchi erano "sottotiro":smile:
Mòlle;4949801 ha scritto:
Quoto! :maremmac: Ho finito le pastiglie dei freni solo a guardarlo... e meno male che nei video sembra tutto facile... :omertà:
Se ce l'ho fatta io lo fa chiunque:smile:... non sono dei percorsi veloci ma un susseguirsi di curve , rampe e paraboliche con radici e sassi ovunque... l'unico tratto veloce è la prima discesa dalla seggiovia e l'ultima prima dell'arrivo... :celopiùg:

Mòlle;4950722 ha scritto:
Che palle!

hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.

E se io sono generoso cosa posso farci? :smile:
A me viene scritto "Ritenta.... sarai più fortunato":smile::smile:

Mòlle;4950743 ha scritto:
nel senso che la meni? :smile:

se monti due saguaro all'enduro ti tolgo anche da facebook. :celopiùg:

scherzo ovviamente....


:celopiùg:però ti metto nella lista di quelli che non mi vedono in chat...:celopiùg:

Quoto.... le saguaro no... a meno che non siano 2.35 perlomeno:spetteguless:

Ps... io ho tolto il Clutch ed ho messo lo Maxxis DHF 2.50 Super Tacky
Eccezzionale anche su umido
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4951732 ha scritto:
Ma non faceva il gel per i capelli?

giusto!

l'altro giorno (quando sono andato a terni a prendere le ruote da dh) ho visto un paio di saguaro montate su due red zone....mi è venuto immediatamente da grattarmi i maroni...:smile:
 
Mòlle;4951708 ha scritto:
peccato che per pedalarle devi chiamrti Steve Austin, astronauta...un uomo vivo per miracolo... ma forse sei troppo giovane per ricordare... ;-)
:smile::smile: ma va.... e chi pedala!?!?!:smile::smile: si spinge:hahaha:
mica si chiama così per caso!!!:il-saggi:
Ti ke te taki i taki takate ti i super tacky:smile:

ma perchè...la geax fa anche le gomme oltre ai cappellini? :smile:
Questa è da rep:smile:

:nunsacci: o le scarpe coi buchi???:nunsacci::hahaha::hahaha:
Non era il formaggio??:nunsacci: Geaxennthal:smile:
 
Allora andiamo per ordine...

La prima settimana di ferie a causa del tempo carognoso (pioveva ogni giorno) ho girato poco ma in compenso ho montato questo all'anteriore..
foto0297w.jpg


Poi in vacanza si sa (e in montagna SOPRATUTTO) si mangia di gusto
foto0319o.jpg
foto0321u.jpg


e SOPRATUTTO si beve di GUSTO!!!!!:-P:-P:prost:
foto0345r.jpg


(grappe e birre a volontà):smile:

Ma un giretto in bici ogni tanto va anche bene

E non ho fatto tanti km... 300 in 3 settimane... (bike park escuso)

(a proposito... non vi ho detto che siam stati bloccati sulla seggiovia per 3 minuti perchè era mezzogiorno e si erano dimenticati che fossimo sopra):smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo