I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
bianco: solo che me l'ha dato il ciclista cominciato (mezza bottiglia, una dose..) ed il dubbio è che fosse ancora buono..... pensandoci la valvolina non ha oring.... effettivamente..... io stavo pensando di farle un collarino di silicone bicomponente, oggi provo: se funzia ricavare la valvola da una camera vecchia è una minchiata da ragassssi.... dopo mi spiego melius.... diciamo che il silicon servirebbe sia per farla star dritta sul canale che a far tenuta sopra


Assa stare i poci... tote el kit notubes..
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
I casso non sono ancora riuscito a latticiczzare: mercoledì sera ho dovuto pulire il lattice buttare tutto e rimontare la camera: sia la valvola 2bliss che i nippli perdevano..... puttttt.....(chi diceva che i traverse son pronti???? tsè... son nastrati da cinesi....).....


i cerchi sono pronti: è la valvola che fa cacà! :medita:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
bianco: solo che me l'ha dato il ciclista cominciato (mezza bottiglia, una dose..) ed il dubbio è che fosse ancora buono..... pensandoci la valvolina non ha oring.... effettivamente..... io stavo pensando di farle un collarino di silicone bicomponente, oggi provo: se funzia ricavare la valvola da una camera vecchia è una minchiata da ragassssi.... dopo mi spiego melius.... diciamo che il silicon servirebbe sia per farla star dritta sul canale che a far tenuta sopra


okkio che non si saldi al cerchio .... che quando squarci la gomma e devi mettere la camera per tornare .... la valvola non vien più via ....

a quanto gira quell'anal-care?
problemi di risonanza?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tacco...ora basta con le situazioni frustranti ed umilianti tipo questa:

pir.jpg


o quest'altra:

carc.jpg


siccome te vojo bene, ti ho iscritto ad un corso speciale che ti aiuterà a risolvere ogni situazione inerente all'approccio con le ragazze...roba scientifica dal risultato assicurato...

banner120x240.jpg
 
tacco...ora basta con le situazioni frustranti ed umilianti tipo queste

siccome te vojo bene, ti ho iscritto ad un corso speciale che ti aiuterà a risolvere ogni situazione inerente all'approccio con le ragazze...roba scientifica dal risultato assicurato...
Mah ... troppo impegnativi...:-) ... come ho già fatto a Jesolo.... "Se la montagna non va da Maometto , Maometto va dalla montagna" ;-)
:smile::smile::smile::smile:



(azz... non si può parlare di religione:hahaha:)
 
i cerchi sono pronti: è la valvola che fa cacà! :medita:

la valvola farà sicuramente cacà: ma sulla specy non mi ha mai dato problemi.... e perdeva proprio nel raccordo col cerchio: infiltrando lattice ero riuscito quasi a risolvere ma mi sarebbe servito un altro giorno.... però i cerchi perdevano dai nippli: almeno in tre punti dove si vedeva il lattice bollire....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a ragà, sono sulla a22 in direzione modena.. Ho davanti un ungaro maledetto a 80 all'ora.. Sono i momenti in cui vorrei che il camion fosse come l'Enduro. Per passargli sopra! Bell'attrezzo Moto! Quasi quasi per l.anniversario.. :omertà:
 
resta li bello calmo e scrivi sul forum: io vi pianterei una granata nello scarico quando superate ai 102 uno che fa i 101 all'ora.... poi appena la strada accenna ad un filo di salita un ce la fate più :-)

mòlle un giorno vengo a fare un giro in camion :-) mi lasci far manobbbra? io fino al daily 7m faccio rally con tanto di testa coda ecc ma sopra a quello....:sborone:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4815246 ha scritto:
a ragà, sono sulla a22 in direzione modena.. Ho davanti un ungaro maledetto a 80 all'ora.. Sono i momenti in cui vorrei che il camion fosse come l'Enduro. Per passargli sopra!

rilassati Mollè...take it easy...goditi un momento psichedelico di relax
kaleidescopetb2.gif
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
resta li bello calmo e scrivi sul forum: io vi pianterei una granata nello scarico quando superate ai 102 uno che fa i 101 all'ora.... poi appena la strada accenna ad un filo di salita un ce la fate più :-)

mòlle un giorno vengo a fare un giro in camion :-) mi lasci far manobbbra? io fino al daily 7m faccio rally con tanto di testa coda ecc ma sopra a quello....:sborone:
Perché me lo han tolto sennò ti facevo provare l.autotreno a marcia indietro, poi ti facevo un filmino e lo postavo.. Sai che valanga di rep? :-) comunque facciamo 90 non 100, se vogliamo dirla tutta spetterebbe al sorpassato alleggerire il piede, specie su autostrade a due sole corsie. Io lo faccio ma non siamo tutti uguali.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mòlle;4815376 ha scritto:
Perché me lo han tolto sennò ti facevo provare l.autotreno a marcia indietro, poi ti facevo un filmino e lo postavo.. Sai che valanga di rep? :-) comunque facciamo 90 non 100, se vogliamo dirla tutta spetterebbe al sorpassato alleggerire il piede, specie su autostrade a due sole corsie. Io lo faccio ma non siamo tutti uguali.


Guarda che non si puo superare con il rimorchi sulla brennero... yo..
 
Mòlle;4815536 ha scritto:
Più che altro Marchino che guida il bilichino :-)

No la ga capìa:

Una suora, con gonna parecchio sopra il ginocchio, fa l'autostop, piacente.
Arriva un tir, si ferma, si apre lo sportello, la prende su.
Parlano del più e del meno, l'atmosfera si scalda, lei gli fa un bel lavoretto di fino....

La suora è arrivata a destinazione nel frattempo, si salutano: Moreno, e vivo in autotreno... e la suora: piacere Renato e viaggio mascherato :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo