I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sono andato a prendere degli ottimi hamburgher congelati al lidl e stasera me li mangio con un'insalata di cetrioli e di germogli di soia....poi mi metto in malattia e chiamo la televisione...hai visto mai che ci si scaja qualche spicciolo.
 
Mòlle;4813225 ha scritto:
stasera sono in zona Verona, chi mi invita a cena?
Dirmelo prima no??? Dove sei di preciso??? Io sto vicino all zai 2 Bassona
mi sono andato a prendere degli ottimi hamburgher congelati al lidl e stasera me li mangio con un'insalata di cetrioli e di germogli di soia....poi mi metto in malattia e chiamo la televisione...hai visto mai che ci si scaja qualche spicciolo.
Ti mancano l mozzarelle blu e sei a posto:smile::smile:
Se vai a Napoli ti consiglio la pizza 'n muzzarella e percolato di munnezza:smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ti mancano l mozzarelle blu e sei a posto:smile::smile:
Se vai a Napoli ti consiglio la pizza 'n muzzarella e percolato di munnezza:smile::smile:
Credevo tu ti fossi nascosto per non pagarmi cena! :smile: sono all'area di servizio Garda est, Affi in sostanza, ho appena mangiato una cotoletta fritta nell'olio esausto con patate. Tra me e Motobimbo alimentazione sana stasera! :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ti mancano l mozzarelle blu e sei a posto:smile::smile:
Se vai a Napoli ti consiglio la pizza 'n muzzarella e percolato di munnezza:smile::smile:

a pummarola 'ngoppa, u Vesuvio, effemmene, i mandolini, amo Napoli...

p.s.
Mollè...se vai da tacco stai attento a quel burbero del padre...comportati bene, bevi poco e fa il baciamano alla madre affinchè si pensi che gli enduristi siano gente per bene. Poi alla fine della cena saluti tutti e te ne vai...in garage e gli buchi tutte e quattro le gomme del duetto! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a pummarola 'ngoppa, u Vesuvio, effemmene, i mandolini, amo Napoli...

p.s.
Mollè...se vai da tacco stai attento a quel burbero del padre...comportati bene, bevi poco e fa il baciamano alla madre affinchè si pensi che gli enduristi siano gente per bene. Poi alla fine della cena saluti tutti e te ne vai...in garage e gli buchi tutte e quattro le gomme del duetto! :smile:
E anche le due dell'enduro se continua a postare di là. :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mi sono andato a prendere degli ottimi hamburgher congelati al lidl e stasera me li mangio con un'insalata di cetrioli e di germogli di soia....poi mi metto in malattia e chiamo la televisione...hai visto mai che ci si scaja qualche spicciolo.


e domani è pure ven 17 :paur:...

il tuo wc sarà così radioattivo da risolvere i problemi energetici nazionali per un anno almeno...


:smile::smile::smile:
 
Mòlle;4813815 ha scritto:
Credevo tu ti fossi nascosto per non pagarmi cena! :smile: sono all'area di servizio Garda est, Affi in sostanza, ho appena mangiato una cotoletta fritta nell'olio esausto con patate. Tra me e Motobimbo alimentazione sana stasera! :-)
da quelle parti c'è l'Affi Grill... è un bicigrill molto conusciuto da tedeschi e ciclisti da tutto il nord.... se ci vai a mezzogiorno c'è tanta di quella gnocca....:hahaha:
a pummarola 'ngoppa, u Vesuvio, effemmene, i mandolini, amo Napoli...

p.s.
Mollè...se vai da tacco stai attento a quel burbero del padre...comportati bene, bevi poco e fa il baciamano alla madre affinchè si pensi che gli enduristi siano gente per bene. Poi alla fine della cena saluti tutti e te ne vai...in garage e gli buchi tutte e quattro le gomme del duetto! :smile:
:smile::smile::smile: il Duetto è in carrozzeria che gli cambiamo la capotte ... quindi ci sarebbe la Scale e l'Enduro :hahaha:.... e ho tutto il garage libero :celopiùg: assomiglia quasi ad un box di Moto GP:hahaha:
Mòlle;4813836 ha scritto:
E anche le due dell'enduro se continua a postare di là. :smile:
Eccolo lì...:hahaha: chi fa la spia non fuma la maria..... no aspetta... era un'altro...ehm.. chi non fuma non... NO... era... "Chi fa la spia ... una IBIS in compagnia:smile::smile::smile:

toh... si parla di IBIS e due post qui sopra spunta Endurik ih ih ih
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
andate tutti in culo !!!!:smile:

ecco dove eravate finiti !!!!

io mi sono preso una pausa di riflessione in rep ceca.... altrimenti scleravo e la cosa non avrebbe fatto bene a nessuno ....

e adesso vi ritrovo che vi volete ammazzare tutti .... col mangiare ....

dai... non è così grave !!!


c'è posto a sedere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo