I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Chi cerca trova:il-saggi:

insomma tu ti trovi bene...per il montaggio hai avuto problemi con l'enduro? mi sembra di ricordare che qualcuno diceva che c'erano un pò di cazzi da pelare...tipo qualcosa da fresare per far combaciare x con y o che ci vuole un attrezzo specifico che ovviamente è introvabile o cagate del genere...dicci dicci...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Si e vero ci vorrebbe l apposito attrezzo per fresare l attacco iscg.. Ma questo attrezzo pensa te in italia non si trova ( Gran cazzata). Il fatto e che la base dove batte la calotta e l attacco iscg devono essere complanari cosa che nei telaio fatti col robot questa cosa e gia di suo ( Discorso diverso per telaii fatti a mano).. Niente lo monti gli metti due spessori e sei a posto...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'aggeggio mi incuriosisce, ma per ora proseguo con il mio progetto del monocorona con carbocage e vedrò in seguito se riesco a gestire la cosa in modo sufficientemente dignitoso.

Considera che la evo, pesa già di suo e quindi andare nella direzione opposta un pò mi scoccia.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
adesso basta !!!!

si dice caà .... non cacà !!!!


es :

" la valvola fa caà!
:celopiùg:

vediamo se ho capito:

"la valvola fa
images
"


:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.... però i cerchi perdevano dai nippli: almeno in tre punti dove si vedeva il lattice bollire....

none, il lattice esce dallo spazio tra il foro ( per la valvola) sul cerchio e i lati della valvola, passa sotto, all' interno del cerchio ed esce dai fori dei nippli.

con la valvola notubes, che ha la base in gomma di forma conica, vedrai che non perderà più.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
l'aggeggio mi incuriosisce, ma per ora proseguo con il mio progetto del monocorona con carbocage e vedrò in seguito se riesco a gestire la cosa in modo sufficientemente dignitoso.

Considera che la evo, pesa già di suo e quindi andare nella direzione opposta un pò mi scoccia.


Se facessero una corons da 22 venderei subito l hs e passerei al mono+e13.. tanto il 36 virtuale non lo uso mai se non per fa SFALTOOOOOOOOOOOOO in discesa...
 
Noi Novegno Campedello Casara e strosi tattici di allenamento di DH di NR.... in pratica torrenti vertivcali di fango.....

il gionchino ha assaggiato la dura pietra con la faccia e gli avambracci per ben due volte (360° turn around con cadut accazz d can), la seconda ridicola in un tratto iperconosciuto dove i locals si sono divertiti a creare gradoni in legno in luogo delle pietrone autoctone.... sono partito confidente ed ho finito con la coda tra le gambe....

cazzz che tempo, su in novegno c'erano nuvle basse.... dopo il Gnù posta qualcosa, ora ha portato Nicolò ad ammazzarsi nel suo percorso di DH di enna..... se tornano per una pirra son vivi....

cmq: non si può tollerare un regime dietetico dove regna una birra media ogni 500 m di dislivello... oggi ne abbiam fatti 1500... raga salvatemi da questi barbari.... io devo dimagrì.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo