I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo andati al rifugio del monte RUA...

BEWARE!!!!

faccio notare che:

sconto2.jpg


ci han fatto pagare una terza bottiglia (quale? il prosecco iniziato??) e al molle due passitelli...., i cestini alla crema (una brioche) 5 eur ed il caffè 1.50....

aka: io 50 euri li pago, magari non volentieri, per mangiare bene, perchè è un lusso che non mi permetto molte volte, ma pagare 50 eur per mangiare "alla camionista" (mòlle non si offende... è per far capire menù prezzo fisso 10 eur) no, beware....
 
menù:

primi
- eritropoietini all'amatriciana
- efedrini allo scoglio

secondi
- grigliata di antinfiammatori misti
- aragosta in salsa d'insulina

contorni
- funghi steroidei arrosto
- insalata betabloccante

bevande alla spina autotrasfusionale

:smile:
:hahaha::hahaha: il tutto servito su dei caschi al posto de piatti.... tanto i bitumari viaggiano con la bandana:ueh::ueh:

Mòlle;4873053 ha scritto:
Adesso possiamo dartene una anche noi... Sì... Su dove NON andare a mangiare! :smile:
:smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
BEWARE!!!!

faccio notare che:

scont.jpg


ci han fatto pagare una terza bottiglia (quale? il prosecco iniziato??) e al molle due passitelli...., i cestini alla crema (una brioche) 5 eur ed il caffè 1.50....

aka: io 50 euri li pago, magari non volentieri, per mangiare bene, perchè è un lusso che non mi permetto molte volte, ma pagare 50 eur per mangiare "alla camionista" (mòlle non si offende... è per far capire menù prezzo fisso 10 eur) no, beware....
Avrei da ridire anche sull'ultima voce vini e sui contorni. Togli però almeno l.intestazione dello scontrino. Non si sa mai.
 
purtroppo la vista si paga...anche di notte...:hahaha:

ma cos'è il secondo da 14 neuri?

guarda, una grigliatina da 5-6 max......


vabbè, l'è annata cussì.....
a me rode che s'è mangiato decentemente ma non alla grande più che il prezzo... da 35 a 50 cambia poco ma con 50 neuri ed un servizio "standard" ti aspetti un capolavoro di cucina tradizionale (mica eran manicaretti della nouvelle cusine...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
guarda, una grigliatina da 5-6 max......


vabbè, l'è annata cussì.....
a me rode che s'è mangiato decentemente ma non alla grande più che il prezzo... da 35 a 50 cambia poco ma con 50 neuri ed un servizio "standard" ti aspetti un capolavoro di cucina tradizionale (mica eran manicaretti della nouvelle cusine...)
vabbè dai, eravate a cena con me! Solo quello vale 50 euro a testa! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aho...ve sete magnati l'equivalente di una piega ed uno stem renthal!
ecco perchè quando è arrivato il conto vi siete irrigiditi!

:smile:
 
asatto, impalati.... e fa conto che il cucciolo di endurista in erba (ma non nel senso cuuul....) ha magnato solo una pastasciutta e bevuto acqua.....

però 3 bottije in tre fa scena... :-) , solo che il mòlle finisce su una brutta strada se continua a frequentare due che al posto dei succhi gastrici han lugana & morellino come me e lo Gnù

guardate che vi fa il gionche tra un'inculat@ da un cliente non pagante stamattina ed un bagno di sangue nel pomeriggio:

DSC_0941.jpg


DSC_0940.jpg


DSC_0942.jpg



sorrry.... finito......

una sera di questa estate organizziamo una memorabile grigliata endurica a casa mia: quando siamo pieni come ochi e storni come cammelli vi porto nel mio pissssctino :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
estigragatzi...verdute grigliate...bisogna che vi fò assaggiare un olio della mia zona che con quelle è la morte sua...
 
estigragatzi...verdute grigliate...bisogna che vi fò assaggiare un olio della mia zona che con quelle è la morte sua...

e un vinello bianco magari finto mosso secco ma che se gli parli fa un perlaggge degno di un champagne rosso fermo vinificato beige barricato in salice alcustre con un sentore sapido ed un retrogusto di torta di malga croccante fuori e morbida dentro?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
asatto, impalati.... e fa conto che il cucciolo di endurista in erba (ma non nel senso cuuul....) ha magnato solo una pastasciutta e bevuto acqua.....

però 3 bottije in tre fa scena... :-) , solo che il mòlle finisce su una brutta strada se continua a frequentare due che al posto dei succhi gastrici han lugana & morellino come me e lo Gnù

guardate che vi fa il gionche tra un'inculat@ da un cliente non pagante stamattina ed un bagno di sangue nel pomeriggio:

DSC_0941.jpg


DSC_0940.jpg


DSC_0942.jpg



sorrry.... finito......

una sera di questa estate organizziamo una memorabile grigliata endurica a casa mia: quando siamo pieni come ochi e storni come cammelli vi porto nel mio pissssctino :-)
:maremmac:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
quando ho letto 167 euro gio se ti ricordi son stato fermo due secondi.. Nn so se ti ricordi.. Cmq io mangio spesso in giro.. Di sicuro il posto e il cibo nn valevano le 50 euro.. tipica trattoria di collina.. 35, 40 euro max.. Poi scusa gionc ma nn te ne sei accorto del vino in piu.. Cazzo se devo pagare una bottiglia di prosecco pretendo che sia fresca, che me la stappi sulla tavola.. Nn una bottiglia gia iniziata e oltretutto svampia.. O can.... Ste cose mi fanno girare il cazzo..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quando ho letto 167 euro gio se ti ricordi son stato fermo due secondi.. Nn so se ti ricordi.. Cmq io mangio spesso in giro.. Di sicuro il posto e il cibo nn valevano le 50 euro.. tipica trattoria di collina.. 35, 40 euro max.. Poi scusa gionc ma nn te ne sei accorto del vino in piu.. Cazzo se devo pagare una bottiglia di prosecco pretendo che sia fresca, che me la stappi sulla tavola.. Nn una bottiglia gia iniziata e oltretutto svampia.. O can.... Ste cose mi fanno girare il cazzo..
Strano non se ne sia accorto... Alla fine la puina non ero io? :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;4873927 ha scritto:
ciancio alle bande! :-) domani mattina sono a camisano vicentino e poi go d'andar a Ala. Stic@zzi!

camisano, dietro casa mia.

se vuoi 5 minuti di piacere passa a fare colazione da ferracina, in centro.
devi lasciare il rimorchio in zona industriale però.....
oppure davanti alle piscine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo