I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
così pare...:medita:


per il 2012 carbonchio ad ogni livello di bike...:celopiùg:

mmmh...sarà un'impressione ma mi sembra che la evo carbon la dietro abbia gli steli della forcella da 32....orrore...

la forcella e l'ammo di quella gialla invece mi pare che siano diversi dalla 2011.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:hahaha: merito del mestiere....
@Andrea....ultimamente stai facendo troppa pianura.... tutto bene?????
la pianura la faccio dopo la tirata di circa 5 ore del giorno precedente: ho scoperto che mi aiuta a recuperare le fatiche.

Mòlle;4867495 ha scritto:
Lo dici te! Mettila in discesa e poi ne riparliamo. :-)
vabbè, in discesa si arriva oltre 60-65Km/h in un lampo. io parlavo di velocità in pianura dove il propulsore sono io col mio "bicilindrico" ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mmmh...sarà un'impressione ma mi sembra che la evo carbon la dietro abbia gli steli della forcella da 32....orrore...

la forcella e l'ammo di quella gialla invece mi pare che siano diversi dalla 2011.

se intendi la seconda in fondo, quella nera coi decori rossi, no, è una fox 36 da 170...guarda i piedini della fork vicino al disco :spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una rotonda sul mareeee
il nostro disco che suonaaa
vedo gli amici ballareee
ma tu non sei qui con me...

p.s.
gionc ce le ha ancora tutte e due le gambe?
 
Caspio.... le gambe magari si ma un rene ce lo siam tolti tutti...... che pettenada......

11072011050.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
siete tutti a smaltire? :-) io son sulla Valdastico in direzione casaaaaaa. Se riesco stasera faccio anche un tuffo in mare. Magari mi ripiglio. Ti ripiglio ti ripiglio! Taaaanto ti ripiglio! :smile:
 
quel ragazzo con voi va a finire male...prima tutto casa e chiesa ed ora...non mi stupirei se alla fine della serata torna a casa ed il padre, vedendo com'è conciato, gli fa recitare per penitenza 4 padre nostro e 4 avemaria mentre la madre piange disperata in un cantuccio e la sorella telefona al parroco per chiedergli di contattare un buon esorcista. :ueh:

tutto ciò, non prima che il padre abbia fatto sparire le chiavi del duetto... naturalmente...:loll:
Eh eh esagerato:smile:
guardate se c'è qualcosa che vi piace:
1310379558794-hlpzaui0cpet-800-75.jpg
Bella la prima... ma riprende troppo la livrea della nuova Demo
Wow la EVO in carbonkio.... ma chi la porta al limite quella ??? Con quel che costa....:nunsacci:

taccoooo ma scusaaaaa non so seeeee ti sei accorto cheeeeeeeee hai fatto la rotonda in contromanooooooo... Ma dove hai trovato la patente nelle patatine?...
Si mi son accorto.... proprio nel mezzo.... ...maaa....chi le proggetta la rotonde da voi??? :rosik: Non se capisce na mazza!!:spetteguless:
 
Mòlle;4870825 ha scritto:
Non c'è molto da capire su una rotonda se non prenderla nel verso giusto. :omertà:

:hahaha::hahaha: era buio pesto... avevo sonno... stavo cercando la segnaletica per Verona... e... me son perso.... mai successo prima.... ah.... a frequentar cattive compagnie:smile::smile:
Mòlle;4870829 ha scritto:
Se soffiava lui era ok... Se soffiavo io gonfiavo palloncini per una festa di compleanno intera. :smile:
:smile::smile: e ti regalavano tanti punti (in meno):smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo