I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... e così siete stati a mangiare al ristorante sul rua. io ci passo in bici quasi ogni sabato e avevo intenzione di provare a cenare lì una sera ma visto quello che leggo mi sa tanto che rinuncio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
DSC_0941.jpg







sorrry.... finito......


:wink:


questo è "finito":



Uploaded with ImageShack.us


:smile::smile::smile:
 
zitti zitti che c'è tremonti che spiega la manovra...

Ah... e che dice????
"Avanti avanti..... vaii vaii.... occhio al palettooo... vai vai, vai ancora indietro..... ......STOOOOP!!!!!! BANNNMM!!!!" "Uè testina...... hai toccato il muretooo!!!"
:smile::smile:
temperature massime di oggi in due località:

- Torino 23°
- Olbia 41°
Inkia!!! Beati i torinesi.... quì da me sta arrivando un temporalone dal lago di garda.... meglio che tiro dentro l'auto... NOOOO c'è il Duetto in garage...... maledizione!!!:rosik::smile:

l'hanno detto al telegiornale per cui è sicuramente una cazz@ta...
Se lo hanno detto a Studio Aperto allora si!!!:hahaha::hahaha:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Il cameriere poi era un bitumaro..... appena ci ha visti tentennava pure a darci il menù:smile::smile:

BEWARE!!!!


ci han fatto pagare una terza bottiglia (quale? il prosecco iniziato??) e al molle due passitelli...., i cestini alla crema (una brioche) 5 eur ed il caffè 1.50....

aka: io 50 euri li pago, magari non volentieri, per mangiare bene, perchè è un lusso che non mi permetto molte volte, ma pagare 50 eur per mangiare "alla camionista" (mòlle non si offende... è per far capire menù prezzo fisso 10 eur) no, beware....


Se tentennava a darvi il menu' il motivo evidentemente erano i prezzi
scritti a fianco.... Quando si va in posti nuovi, bisogna sempre guardare
i prezzi con molta attenzione e stare attenti che nel conto non ti infilino
cose mai ordinate... :il-saggi:
Di sicuro comunque non hanno fatto un'affare... le voci corrono... :spetteguless:
 

bondav

Biker tremendus
O.T. ....... se se ne sentisse la mancanza!

Richiesta al Mòlle:
ce l'hai qualche consiglio su località/alberghi per passare qualche giorno al mare dalle tue parti, sai devo guadagnare qualche bonus con la moglie quindi sarebbe utile trovare:
- vetrine illuminate (per lei)
- spiaggia ... non necessariamente con il mare (per lei)
- buon cibo (per me)
- prezzi modici (per me)

Grazie e scusa se mi permesso di farti questa richiesta.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
O.T. ....... se se ne sentisse la mancanza!

Richiesta al Mòlle:
ce l'hai qualche consiglio su località/alberghi per passare qualche giorno al mare dalle tue parti, sai devo guadagnare qualche bonus con la moglie quindi sarebbe utile trovare:
- vetrine illuminate (per lei)
- spiaggia ... non necessariamente con il mare (per lei)
- buon cibo (per me)
- prezzi modici (per me)

Grazie e scusa se mi permesso di farti questa richiesta.
L'unico problema al giorno d'oggi sono i prezzi modici. :-) a livello di vetrine trovo molto carina San Vincenzo, per soggiornare dipende cosa cerchi. La riviera tirrenica è strapiena di alberghi e campeggi, oppure la pur sempre gettonatissima versilia. A livello di mare a me piace molto la zona di grosseto ossia Castiglion della pescaia, Follonica, Orbetello. Insomma è un pò difficile consigliarti, dipende da quello che cerchi e se hai figli o no. Nel secondo caso ti direi versilia anche per la vita notturna che offre, nel primo ti direi orbetello per i campeggi. Prova a sentire Ueppa, lui sicuramente sa darti indicazioni migliori sul grossetano.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
@bondav
Io a giugno sono stato in campeggio al cielo verde e devo dire che mi è sembrato un'ottima sistemazione. Il campeggio si trova a Marina di Grosseto ed è vicinissimo a Castiglione della Pescaia.
Mi sento di consigliartelo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
camisano, dietro casa mia.

se vuoi 5 minuti di piacere passa a fare colazione da ferracina, in centro.
devi lasciare il rimorchio in zona industriale però.....
oppure davanti alle piscine.
Mi sono fatto a piedi da via industriale fino a Ferracina ma ne è valsa la pena! Quella non è crema, è sesso sinaptico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo