I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@bondav
Io a giugno sono stato in campeggio al cielo verde e devo dire che mi è sembrato un'ottima sistemazione. Il campeggio si trova a Marina di Grosseto ed è vicinissimo a Castiglione della Pescaia.
Mi sento di consigliartelo.

'sssso non dimenticare la Cantina Del Macchiaiolo sul bivio........... zzzzlurrrrrrrrpppppppppppppppppppppppppppppppppp
 

bondav

Biker tremendus
Mòlle;4874846 ha scritto:
L'unico problema al giorno d'oggi sono i prezzi modici. :-) a livello di vetrine trovo molto carina San Vincenzo, per soggiornare dipende cosa cerchi. La riviera tirrenica è strapiena di alberghi e campeggi, oppure la pur sempre gettonatissima versilia. A livello di mare a me piace molto la zona di grosseto ossia Castiglion della pescaia, Follonica, Orbetello. Insomma è un pò difficile consigliarti, dipende da quello che cerchi e se hai figli o no. Nel secondo caso ti direi versilia anche per la vita notturna che offre, nel primo ti direi orbetello per i campeggi. Prova a sentire Ueppa, lui sicuramente sa darti indicazioni migliori sul grossetano.

@bondav
Io a giugno sono stato in campeggio al cielo verde e devo dire che mi è sembrato un'ottima sistemazione. Il campeggio si trova a Marina di Grosseto ed è vicinissimo a Castiglione della Pescaia.
Mi sento di consigliartelo.

Vi ringrazio dei consigli ragazzi ne farò buon uso! siete sempre molto gentili.

Magari prima o poi ci incontriamo .... se non in bici ... con le gambe "soto a toea", ma non al Rifugio del Rua.

A presto e grazie
 
confermo stamane 18.5 con il sole...
p.s.
se passi da Calaone ..salutami il paesa già che ci sei..grazie
Beati voi...!!!!
Da noi sembrava dovesse piovere.... e invece...:ueh:
Ma non doveva arrivare la perturbazione????:nunsacci:



ps... ragazzi.... secondo voi faccio un affare a prendere il Deviant Carbon a 165 euro nuovo???:nunsacci:
Siccome il Deviant "normale" non è disponibile il mio negoziante ha ordinato quello carbon e per scusarsi del ritardo di Specy me lo fa pagare 165 euro anzichè 299 di listino
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il gionc mi preoccupa... son due giorni che non si sente.... Sarà dal macchiaiolo

secondo me è affaccendato con pratiche bancario-borsistiche-finanziarie...fondi comuni...rilevazione di pacchetti azionari...speculazioni al ribasso...affossamento di aziende...insider trading...organizzazioni lobbystiche...creazione di nuovi partiti & organizzazioni segrete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo