I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
cmq cmq cmq Andrea dovresti provare le organiche: io non le ho ancora cambiate, frenano da dio e ce n'è ancora un bel pò: prima con le originali avid ho fatto anche un cambio (arrivando alla staffa) in meno di due mesi.... e queste sono Clark... pagate 5-6 eur a coppia.... rumore più di tanto non ne fanno....

E' anche vero che un pò alla volta prendendo mano con la bici si frena meno... ma proprio zero no.....

E cmq le rogne più grosse sia in termini di durata, che resistenza (scaldatone galattiche> scarsa efficenza) le ho avute con le original......

Gio non insegnarli tutto dai... i nostri barba trucchi,,,


Sembra che angelino, dennis e gianni letta stiano cercando di far ragionare un silvio incredulo........ chi ci crede?

Meno male che Silvio c'èèèèèèèè
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mi desso fo travi fin messodi e dopo algebra fin sera...
So drio combinare la SX trail par fare toboga coaster...
Con che spedizione hanno spedito...ahahahha Se è quella della regina ti ci voglione 2 settimnane altrimenti 1una...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma che ci fanno i veneti sul forum a quest'ora di sabato...non dovrebbero essere tutti a bere da qualche parte nelle osterie? :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5130127&postcount=1

Questo è il video dell'Apoteosi, fatevi due risate... Io non c'ero. :cry:

Oggi ho ritirato le ruote dal meccanico, per forza che fletteva la posteriore, altro che cuscinetti del carro, ha detto che sembrava un'arpa da quanto erano lenti i raggi (o razzi? :-) ).

Alla mia considerazione sul comprarle nuove mi guarda e mi fa: perché? son come nuove! Grande Mavic.

edit: ho messo il link al post, buona visione!
 
maremma inhartapehorita mòlle pehhhhè un ce hai hiamato?

però una sola povera fihhhhjola, setthanta pehoroni.... nun pajo pure serano magnati un cinhiale vivo... potrei anhe unirmi n'antra vorta :-)

bello il passaggino tra le rocce, pensavo facesse un'altra linea invece è uscito giù dritto, che è il nipotino del Gnù?

bello il patttty.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo