I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
fai un finanziamento, è il momento giusto!!!:fantasm::fantasm:
se va tutto a puttane ti resta la macchina e il debito....default!!!!:hahaha::hahaha:
Si.. Ma solo se la rata è comoda comoda, diciamo il costo di un caffè al giorno...
pesante pesante pesante pesante
goffa goffa goffa goffa

a me non piacciono questi tipi di auto.
Bhe non so se l hai mai vista dal vivo.. 1700 kg.. Piccolina piu o meno come un nissan juke.. I nuovi urban cruise... Cmq anche a me i suv estremi non piacciono... Son amante dei touring io.. Ma questo e veramente una figata... 35k euro la versione 2.0 150 cv...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si.. Ma solo se la rata è comoda comoda, diciamo il costo di un caffè al giorno...

Bhe non so se l hai mai vista dal vivo.. 1700 kg.. Piccolina piu o meno come un nissan juke.. I nuovi urban cruise... Cmq anche a me i suv estremi non piacciono... Son amante dei touring io.. Ma questo e veramente una figata... 35k euro la versione 2.0 150 cv...

mi cogli impreparato. devo ancora vederla dal vivo. messa giù così è già meglio. pensavo fosse un pachiderma da 2 tonnellate.
il problema è che di macchine ne capisco poco e seguo ancora meno...
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
PS: la bici di augusto ha la sella dura........

:smile:e' anche troppo morbida...

Hai mai visto questa sella ???
Per l'estate... sai che fresco ?!?!?
images
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per questo tipo di cose, per me, la trazione deve essere dietro. e magari il motore in mezzo.
e magari pesare meno di 1 ton.
le auto che ora definiscono sportive e hanno la trazione anteriore, non le capisco.
vero. ma allora non si parla più di alfa ma di altro.
eppoi per avere un' alfa TP o ti prendi la 8c, o aspetti la 4c, o una vecchia 75 con la quale quasi certamente ti ammazzi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi entro in un negozio per comprare pastiglie freni, ecco il dialogo col negoziante

salve, che pastiglie sono queste?
sono per gli avid
lo vedo, c' è scritto, ma che tipo?
come che tipo?
io le voglio semimetalliche
semi ... cosa? mai sentite
sinterizzate
eehhh?
ci sono le organiche che sono morbide, le metalliche che sono dure e le semimetalliche o sinterizzate che sono una via di mezzo. queste cosa sono?

(guarda la confezione e vede che non c' è scritto )

sono in resina
come in resina?
si, adesso le vogliono tutte in resina
ma sono morbide o dure?
in resina
si ma poi se son troppo dure mi fischiano
non fischiano perchè sono in resina
ma io voglio esser sicuro di cosa compro
se le vuoi sono quelle, sennò non so cosa dirti
arrivederci

... e se le è tenute in negozio

gnurant :omertà:
 
cmq cmq cmq Andrea dovresti provare le organiche: io non le ho ancora cambiate, frenano da dio e ce n'è ancora un bel pò: prima con le originali avid ho fatto anche un cambio (arrivando alla staffa) in meno di due mesi.... e queste sono Clark... pagate 5-6 eur a coppia.... rumore più di tanto non ne fanno....

E' anche vero che un pò alla volta prendendo mano con la bici si frena meno... ma proprio zero no.....

E cmq le rogne più grosse sia in termini di durata, che resistenza (scaldatone galattiche> scarsa efficenza) le ho avute con le original......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
comprarle dove hai fatto gli ultimi acquisti no, eh? :rosik:

però...volendo essere .... 8-).... io, al tuo posto, domani tornerei e gli chiederei delle pastiglie.... :cucù: .... pastorizzate! ... quelle si che durano a lungo...


:smile::smile::smile::smile:
il fatto è che quelle che uso adesso me la ha cedute il mio amico endurista euganeo che le ha comprate proprio nel negozio dove sono stato stasera a 7€ ... ma sono di colore diverso: quindi non so nè che tipo ho nè che tipo il negoziante mi stesse propinando :omertà:

il mio amico mi fa: le ho pagate davvero poco, quindi non mi fido, magari mi ammazzo ... provale tu! e io le sto usando e vanno benissimo ... per ora :omertà: ( e devo ancora pagargliele :smile: )

cmq cmq cmq Andrea dovresti provare le organiche: io non le ho ancora cambiate, frenano da dio e ce n'è ancora un bel pò: prima con le originali avid ho fatto anche un cambio (arrivando alla staffa) in meno di due mesi.... e queste sono Clark... pagate 5-6 eur a coppia.... rumore più di tanto non ne fanno....

E' anche vero che un pò alla volta prendendo mano con la bici si frena meno... ma proprio zero no.....

E cmq le rogne più grosse sia in termini di durata, che resistenza (scaldatone galattiche> scarsa efficenza) le ho avute con le original......
ma appunto questo è il fatto: le proverei anche le organiche ma non essendoci scritto nulla sula scatola, come faccio a sapere che tipo sono? io so solo che quelle che uso adesso hanno placchetta rossa, quelle che ho visto oggi avevano placchetta blu, ma il colore non vuol dire nulla: ne ho usate di nere, dorate, colorate ... :maremmac:
 
tacco...vabbè che non c'ho più ventanni, ma se per fà un 69, poi dopo me tocca annà dal carrozziere, allora vuol dì che me vedi proprio male! :smile:
:smile::smile: :smile:

il blasone sacrificato sull'altare delle economie industriali e delle varie politiche di mercato ... che tristezza :cry:
:omertà: già.... per non parlare della Lancia:omertà::omertà::omertà:
vero. ma allora non si parla più di alfa ma di altro.
eppoi per avere un' alfa TP o ti prendi la 8c, o aspetti la 4c, o una vecchia 75 con la quale quasi certamente ti ammazzi.
Ma la 4c se non erro la fanno su base Lotus ... il che mi gusta parecchio!!!
Comunque su bagnato con lo Spider (Duetto del '89) con la trazione posteriore ad una rotonda mi stava partendo il posteriore e andavo piano.... per fortuna non c'era gente:-((
... e lì è come andare in bici.... conta il manico:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo