PENtornato Augusto!!!!!!!!!! ...cioè... intendevo BENTORNATO
Dai che se fa bello ci scappa magari un giretto.....
si lo so... lo dico a tutti.... ma che ci posso fare... non mi chiamano PACCO per niente!?!??!
Grassie....
Sai dove trovarci.
PENtornato Augusto!!!!!!!!!! ...cioè... intendevo BENTORNATO
Dai che se fa bello ci scappa magari un giretto.....
si lo so... lo dico a tutti.... ma che ci posso fare... non mi chiamano PACCO per niente!?!??!
Si.. Ma solo se la rata è comoda comoda, diciamo il costo di un caffè al giorno...fai un finanziamento, è il momento giusto!!!
se va tutto a puttane ti resta la macchina e il debito....default!!!!
Bhe non so se l hai mai vista dal vivo.. 1700 kg.. Piccolina piu o meno come un nissan juke.. I nuovi urban cruise... Cmq anche a me i suv estremi non piacciono... Son amante dei touring io.. Ma questo e veramente una figata... 35k euro la versione 2.0 150 cv...pesante pesante pesante pesante
goffa goffa goffa goffa
a me non piacciono questi tipi di auto.
Si.. Ma solo se la rata è comoda comoda, diciamo il costo di un caffè al giorno...
Bhe non so se l hai mai vista dal vivo.. 1700 kg.. Piccolina piu o meno come un nissan juke.. I nuovi urban cruise... Cmq anche a me i suv estremi non piacciono... Son amante dei touring io.. Ma questo e veramente una figata... 35k euro la versione 2.0 150 cv...
PS: la bici di augusto ha la sella dura........
35k che dopo la visitina al concessionario diventano 48K.... finanziata 56K....
mi tengo il vecchio catorcio
PS: la bici di augusto ha la sella dura........
vero. ma allora non si parla più di alfa ma di altro.per questo tipo di cose, per me, la trazione deve essere dietro. e magari il motore in mezzo.
e magari pesare meno di 1 ton.
le auto che ora definiscono sportive e hanno la trazione anteriore, non le capisco.
oggi entro in un negozio per comprare pastiglie freni, ecco il dialogo col negoziante
il fatto è che quelle che uso adesso me la ha cedute il mio amico endurista euganeo che le ha comprate proprio nel negozio dove sono stato stasera a 7 ... ma sono di colore diverso: quindi non so nè che tipo ho nè che tipo il negoziante mi stesse propinandocomprarle dove hai fatto gli ultimi acquisti no, eh?
però...volendo essere .... 8-).... io, al tuo posto, domani tornerei e gli chiederei delle pastiglie.... .... pastorizzate! ... quelle si che durano a lungo...
ma appunto questo è il fatto: le proverei anche le organiche ma non essendoci scritto nulla sula scatola, come faccio a sapere che tipo sono? io so solo che quelle che uso adesso hanno placchetta rossa, quelle che ho visto oggi avevano placchetta blu, ma il colore non vuol dire nulla: ne ho usate di nere, dorate, colorate ...cmq cmq cmq Andrea dovresti provare le organiche: io non le ho ancora cambiate, frenano da dio e ce n'è ancora un bel pò: prima con le originali avid ho fatto anche un cambio (arrivando alla staffa) in meno di due mesi.... e queste sono Clark... pagate 5-6 eur a coppia.... rumore più di tanto non ne fanno....
E' anche vero che un pò alla volta prendendo mano con la bici si frena meno... ma proprio zero no.....
E cmq le rogne più grosse sia in termini di durata, che resistenza (scaldatone galattiche> scarsa efficenza) le ho avute con le original......
tacco...vabbè che non c'ho più ventanni, ma se per fà un 69, poi dopo me tocca annà dal carrozziere, allora vuol dì che me vedi proprio male!
già.... per non parlare della Lanciail blasone sacrificato sull'altare delle economie industriali e delle varie politiche di mercato ... che tristezza
Ma la 4c se non erro la fanno su base Lotus ... il che mi gusta parecchio!!!vero. ma allora non si parla più di alfa ma di altro.
eppoi per avere un' alfa TP o ti prendi la 8c, o aspetti la 4c, o una vecchia 75 con la quale quasi certamente ti ammazzi.
Cmq Andrea fai fare un bidet alla tua avatarra che è un pò che ravana ravana ravana
65!!!!!!!!!!!!!!! TOMBOLAAAAAAAAAAAAAAAnummero...nummero...