ficoooo...beh dai, ce lo facciamo insieme! prima mi sfracello io e poi tocca a te!
ma no invece, se ti fanno vedere da dove passare non è impossibile, la prossima volta ci provo.
ficoooo...beh dai, ce lo facciamo insieme! prima mi sfracello io e poi tocca a te!
Te si massa forte Rikcomincio io:
Belle foto Mòlle!!!!Bel trail comunque!!!!!!!!!!Mòlle;5087275 ha scritto:ma no invece, se ti fanno vedere da dove passare non è impossibile, la prossima volta ci provo.
mi sbaglio o mi ricorda un po' il vietnamci assomiglia
vedo che il tacco abbisogna di aiuto, aiutiamolo a trovare una firma adatta a lui! o-o
comincio io:
Uploaded with ImageShack.us
a chi interessa una doppia piastra praticamente nuova a 500 euro??
Prima parte la bronchite... poi la febbre... poi il delirio e alla fine...bronchite ... febbre ...
Mòlle;5088559 ha scritto:ieri da fermo provando a smuovere la ruota posteriore si notava una certa flessione del carro, però non ho ben capito se fosse la ruota a flettere o il carro. Voi che dite? Opinioni? Nel caso come si smonta la forcella?
stop per 2 giorni, aerosol a manetta e mercoledi sono come nuovoPrima parte la bronchite... poi la febbre... poi il delirio e alla fine...
Ps si scherza.... e buona guarigione...
Un detto dice "Per guarire servono la 3 L : Lana Letto Latte"
Non hai preso la finezza...poche idee ma ben confuse!!!
Mòlle;5088610 ha scritto:Non hai preso la finezza...
Moderatore di cosa scusa? Bravo!
sezione "Veneto"...
bravo rik!
vabbè dai, era una stronzata. Forcella a parte, cosa potrebbe essere? Qualche cuscinetto andato o piuttosto la ruota?son cialtrone e pure duretto a capire....
mi servono i sottotitoli...
Rik Moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora paghi da bere??????????
Ho sete
Complimenti!!!!!
bravo rik!
Moderatore di cosa scusa? Bravo!
ma è un premio? una penitenza? una professione? una missione?
complimenti Rikipedia!!