I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
enduriki-pedicur

rikipedia.png

 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Scusate se mi intrometto... non sono riuscito a leggere tutto il topic (solo un pazzo potrebbe farcela) però intorno alla pagina 102 ho visto delle foto e letto di qualcuno che parlava di Enduro S-Works per il 2012... qualcuno ha notizie serie in merito? Perchè il negoziante che ho chiamato non ne sapeva niente :nunsacci: e dei telai 2011 mi ha detto che non c'è disponibilità :nunsacci: mi avrà detto una cazzata?!!?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Scusate se mi intrometto... non sono riuscito a leggere tutto il topic (solo un pazzo potrebbe farcela) però intorno alla pagina 102 ho visto delle foto e letto di qualcuno che parlava di Enduro S-Works per il 2012... qualcuno ha notizie serie in merito? Perchè il negoziante che ho chiamato non ne sapeva niente :nunsacci: e dei telai 2011 mi ha detto che non c'è disponibilità :nunsacci: mi avrà detto una cazzata?!!?
Vado a naso. Se non ricordo male la sworks non è prevista sul listino 2012 italiano.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

per il mercato italiano (facendo riferimento al loro sito localizzato) sono previsti 3 modelli:

enduro comp
enduro evo
enduro expert evo

tutti con telaio in lega m5

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkFamily.jsp?sid=12EnduroFSR&scid=1100&scname=Mountain+Bike

il link che hai postato tu, se non erro, è relativo al mercato svizzero. loro hanno anche la sworks.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo