grazie a tutti! o-o
cosa sarà ancora non lo so, vedremo
sarà dura!
grazie a tutti! o-o
cosa sarà ancora non lo so, vedremo
Mòlle;5088559 ha scritto:non ho ben capito se fosse la ruota a flettere o il carro.
@ new mod:
ma, giusto per capire, ti ci sei candidato o ti hanno costretto??
Io pensavo che scherzavate, dal cell non vedo gli status. Come ti sei siglato?visto che beppo non ha più molto tempo da dedicare al forum, mi hanno offerto la possibilità
Mòlle;5088698 ha scritto:Io pensavo che scherzavate, dal cell non vedo gli status. Come ti sei siglato?
Io farei moderatur enduriko.Moderatur Rikipediano
Moderatur Rikipediano
Mòlle;5088716 ha scritto:Io farei moderatur enduriko.
enduriki-pedicur
cerca di capire questo, per prima cosa
se ci sono giochi, è più probabile siano nel mozzo
vedi cosa succede a risparmiare sui mozzi?
ora devi cambiarlo. hai idea di cosa prendere? vuoi un parere?
secondo me ...ma è un premio? una penitenza? una professione? una missione?
complimenti Rikipedia!!
Mmmmmh.. Ho una mezza idea..vedi cosa succede a risparmiare sui mozzi?
ora devi cambiarlo. hai idea di cosa prendere? vuoi un parere?
Vado a naso. Se non ricordo male la sworks non è prevista sul listino 2012 italiano.Scusate se mi intrometto... non sono riuscito a leggere tutto il topic (solo un pazzo potrebbe farcela) però intorno alla pagina 102 ho visto delle foto e letto di qualcuno che parlava di Enduro S-Works per il 2012... qualcuno ha notizie serie in merito? Perchè il negoziante che ho chiamato non ne sapeva niente e dei telai 2011 mi ha detto che non c'è disponibilità mi avrà detto una cazzata?!!?
Mòlle;5089109 ha scritto:Vado a naso. Se non ricordo male la sworks non è prevista sul listino 2012 italiano.
Era quello che avevo capito anche io ma dal sito specy:
http://www.specialized.com/ch/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62195&scid=1100&scname=Mountain+Bike
Era quello che avevo capito anche io ma dal sito specy:
http://www.specialized.com/ch/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62195&scid=1100&scname=Mountain+Bike