I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
per il mercato italiano (facendo riferimento al loro sito localizzato) sono previsti 3 modelli:

enduro comp
enduro evo
enduro expert evo

tutti con telaio in lega m5

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkFamily.jsp?sid=12EnduroFSR&scid=1100&scname=Mountain+Bike

il link che hai postato tu, se non erro, è relativo al mercato svizzero. loro hanno anche la sworks.

In effetti anche a me mi era parso di capire così... una scelta quantomeno discutibile... dici che è da escludere che qualcuno mi possa procurare un telaio anche su ordinazione?:nunsacci:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
In effetti anche a me mi era parso di capire così... una scelta quantomeno discutibile... dici che è da escludere che qualcuno mi possa procurare un telaio anche su ordinazione?:nunsacci:

penso che attraverso i canali ufficiali sia da escludere il reperimento.
l'alternativa potrebbe essere acquistarlo oltreconfine.

comunque fai un tentativo, magari è fattibile.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle;5089109 ha scritto:
Vado a naso. .......


dopo il crack siete scesi dalle Macine o Calcifer ?

ieri venivano giù dal Calcifer a pioggia .... tanti erano


noi giretto il sabato sali-scendi-sali-scendi-sali-scendi non più di 300 mt slm ma divertente. ...

fatto con le gomme lisce 2.5, spettacolo!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dopo il crack siete scesi dalle Macine o Calcifer ?

ieri venivano giù dal Calcifer a pioggia .... tanti erano


noi giretto il sabato sali-scendi-sali-scendi-sali-scendi non più di 300 mt slm ma divertente. ...

fatto con le gomme lisce 2.5, spettacolo!!!
Purtroppo Verruca, eravamo in ritardo, avrei voluto fare Macine, risalire da Caprona, e poi 00 e Castellare ma Nik si è presentato con quasi un'ora di ritardo altrimenti sarebbe venuto fuori un giro da 1600 abbondanti. Sul crack ho capito come mai abbassi il reggi anche dal collarino. Che ne pensi del crack?
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Nel listino ufficiale dei rivenditori Specialized non è presente , come ti hanno già detto, il modello S-Works... e nemmeno l'allestimento Expert se non quello Expert Evo.... :ueh:
Ma l'anno prox:fantasm::fantasm: .... eh eh... passerò a....:spetteguless:
a......

204-02.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo