I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io scendo e spingo.... in salita.... e a volte anche in alcune discese.... ho un carattere troppo pauroso.... potrei benissimo farcela ma mi blocco.... poi se ci riesco mi diverto e lo rifaccio pure.... sta tutto lì il problema... la paura:medita:
Ma vedi, la paura è un sentimento irrazionale, che deriva dalla non conoscenza dell'ignoto, in questo caso dal non sapere dove mettere le ruote. Quando infatti Amedeo mi ha fatto vedere la traettoria corretta tutto mi è apparso più semplice, poi a farlo è un altro paio di maniche.
 
Mòlle;5086497 ha scritto:
Ma vedi, la paura è un sentimento irrazionale, che deriva dalla non conoscenza dell'ignoto, in questo caso dal non sapere dove mettere le ruote. Quando infatti Amedeo mi ha fatto vedere la traettoria corretta tutto mi è apparso più semplice, poi a farlo è un altro paio di maniche.
L'importante è saperla controllare ... come dire ... fare un passaggio tecnico in solitaria e fare lo stesso in compagnia.... in solitaria lo farei a piedi.... in compagnia mi faccio coraggio e ho fiducia nei compagni e mi diverto pure...:celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
preferisco i semi-integrali, anche se ci sono opinioni discordanti ( legittime ) in proposito.

tipo il parachute? ho già il met...l'ho preso anche se per ora ho una front...

:smile::smile::smile: OPS....:oops: e non mi lamento... non avere scritto cavolate stanotte è già un'ottimo risultato:smile::smile:
Il più era la stanchezza per la scrittura dislessica:hahaha:
Ps... finalmente un avatar da Andrea1966!!! bello:celopiùg:

Caspita.... ora è facile ammalarsi... troppi sbalzi di temperatura

Buona guarigione Alex... :celopiùg:

grazie...:celopiùg:

Sembra stesso identico del Specialized Vice....
Guarda...
images

(Fox Flux)

images


(Specialized Vice)
Posso solo dirti che il Vice nei negozi Specy viene di listino 100 ma lo porti via con un 10-20% di sconto

Poi secondo me un casco con mentoniera ha una protezione maggiore e ti salva la zona frontale (mento e fronte) ... l'ideale sarebbe un Parachute ... molto leggero e ventilatissimo....
Ma per l'AM i due caschi qui sopra son ottimi.... protezione della nuca eccellente e calzata ottima del Vice.... il fox sinceramente non lo ho mai visto ma mi sembra molto simile


sono molto simili...il fox online si trova dai 70 ai 105 euro....devo dire che mi piace molto....lo volevo affiancare al met parachute che secondo me è un buon casco.....ma pecca un po' come protezione alla nuca....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il mio evoc freeride è una M/L presa per errore, per cui volevo venderlo e prendermi una S/M che è più adatta a me...e siccome sapevo che tu avevi intenzione di prendertene uno, mi informavo sulla tua statura.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
azz peccato....sto valutando vari acquisti....quindi devo un po' dilazionarli nel tempo....azzarola....non chiedo tanto...solo un gratta e vinci da 5000 euro.....uff....grazie comunque dell'interesamento....ti farò sapere quando mi decido, un evoc prima o poi arriva :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io appena ne arriva uno in taglia S lo ordino da Salvatore (Bicidamontagna).
Bellissimi zaini gli Evoc... pure New Rider ne ha uno:spetteguless:

uno in taglia S già lo ha in magazzino, per quello che ne so ed era proprio quello che mi volevo prendere io facendo questo spaccetto con alex, ma mi è andata buca.

p.s.
oggi ho preso una discreta sardella...incocciato il piede su una roccia mi sono catapultato in terra: dito mignolo gonfiotumefatto, spalla dolorante.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Guarda che lo so ....:spetteguless::smile:

Io scendo e spingo.... in salita.... e a volte anche in alcune discese.... ho un carattere troppo pauroso.... potrei benissimo farcela ma mi blocco.... poi se ci riesco mi diverto e lo rifaccio pure.... sta tutto lì il problema... la paura:medita:
lo sai? maledetto face ... :smile:
quella che tu chiami paura io a volte la chiamo istinto di sopravvivenza: preferisco non rischiare troppo e portare a casa le ossa intere e possibilmente pure il cancellone integro ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo