I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:spetteguless: quando si riceve un invito via MP è buone educazione rispondere non far finta di niente ..... basta scrivere non mi interessa grazie

Ah beh allora grazie a te che mi insegni l'educazione :-)

-1) hai ragione ma si risponde quando si ha qualcosa da dire, come ho gia scritto in privato ad altri che mi han chiesto se vengo non so ancora se posso come orari e l'itinerario non mi entusiasma: ragione per cui non mi sono ancora sbilanciato, scrivendo queste considerazioni sul topic ufficiale credo bene bene all'evento non avrebbe fatto.... credo di avervi fatto una gentilezza, non colta, amen :-)

-2) probabilmente non conosci lo spirito di questo posto: scrivere "ovviamente scherscio... :)" qui sarebbe stato inutile perchè ciascuno sei "soliti" interlocutori avrebbe colto la sfumatura scherzosa, l'ho fatto per fugare ogni dubbio sapendo che ci sarebbe stato qualche nuovo "lettore" e cmq non è servito.... pace.....

-3) cmq grazie :-)
 
casso ma devo aver bevuto vellllennno ultimamente, o è la spuma al ginger dei rifugi, anche ieri in bici stavo sbranando un vecchio (ma non di quelli da 90 anni dove cmq porti pazienza... di quelli da 55 imbriaghi da matina a sera che ne dimostrano 70...) ed una ragazza di quelli che fan manovra senza guardare e"provano" se ce la fanno.... ad occhi chiusi e testa girata........
 
Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se parla del diavolo..... e ghe spunta la COA !!!

bagassie.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ah beh allora grazie a te che mi insegni l'educazione :-)

-1) hai ragione ma si risponde quando si ha qualcosa da dire, come ho gia scritto in privato ad altri che mi han chiesto se vengo non so ancora se posso come orari e l'itinerario non mi entusiasma: ragione per cui non mi sono ancora sbilanciato, scrivendo queste considerazioni sul topic ufficiale credo bene bene all'evento non avrebbe fatto.... credo di avervi fatto una gentilezza, non colta, amen :-)

mi dispiace ma ti sbagli di grosso, ho mandato 15 MP a persone che bazzicano con una certa assiduità la sezione Veneto ..... 13 hanno avuto almeno la cortesia di scrivere "grazie per la segnalazione, non lo ..... vedremo .... non posso.... non mi piace il giro .... non mi piaci tu.
Le considerazioni sul giro le hanno scritte in molti, una in più non cambiava la sostanza.

-2) probabilmente non conosci lo spirito di questo posto: scrivere "ovviamente scherscio... :)" qui sarebbe stato inutile perchè ciascuno sei "soliti" interlocutori avrebbe colto la sfumatura scherzosa, l'ho fatto per fugare ogni dubbio sapendo che ci sarebbe stato qualche nuovo "lettore" e cmq non è servito.... pace.....

-3) cmq grazie :-)

forse non conoscerò lo spirito di questo posto di cui tu invece sei un esperto, ma so leggere, e il tuo "ovviamente scherscio" non può cancellare i concetti espressi qualche riga prima, pace anche a te.
cmq prego
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5037587 ha scritto:
basta discutere, fatevi una birra piuttosto! :prost:

@zz...una birra?!?!? a 'stà ora?!?!?! no dai... ho appena bevuto il caffè con la seconda classificata alla 24 ore di Roma :omertà::omertà:

perchè finchè noi cazzeggiamo, c'è chi pedala seriamente!!!(400 km!!!)
 
forse non conoscerò lo spirito di questo posto di cui tu invece sei un esperto,
:-), grazie, questo vorrebbe presupporre un " ti che te ciacoli e ridi e te pedali un cass?" :-)
ma so leggere, e il tuo "ovviamente scherscio" non può cancellare i concetti espressi qualche riga prima, pace anche a te.
cmq prego

te hai letto "GA'" e ti sei scaldato..... ma io ho scritto "FI GA"..... leggi anche i post prima, dove parlavo di non sovrapporre al rad1 (letteralmente) altre attività... era rispetto, cortesia..

Fughiamo altri dubbi: io Voice non ti conosco, ammiro i vostri report ma non so chi siate: non ho nulla contro di voi e di sicuro contro il raduno o il posto: ho detto più di una volta che un raduno non mi mancava, ma che se fosse stato comodo (posto) e allettante (itinerario) avrei visto di partecipare.

Per le punzecchiature varie: non mi tangono ;), se non cogli l'aspetto ironico posso farci poco, o c'è altro che ti rode e questo è un pretesto? Parliamone.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
per come la vedo io molto dipende dal prezzo, ovvero se riesci a spuntarne uno buono sulla expert 2011 io prenderei quella che va già bene così com'è senza che tu debba sentire la necessità di upgrades più o meno immediati...altrimenti vai di comp 2012 che tra l'altro è dotata di ruotine discrete ed ha il PP al post (praticamente le uniche differenze con la 2011)...la evo del 2012 la lascerei perdere a meno che tu non sia intenzionato a spenderci parecchio sopra perchè la base secondo me fa veramente cagare ed il topdigamma costa una fucilata di suo e per le superenduro è meglio una situazione ad aria.

Ciao motobimbo ho visto che ruotalibera ha l'enduro expert 2011 a un buon prezzo pero' sono molto indeciso sulla taglia, io sono basso 1,70 e la taglia che gli è rimasta è una M. Mi sapresti dare un consiglio?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao motobimbo ho visto che ruotalibera ha l'enduro expert 2011 a un buon prezzo pero' sono molto indeciso sulla taglia, io sono basso 1,70 e la taglia che gli è rimasta è una M. Mi sapresti dare un consiglio?

la M secondo me va bene...quanto te la mette?
 
Io son qualche cm in più e ho una M: anche secondo me va bene: se però prediligi il tecnico "stretto" (ma avresti preso altre bici...) te la troveresti un pò grandina: una cosa secondo me.... la sensazione che sia mastodontica diminuisce via via che aumenta il manico.....

Cmq la differenza tra le taglie è notevole: a me la S di Tacco sembrava un giocattolino..... e siam alti più o meno uguali....
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
la M secondo me va bene...quanto te la mette?

La fa 3000 eurozzi poi se si prende indietro anche la mia kona coilair ad un prezzo giusto non mi dispiacerebbe. P.s mi dicevi di aspettare che finisse la fiera a padova che potevano venir fuori novita interessanti, sai qualcosa? P.s2 tu che taglia hai della tua evo perchè so che calzano larghe le spacy
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: se è un'occasione prendi la M, così quando decidi di rivenderla per prenderti una bella bici, è più commercializzabile!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo