I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
@zz...una birra?!?!? a 'stà ora?!?!?! no dai... ho appena bevuto il caffè con la seconda classificata alla 24 ore di Roma :omertà::omertà:

perchè finchè noi cazzeggiamo, c'è chi pedala seriamente!!!(400 km!!!)

ma senti ... dici di essere un cialtrobiker, dici di prendersi meno seriamente ( spesso lo dici a me ) e poi parli di pedalare seriamente?

:soffriba:

;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sbagli: parlo di chi pedala seriamente.... mica di me!!! io 400km li faccio in sei mesi!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi dispiace ma ti sbagli di grosso, ho mandato 15 MP a persone che bazzicano con una certa assiduità la sezione Veneto ..... 13 hanno avuto almeno la cortesia di scrivere "grazie per la segnalazione, non lo ..... vedremo .... non posso.... non mi piace il giro .... non mi piaci tu.
....

io sono tra quelli che non ti hanno risposto e me ne accorgo solo ora e chiedo scusa. ultimanente sono distrattissimo da altri pensieri ... :oops:... a tal punto da cascare come un idiota perfino su asfalto :omertà:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Mòlle;5038131 ha scritto:
Per me è molto al limite. Io 1.72 per 81 di cavallo, attacco 50 e ci sto giusto giusto, sicuramente va bene ma tieni presente che le specy son lunghe. Sono salito su una spicy taglia m ed è sensibilmente più corta.

Ho misurato il cavallo e mi da a gambe leggermente divaricate 23 cm da piede a piede all'incirca 76 cm alla palla piu bassa se tiro su tutto il parco giochi mi da 80-81cm.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ho deciso che la mia enduro la cambio a 10000km, quindi è probabile che a fine 2012 o anche prima ( molto prima ) mi prenda il modello 2012 già deprezzato.

rigorosamente con ruotine da 26 :il-saggi:

... se tutto va come dico io ... :fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
4

io 3.2 Novembre '10 (la '11 ovviamente) compreso ritiro stumpy... certo non me l'ha supervalutata ma nemmeno mi ha fregato....

sono d'accordo con te, 25% a fine fine stagione non è un super sconto...poi bisogna vedere il discorso rientro dell'usato....
:spetteguless:dicono che un sivende le dia via regolarmente(dai gionc non pensare subito male:fantasm:) da montare con il 20%.....
 
i invece stò covando un'altra mossa...eheheheh...

l'ippica eh?

in fin dei conti una cavallina vecchia costa a peso di bistecche... sempre meno di una bici vecchia.... produce tanto fertilizzante che in necessità lo puoi usare nella stufa.... e se ti stufi te te la magni.. (la cavalla.. ovvio... no la produzione....)

La nipote di mia moglie ne ha data via una (cavalla..... :duello:) che sarà stata alta tre metri.... un'enormità... le poche volte che l'ho montata (sempre la cavalla.... e da sopra...) mi pareva di essere al terzo piano.... immagino uno di quei coscioni sulla brace... lento.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo