I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio... odio..... è che ho dei limiti fisici e nel tutto su tutto giù mi trovo meglio....

Però ho fatto della bella macedonia con due uscitine sabato una mattina e una pomeriggio, un paio d'orette abbondanti ognuna tutto su e giù, sono tornato due volte sul nuovo sentiero che ho scovato, la seconda con forbici da brusco per aprire qualche centinaio di metri infestati dalle russe: ora si passa e il single è da sbavo..... si fa tutto in sella tranne un passaggino molto cattivo ed esposto, al fine del quale c'è un albero caduto di traverso e non c'è spazio per fermarsi.... prox. motosega....

Oggi pomeriggio un'altra uscitina goduriosa, sempre macedonia su e giù, con una ltro sentierino bellissimo che volevo fare da tempo... a piedi mi sembrava difficoltoso e molto verticale, in bici meno ma c'è da stare all'occhio... c'è qualche sasso fisso in punti topici che se si prende sbagliato ti sbatte di sotto.... fantastico...

ripeto l'invito allo sfinimento: dovete provare sto nuovo sentiero ;) è piccolino perchè parte da 600m (volendo dai 1000 scarsi del mte civillina con raccordo in forestale..) e finisce a 200 ma merita, in più si riescono a fare due o tre ripetute con discese sempre diverse, ed in salita si può arrivare al passo la prima volta senza aver toccato asfalto, poi è conveniente, comodo e veloce l'asfalto... ;)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
gli scienziati continuano a ripetere che la CO2 ci porterà all' autodistruzione...si cominciano a vedere i primi effetti...

:smile::smile::smile::smile::smile:

dai traktor che quello che non ti uccide ti rinforza! o-oo-oo-o
l' importante è che la bici è ok, solo un pedale graffiato ;-)

io risalirei in bici già adesso e quando l'ho detto in casa mi hanno guardato con facce a dir poco strane :smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle;5031197 ha scritto:
No, sono a grosseto che sto rientrando col camion. Avevo anche il raduno a Livorno ma mettersi a rompere le palle il 3 giorno di lavoro mi pareva eccessivo. Domani magari faccio una capatina sul Serra. Quasi quasi sento Alebuk se mi porta. Ale ci sei?

stamani è troppo tardi per rispondere?

il fine settimana .... cerco di stare lontano ... dall'elettronica ...

mandami un sms ...

una mail ... ma rigorosamente entro il venerdì sera...

oppure ([email protected])

un piccione ...

oppure usa un tamburo ...che ti sento

o segnali di fumo ... che ti vedo


ieri salita Santallago e discesa veloce in versione Light----... (lycra esclusa però)

sudato come delle puttane russe in mezzo al deserto con una tribù di watussi... proprio un caldo ignorante ....
sul Serra sembrava ci fosse una festa di biker.... (tanti bitumari in incognito direi)

come al solito ci hanno superato tutti, ma proprio tutti in salita ... ma non è quello il punto ....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sul Serra sembrava ci fosse una festa di biker.... (tanti bitumari in incognito direi)

come al solito ci hanno superato tutti, ma proprio tutti in salita ... ma non è quello il punto ....

io ieri in solitaria mi ritrovo davanti ed un pò lontano un frontista in salita che andava lento...lo raggiungo (senza forzare il mio passo) e lo supero...dopo circa 3 minuti, mi risupera...lo guardo mentre lo fa e gli sorrido...lui storce leggermente gli occhi verso di me compiendo il suo gesto atletico e piegando appena l'angolo della bocca come in una smorfia compiaciuta di ricambio...io penso dentro di me:"vaya con Dios, amigo"...
 
mmmh...alacri come castori questi veneti...

quei veneti :-)
ti dice qualcosa motobocia, il fatto che tra gli iscritti per ora non ci sia un enduraro o simile (tranne il tacco..... incoscente... ma è un bocia...) :-)

ci toccherà organizzare un godu-controraduno e pergiunta di nascosto per non offendere nessuno, falsificare le date nel report......

ovviamente scherscio... :)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quei veneti :-)
ti dice qualcosa motobocia, il fatto che tra gli iscritti per ora non ci sia un enduraro o simile (tranne il tacco..... incoscente... ma è un bocia...) :-)

ci toccherà organizzare un godu-controraduno e pergiunta di nascosto per non offendere nessuno, falsificare le date nel report......

ovviamente scherscio... :)

secondo me, il tacco, come torna, vende la enduro...:specc:

:smile::smile::smile:


a meno che in disssiesa non fagociti 4/5 xcisti....:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci toccherà organizzare un godu-controraduno e pergiunta di nascosto per non offendere nessuno, falsificare le date nel report......

raduno e contro-raduno
riforma e contro-riforma
canto e contro-canto
mano e contro-mano
cojoni e contro-cojoni

ogni cosa ha sempre il proprio risvolto reazionario...:smile:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Itinerario per i duri e puri....

Si tratta di un percorso dove si sta via dall'alba fino al tramonto.
Paesaggi a non finire, ma serve spirito... molto spirito... per
assaporare il percorso e viverlo con il sorriso.

Link

Aiuto!!! :rosik:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
quei veneti :-)
ti dice qualcosa motobocia, il fatto che tra gli iscritti per ora non ci sia un enduraro o simile (tranne il tacco..... incoscente... ma è un bocia...) :-)

ci toccherà organizzare un godu-controraduno e pergiunta di nascosto per non offendere nessuno, falsificare le date nel report......

ovviamente scherscio... :)

io ve ne avrei organizzato uno, ma cialtro raduno.
salita ...se magna...disesa....

o salita...discesa....se magna

ma non voglio creare discordie, del tipo non vieni al mio ma organizzi il tuo, e quindi aspettero il momento giusto....forse:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo