I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se parla del diavolo..... e ghe spunta la COA !!!

bagassie.jpg


azz gionnc...amiche tue?

se loro sono senza bici, posso ( a malincuore :mrgreen:) mettere a disposizione il mio pacco bici....

:smile::smile::smile::smile:

P.S.: si scrive mas-cia :spetteguless:
 
Porcapaletta.... ragazzi... non ho più tempo per girare in bici...
Ritirata sabato l'enduro con un reggisella temporaneo (in carbonio)...(ma ca##o... uno normale non ce lo aveva!?!??!) e dulcis in fundo.... abbassato al massimo resta alto 15 cm e non permette un buon arretramento:rosik:... quindi o scendo con il reggisella nello zaino... o faccio XC:omertà::smile:

Son proprio demoralizzato.... vendo tutto e bella finita!!!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Si Gionc..... passera

images


"passera scopaiola":yeah!::yeah!::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"
La Passera scopaiola (Prunella modularis) come la maggior parte dei passeriformi è monogama ma in alcune popolazioni è molto diffusa anche la poligamia con complesse strutture dei gruppi riproduttivi. Quando è adottata questa seconda tipologia riproduttiva, i maschi di questa specie usano uno stratagemma davvero singolare per assicurarsi di tramandare i propri geni alle generazioni future: con il becco stimolano la cloaca della femmina per far fuoriuscire lo sperma dei precedenti “rivali in amore” e poter così accoppiarsi successivamente con la certezza di lasciare il proprio seme.
"

:smile: :smile: :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
solita pedalata solitaria ma con varianti boschive :-)
partenza controvoglia e rientro gasato, come sempre.

momento topico verso la fine: single track in discesa, molto sassoso, comincio a prendere velocità e me la sto godendo quando dalla ruota anteriore mi arriva sul collo del piede, dritto sui nervi, un sasso.

che c' è di strano? solo un piccolo dettaglio; il sasso era grosso come un pompelmo e mi ha fatto un male caneeeeeeeeeeeee :omertà::omertà::omertà:
 
sai che ti dico? meglio sul piede che sul telaio :il-saggi:

:spetteguless: faccio fatica a muoverlo, neanche avessi preso una martellata :omertà:
Successo pure a me... infatti sarebbe meglio usare ginocchiere lunghe fino al collo del piede...:spetteguless:
A Fai ho preso un "maroccolo" ( un sasso... non un souvenir marocchino:smile:) grosso 10 cm sullo stinco.... un dolore infinito.... ma che gasamento:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo