I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
208022_208335099184737_208334089184838_789046_4156536_n.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
stamani bel giro sul Monte Serra, con seconda risalita da Caprona... Non l'avevo mai fatta in salita... Un massacro! Direi che oggi una forca abbassabile non ci sarebbe stata male. L'anteriore galleggiava di continuo, diciamo che 170 fissi non sono la cosa più indicata. In compenso abbiamo fatto il Calcifer, niente di che dal punto di vista della difficoltà ma molto bello, se vi capita provatelo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io invece, dopo la giornata enduro di ieri, oggi solo DH con la demo...c@zzo che gioia riprenderla dopo diversi mesi che era ferma e che mattinata fantastica!

260232_1882799422970_1030873621_1653889_5003502_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4819103 ha scritto:
Avevo visto su face... Personalmente devo rimettermi in forma, i miei due amici stamani mi han fatto un culo così in salita.

che succede...pedali poco?
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
.......
cmq trovarsi avanti e aspettare i compagni di escursione e dopo pochi minuti sentire che ti richiamano in cima urlando è inquietante, pensavo fosse capitato qualcosa di davvero grave.


a noi succede ogni volta che usciamo ....
però scendendo veramente piano, stile "trial" (ma rende meglio: "mi cao addosso su questo passaggio ")
al massimo fai un capriolo ....
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle;4819081 ha scritto:
stamani bel giro sul Monte Serra, con seconda risalita da Caprona... Non l'avevo mai fatta in salita... Un massacro! Direi che oggi una forca abbassabile non ci sarebbe stata male. L'anteriore galleggiava di continuo, diciamo che 170 fissi non sono la cosa più indicata. In compenso abbiamo fatto il Calcifer, niente di che dal punto di vista della difficoltà ma molto bello, se vi capita provatelo.

molto meglio salire da Montemagno ....
Caprona non è niente bella nè su nè giù....

su Calcifer con l'enduro è uno spasso !!!
finchè rimani in strada !!!:smile::smile: io sono andato un paio di volte di sotto ...
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
quindi hai una kashima...beh, diccidicci...'sta scorrevolezza come la senti, è superiore? Sulla prova loro dicono che comunque la 180 la sentono lineare...quella della prova è ad aria, no?


ma monta già i parapolvere SKF ?

ma pesa meno della lyric?

solo se pesasse meno della lyric (poi non credo si possa riscontrare questa grande differenza visto che possiamo lavorare su lubrificazioni, settaggi, pressioni ....) avrebbe senso prenderla in considerazione .... penzo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
molto meglio salire da Montemagno ....
Caprona non è niente bella nè su nè giù....

su Calcifer con l'enduro è uno spasso !!!
finchè rimani in strada !!!:smile::smile: io sono andato un paio di volte di sotto ...
Lo so che non è bella ma un mio amico l'ha proposta... Morale volevo ucciderli entrambi. Moto: sì pedalo poco durante la settimana, il lavoro mi sta un pò massacrando ultimamente. Le mie ore di spinning settimanale sono passate da 4 a una.. Quando va bene..
 
io invece, dopo la giornata enduro di ieri, oggi solo DH con la demo...c@zzo che gioia riprenderla dopo diversi mesi che era ferma e che mattinata fantastica!

260232_1882799422970_1030873621_1653889_5003502_n.jpg
Scusate se riporto la foto ma, Motobimbo mi piace moltissimo il tuo stile di abbigliamento.... posso emularti??:hahaha:
Bella la camicetta.... molto in stile freerider americano o canadese:celopiùg:
Mòlle;4819176 ha scritto:
Lo so che non è bella ma un mio amico l'ha proposta... Morale volevo ucciderli entrambi. Moto: sì pedalo poco durante la settimana, il lavoro mi sta un pò massacrando ultimamente. Le mie ore di spinning settimanale sono passate da 4 a una.. Quando va bene..
Ti capisco...io fortunatamente riesco a pedalare 2 ore al giorno per andare a lavoro e a volte un'oretta alla sera mi allungo in collina ad esercitarmi nel fuoristrada... ma a finesettimana sento la stanchezza...

oggi ho fatto 40 km sulle colline e in pianura.... poi siamo andati io e i miei amici nel campo del padre di uno nella nostra compagnia, a mangiare le pesche e a rinfrescarci nelle canalette.... e a saltare e raidare nei campi tra i dossi... sembravo tornato bambino a bagnarmi nell'acqua con la bici e a saltare :hahaha::hahaha::hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate se riporto la foto ma, Motobimbo mi piace moltissimo il tuo stile di abbigliamento.... posso emularti??:hahaha:
Bella la camicetta.... molto in stile freerider americano o canadese:celopiùg:

è che dopo aver buttato milioni di euro in completini TLD poi puntualmente devastati, uno si fa paraculo...:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4819279 ha scritto:
asciugano in un lampo, totalmente sintetici...al buio brillano addirittura di radioattivi...ehm luce propria! incredibili!:smile:

eheheh...a parte gli scherzi, io uso spesso in freeride roba come quella che si vede in foto: camicie dismesse e gins tagliati e non vedo il perchè non si possa farlo anche quando tutti intorno a te sono griffatissimi.
Devo dire che però per pedalare non uso quella robaccia ma solo capi tecnici che favoriscono.................quello che favoriscono. :smile:
 
eheheh...a parte gli scherzi, io uso spesso in freeride roba come quella che si vede in foto: camicie dismesse e gins tagliati e non vedo il perchè non si possa farlo anche quando tutti intorno a te sono griffatissimi.
Devo dire che però per pedalare non uso quella robaccia ma solo capi tecnici che favoriscono.................quello che favoriscono. :smile:
Contradittorio!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
Quoto sia te che Mòlle... durante le pedalate ben vengano dei capi tecnici belli comodi e traspiranti... ma se si viaggia in discesa .... libertà e originalità son accetti.... ovviamente a patto che i capi non intralcino i movimenti ;-)
Anche perchè i capi da "Friraid" e AM non son proprio regalati :-(
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Contradittorio!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
Quoto sia te che Mòlle... durante le pedalate ben vengano dei capi tecnici belli comodi e traspiranti... ma se si viaggia in discesa .... libertà e originalità son accetti.... ovviamente a patto che i capi non intralcino i movimenti ;-)
Anche perchè i capi da Enduro e AM non son proprio regalati :-(

si assolutamente, per pedalare non si può utilizzare roba come quella, o meglio, si può ma vai in giro zuppo come un clochard...il freeride invece è una figata, proprio perchè e free. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4819363 ha scritto:
non vedo molta differenza tra un pantalone corto sintetico e un completino in lycra...sempre sintetici sono...

in effetti anche il nostro nonnocarb sostiene di acquistare i suoi pants da battaglia nei mercatini rionali ma si tratta comunque di roba che deve essere funzionale ai suoi giri e cioè "comoda" e robusta...per ciò che riguarda l'intimo di sopra però io non mi discosterei troppo da capi tecnici traspiranti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo