I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
iodevoancoracapìperchècihannomessoquìcheditreadinconcludentic'èpienoilforum:specc:
Non ci hanno messo, ci siamo messi è diverso. È una sorta di sciopero bianco, sento che presto arriverà il diretur in persona a pregarci di tornare sul topic ufficiale, pare ci siano state manifestazioni di piazza spontanee e varie raccolte firme. :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ragazzi, stasera sono fermo a Padova, se qualcuno viene a prendermi possiamo organizzare una cialtrosbronza endurica. Sono in via inghilterra. Padova industriale per capirsi. :-)
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
io sono a Padova ma tu sei enDURO mentre io sono MOGIO e quindi in questo topic sono un intruso.
a parte gli scherzi sto andando a Vicenza, la prossima volta se riesci a farmelo sapere per tempo ci facciamo uno spritz insieme, magari andiamo in centro a PD così vediamo un po' di universitarie che ci tirano sù
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sei passato per chiampo oggi dove abito io.... grande ad aver fatto quella strada... Ma non ce il divieto?
Vabbè dai... Ero solo con la motrice. ;-) comunque è tosta veramente quella strada! Su un paio di tornanti ho temuto che il camion si alzasse in piedi! Il divieto c'è, ma ormai ero lì ed avrei perso troppo tempo a fare il giro da soave come ho fatto al ritorno.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io sono a Padova ma tu sei enDURO mentre io sono MOGIO e quindi in questo topic sono un intruso.
a parte gli scherzi sto andando a Vicenza, la prossima volta se riesci a farmelo sapere per tempo ci facciamo uno spritz insieme, magari andiamo in centro a PD così vediamo un po' di universitarie che ci tirano sù
Affare fatto!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4819279 ha scritto:
asciugano in un lampo, totalmente sintetici...al buio brillano addirittura di radioattivi...ehm luce propria! incredibili!:smile:

ocio, che sono così radioattivi che se superi le 88 miglia orarie fai il salto nel tempo!


:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo